I migliori locali gay in val di Noto e le serate dove divertirsi e fare incontri

Noto negli ultimi anni è diventato il nuovo paradiso gay Italiano estivo. Qui si riversa la comunità LGBT italiana e tantissimi turisti stranieri che vengono affascinati dalla bellezza della natura, le città e la vita gay vibrante siciliana.

Localo gay a Noto: dove andare e recensioni

Se proprio la città di Noto non ha tantissimi locali gay ma è assolutamente friendly e accoglienti, in zona si possono trovare alcune tra le serate più belle di tutta la Sicilia, oltre che feste gay in spiaggia e aperitivi al tramonto.

Giacinto Festival – Festival LGBT

Uno degli appuntamenti più importanti per la comunità LGBT di Noto è il Giacinto Festival, organizzato normalmente durante la prima settimana di agosto. Questo festival è sempre interessante ed esplora tantissimi aspetti culturali e sociali legati alla comunità LGBT. Se si vuole visitare Noto, durante il festival è il periodo migliore.

Locali gay in val di Noto e dintorni: dove andare e recensioni

Tra giri in barca, bagni di sole e nuotate in acqua cristallina, trova qualche sera libera per andare in una delle tantissime serate gay organizzate in Val di Noto o nelle città vicine. Tra tutte, Catania offre tantissime serate, specialmente durante il weekend, ma anche Siracusa non scherza.,

Spiagge gay a Noto: dove andare e recensioni

Noto è piena di spiagge incredibili, ma quelle gay sono le più divertenti di tutte. Scoprile tutte, insieme alle altre spiagge gay siciliane dove andare questa estate.