I migliori posti dove fare un brunch domenicale. 3 luoghi da perdere per fare il brunch a Milano

E il settimo giorno creò il brunch… Se tutto il weekend è dedicato alle colazioni, la domenica mattina è dedicata ai brunch.

Quando siamo a Milano ci piace fare lunghe passeggiate e fare brunch con gli amici che in settimana non riusciamo mai a vedere.

Ostello Bello

Bella musica, bel posto e bella gente. L’ostello Bello è bello per davvero! Ostello Bello mette a disposizione 5 piatti a scelta fra Croque monsiere, il turbo burger o la classica English breakfast. Il costo è di 10 €.

Indirizzo Via Medici, 4, 20123 Milano

Noloso

Aperto da pochissimo tempo, il Noloso non è solo un punto di riferimento fra i locali gay di Milano ma un vero e proprio paradiso per gli amanti del brunch domenicale. Lasagne, polpette, arrosti e dolci… tutto quello che serve per passare una domenica con gli amici.

  • Indirizzo Via Varanini 5, Milano

That’s Bakery

Vicinissimo ai Navigli, permette di passare dal brunch all’aperitivo semplicemente attraversando la strada. Il locale è semplice e il personale molto gentile. Le specialità sono i cupcake dai mille gusti,ma anche il salato è molto buono. Qui è possibile gustare open sandwich, eggs, hamburger accompagnato da patate dolci, cipolle in agrodolce e cupcake. Da provare il the freddo della casa

  • Indirizzo via Vigevano, 41 Milano 20124 Milano

Letture consigliate: I Cento di Milano (Ristoranti e trattorie)Guida di Milano e Lombardia | Milano insolita e segreta

Cerchi un alloggio a Milano? Controlla su Booking

Ti potrebbe interessare