I migliori hotel gay e gay friendly a Milano dove alloggiare

Milano è la città italiana con la comunità LGBTQ+ più grande e attiva e per questo motivo si possono trovare tantissimi hotel gay e gay friendly a Milano, ma non solo, anche appartamenti curatissimi gay, boutique hotel e ostelli gay friendly.

Ma perché dovresti scegliere un hotel gay o gay friendly a Milano? Gli hotel, case e ostelli gay sono dei luoghi che ti assicurano il massimo dell’accoglienza e che fanno della diversità dei propri clienti un pinto di forza. Inoltre gli hotel gay e gay friendly sono spesso posizionati nelle zone principali dove trovare vita gay e attività.

Hotel gay e hotel gay friendly a Milano: i migliori da prenotare

Ecco i migliori hotel gay e gay friendly di Milano, appartamenti gay-friendly e ostelli gay-friendly di Milano dove alloggiare.

Hotel Sanpi, hotel gay-friendly a Milano

L’Hotel Sanpi Milano si trova a Porta Venezia, il quartiere gay di Milano ed è un vero e proprio gioiello tutto da scoprire. Le camere sono tutte diverse e alcune hanno la vasca da bagno a vista in camera per potersi godere il massimo della stanza, mentre le zone comuni sono curate nel dettaglio con sculture, dipinti e dettagli tropicali che ti faranno venire voglia di non uscire più o di invitare persone da te.

Controlla disponibilità e offerte di questa struttura su Booking.com

Ostello Bello, ostello gay-friendly a Milano

L’Ostello Bello di Milano è un punto di riferimento per tutta la comunità LGBTQ+ della città. Qui si possono trovare sia stanze private che camerate e la cosa più bella è che tutto è molto fluido e queer. All’interno dell’ostello vengono spesso organizzate feste di ogni tipo, come il queer cabaret del Drama Milano e le persone che lo frequentano sono davvero accoglienti e amichevoli. L’Ostello Bello si trova in pieno centro ed è un ottimo punto di partenza se Milano non la conosci e vuoi dividerti tra divertimento e giri per la città.

Controlla disponibilità e offerte di questa struttura su Booking.com

Hotel Mediolanum, hotel gay-friendly a Milano

L’Hotel Mediolanum è un hotel gay-friendly che si trova proprio alle spalle di Porta Venezia, quindi è perfetto per chi cerca un hotel vicino alle zone di vita notturna di Milano. Questo hotel ha camere di design coloratissime ed è accogliente e friendly per poter rendere il pernottamento il più perfetto possibile.

Controlla disponibilità e offerte di questa struttura su Booking.com

B&B Too Cute 2b Str8, appartamento gay a Milano

Il Too Cute 2b Str8 è un B&B gay anche solo per il nome che dice già tutto: “troppo carino per essere etero”. Il B&B è arredato finemente in ogni dettaglio e ha anche un piccolo spazio esterno dove prendere una boccata d’aria. Si trova a Città Studi, che è un quartiere di Milano vicino a Lambrate, quartiere pieno di ristoranti e luoghi dove andare, ma è anche vicino a Loreto e Corso Buenos Aires dove ci sono locali gay molto frequentati come La Boum e il QLab. Inoltre proprio alle spalle del B&B c’è anche la sauna gay Royal Hammam dove potrai trovare un vero e proprio centro benessere e una piscina all’aperto.

Controlla disponibilità e offerte di questa struttura su Booking.com

STRAF, hotel gay-friendly a Milano

Lo STRAF è un hotel gay-friendly davvero unico nel suo genere perché è un design hotel estremamente raffinato e curato meticolosamente in ogni singolo dettaglio. Questo hotel viene spesso frequentato da chi nella comunità LGBTQ+ è legato al design e al fashion, infatti durante le settimane della moda è sempre tutto pieno. Inoltre il bar dello STRAF è un punto di ritrovo della comunità gay più modaiola che ogni sera viene qui all’orario dell’aperitivo per bere un drink e incontrare tantissime persone.

Controlla disponibilità e offerte di questa struttura su Booking.com

Ostello Bello Grande, ostello gay-friendly a Milano

L’Ostello Bello Grande è il fratellone dell’ostello gay-friendly che si trova in centro. Questo ostello ha una posizione invidiabile perché si trova tra la Stazione Centrale e Porta Venezia, il quartiere gay di Milano. Qui si possono trovare sia camere private che camerate, ma la parte più bella sono le aree comuni dove si possono incontrare davvero tantissime persone e partecipare alle tantissime attività che hanno tutte un respiro fuido e queer.

Controlla disponibilità e offerte di questa struttura su Booking.com

MO.OM Hotel, hotel gay-friendly vicino Milano

Il MO.OM Hotel è un hotel gay-friendly mooolto particolare e si trova vicino Milano, precisamente a Olgiate Olona. Qui ogni stanza ha un tema diverso per permetterti di divertirti come e quanto vuoi. Le stanze hanno spesso una vasca idromassaggio in camera dove lasciarsi andare e una stanza in particolare è molto piccante perché oltre a gabbie, catene e vasca, ha anche una croce di sant’Andrea dove lasciarsi andare a ogni voglia.

Controlla disponibilità e offerte di questa struttura su Booking.com

Cerchi un alloggio a Milano? Controlla le offerte su Booking

Letture consigliate

Guida di Milano | Milano insolita e segreta | Guida della Lombardia | Milano Low Cost

Ti potrebbe interessare