Le migliori discoteche gay e serate gay di Milano dove far festa nel 2020: ecco recensioni e consigli su dove andare per una serata.

Milano è la città più gay-friendly d’Italia e proprio per questo motivo qui è possibile uscire nella gay street ufficiale (che è in via Lecco) oltre che avere a disposizione un numero davvero grande di discoteche gay e serate gay.

Oltre ai tantissimi bar, a Milano potrai trovare delle discoteche storiche dove fare serata, oltre che serate gay stagionali o internazionali che vengono ospitate nei locali in tutta la città.

Discoteche gay di Milano 2020: dove andare e recensioni

Differentemente dai locali gay di Milano, che spesso sono tutti vicini e c’è la presenza di una strada gay principale, le discoteche gay e le serate gay sono sparse in tutta la città.

Al momento alcune discoteche, cruising e saune potrebbero essere ancora chiuse per via dell’emergenza COVID-19.

La Boum (Venerdì) – Serata gay fluida

Il venerdì sera di Milano ha solo un nome: La Boum. Questa serata da quando è nata non ha fatto altro che diventare sempre più conosciuta e bella, ma sempre rimanendo fedele ai propri standard e valori. Uno spin-off della serata a tema karaoke si svolge il mercoledì, sempre all’Arizona 2000.

  • Indirizzo: Arizona 2000, via Natale Battaglia 12

QLab (Weekend) – Locale gay e lesbo

Al Q21, vicino a La Boum, ogni weekend vengono organizzate serate di musica elettronica o side B, specialmente il venerdì sera. Mentre il sabato viene ospitata la serata più pop chiamata ESCANDALO, un mix di drama e divertimento.

  • Indirizzo: Q21, via Padova 21

Company Club – Locale bear gay

Il Company Club è un locale storico di Milano e si trova in fondo a via Padova. E’ un circolo, e per questo motivo si accede con tessera che si può fare all’ingresso, ed è il tempio della comunità bear e leather di Milano. Ogni giorno della settimana ci sono serate di ogni tipo, dal karaoke ai dj set dei più importanti dj milanesi come Protopapa o Riva.

  • Indirizzo: Via Privata Benadir 14

Toilet (Sabato) – Serata gay

Il toilet è una di quelle serate storiche milanesi che ancora non smette di attirare tantissime persone. E’ uno degli appuntamenti del sabato migliori e qui si può trovare bella musica, persone rilassate e tanto divertimento.

  • Indirizzo: @Black Hole, viale Umbria 118

#Ragazza (Sabato) – Serata gay

#Ragazza è il nuovo pre-serata del sabato sera che verrà ospitato al Bar Doria o al QLab. Dalle 22:30 alle 2:30 di mattina qui si viene per bere qualcosa, incontrare gli amici prima di fare serata e ballare con dj e performance.

  • Indirizzo: Il Doria, via Plinio 50

Figli delle Stelle al LOVE (Sabato) – Serata queer/friendly

Ogni venerdì al Love viene organizzata la serata “Figli delle stelle”. Questa serata friendly e queer è una delle notti più milanesi a cui potresti partecipare. La musica è solo italiana (pochissimi brani internazionali) e il mood è sempre divertente e rilassato.

  • Indirizzo: via Melzo 5

One Way (Sabato) – Serata bear gay

Meglio conosciuto come One, questa serata storica che viene organizzata dagli anni ’80, attira ogni tipologia di persona, ma soprattutto gli orsi. Musica super pop, ambiente informale, gogo boys, drink e buffet di pizzette animano la notte e ti fanno sentire bene come quando si organizza una festa in casa molto divertente. Per i più intraprendenti, ci sono anche cabine private e dark room.

  • Indirizzo: Via Felice Cavallotti 204, Sesto San Giovanni

Track Club / District 272 (Weekend) – Locale gay leather bear

Il Track Club, spostato negli spazi del District 272 di via Padova, è un locale che ospita serate maschili leather e bear. Il Gate Party è quello un po’ più mainstream, mentre serate itineranti un po’ più toste ma sicuramente tanto piacevoli vengono ospitate di tanto in tanto. Non è richiesto un dress code particolare, anche se è preferibile indossare abbigliamento in pelle e non fashion.

Si aggiungono all’elenco delle serate ospitate in questo locale il DOM party, serata leather e fetish per muscle bear e orsi, il venerdì bear W|Bear e le serate orsi organizzate dal Company. Controlla la pagina facebook per sapere tutto delle serate organizzate qui.

  • Indirizzo: District 272, Via Padova 272

COX Disco Private Party (Sabato) – Serata gay solo uomini

Le serate COX sono serate solo maschili in cui pelle, muscoli, sudore e peli sono la caratteristica principale della festa. Itinerante, ci sono party organizzati in tutta Italia, COX è una festa disinibita dove può succedere davvero di tutto. Viene organizzata circa una volta al mese a Milano, di solito ai Magazzini Generali. Trovi tutte le info su serate e date sulla pagina facebook ufficiale.

  • Indirizzo: di solito al QLab, via Padova 21

Silicone Club (Sabato e Domenica mattina) – Locale gay

Il Silicone Club è un nuovo locale che ospita serate itineranti e il famosissimo Botox Party e Botox Party Matinee. Il Botox Party è l’after della domenica mattina, ogni weekend dalle 7 alle 11, mentre Botox Matinee è la serata allungata che comincia di notte come gli altri locali e finisce sempre dopo l’alba, controlla la pagina facebook per dettagli ed eventi.

Sempre al Silicone Club viene ospitate le serate only men DURO Roma e Gorillas. Metti su dei jockstrap, un harness e lanciati nella folla.

  • Indirizzo: Silicone Club, via Plezzo 16

Saune gay a Milano 2020: dove andare e recensioni

Milano è una città incredibile dal punto di vista della vita gay, e per questo motivo qui sono rimaste aperte tantissime saune gay dove andare per rilassarsi e per cercare azione e divertimento.

Seleziona nel menu la guida che vuoi ricevere!
Scrivi qui l'e-mail sulla quale vuoi ricevere la tua guida, in alternativa la invieremo all'indirizzo inserito in PayPal: