Dove fare aperitivo a Otranto: i migliori locali per gustare prelibatezze locali e bere uno spritz

A Otranto come in tutto il Salento il buon cibo non manca, e chi l’ha detto poi che l’aperitivo si può fare solo a Milano?

Se è vero che non sono tanti i luoghi dove fare un aperitivo sostanzioso, ci sono però alcuni bar dove poter bere uno spritz e gustarlo con degli stuzzichini niente male.

Aperitivo da non perdere a Otranto: 5 bar dove andare

Che sia un aperitivo con gli amici oppure uno spuntino pre cena, in questo articolo troverai 5 bar dove fare un aperitivo a Otranto di tutto rispetto!

Maestrale

Per chi vuole godere di un panorama senza eguali, questo è il bar perfetto! Il locale si trova sul lungomare e ha un’ottima selezioni di alcolici, musica e un buon aperitivo

  • Indirizzo Molo, Via SS. Martiri

Blu Bar Snack

Il Blu Bar è uno dei bar che si trova nel centro storico di Otranto. Frequentato da una clientela molto giovane, è il luogo perfetto per un caffè nel primo pomeriggio. Ma è super gettonato nell’orario dell’aperitivo. I cocktail sono buoni e gli stuzzichini abbondanti!

  • Indirizzo Via Immacolata, 18,

Deja Vu Cafe

Il Deja Vu è uno di quei bar dove gustare ottimi prodotti locali. Diventato il luogo di ritrovo degli abitanti del luogo e dei turisti amanti della buona rosticceria. Qui si possono gustare ottimi aperitivi e spritz molto buoni.

  • Indirizzo: Largo Cavour, angolo Lungomare degli Eroi
Leggi anche  Locali gay di Gran Canaria

Martinucci

Martinucci è una vera e propria istituzione in Salento. Ovviamente anche a Otranto è presente e qui potrai gustare un po’ di rosticceria. Il nostro orario preferito per venire qui? Ovviamente è l’ora dell’aperitivo!

  • Indirizzo: Lungomare Terra D’Otranto, 59

Bar Castello

Il Bar Castello è uno di quei luoghi storici che chi ama la buona cucina non può non provare! Qui potrai gustare la classica rosticceria salentina, ma anche un ottimo aperitivo.

  • Indirizzo Piazza Castello

Cerchi un albergo a Otranto? Controlla le offerte su Booking

Letture consigliate

Guida della Puglia e Salento | Lecce e il Salento

Ti potrebbe interessare