Cosa fare il 1 maggio 2020 a Milano: Eventi, musei e serate per festeggiare la festa dei lavoratori in città

Il Primo maggio 2020 è alle porte e a Milano ci sono tantissime cose che puoi fare per festeggiare la Festa dei Lavoratori. Quindi se non hai organizzato nessun viaggio per sfruttare il ponte più lungo del 2020 tranquillo, la tua domanda “Cosa fare il 1 maggior 2020 a Milano?” avrà finalmente una risposta! In questo post puoi trovare tutto quello da fare a Milano per trascorrere la festa dei lavoratori 2020 nel migliore dei modi.

Ovviamente Milano offre tantissimi modi per trascorrere questo giorno nato per celebrare il primo maggio 2020 nel migliore dei modi! E non per forza includono le classiche celebrazioni (che ovviamente ci sono in città).

A Milano potrai trovare tantissime mostre, spettacoli a teatro e concerti. Ecco cosa offre Milano per soddisfare tutti i gusti!

Qui puoi trovare i migliori appuntamenti in programma per festeggiare al meglio il primo maggio 2020 a Milano.

Cosa fare il primo maggio 2020 a Milano

Se hai deciso di trascorrere o rimarrai a Milano durante i giorni della Festa dei Lavoratori sappi che sei nella città giusta perché offre veramente di tutto.

Leggi anche  Viaggiare quando si è HIV+

Gli eventi, le mostre e le feste in giro per la città (per i più notturni) sono davvero tante e c’è solo l’imbarazzo della scelta. Dai musical ai concerti, dalle cene fino agli eventi più piccanti. Ecco quali sono gli eventi più importanti e belli per trascorrere il primo maggio 2020 a Milano.

Mostre d’arte a Milano il primo maggio 2020

Tantissime mostre e musei aperti per l’occasione. Quindi perché non dedicare una giornata all’arte? L’1 maggio 2020 a Milano infatti ci saranno tantissimi musei aperti e quale miglior occasione per vedere una mostra? Ecco le mostre d’arte da perdere in programma il primo maggio 2020:

  • Sala del Re, Galleria Vittorio Emanuele: Leonardo3
  • Museo Morando: esibizione permanente
  • Palazzo Reale: Il Viaggio oltre le Tenebre – Mostra su Tutankamon
  • MUDEC: Robot – The Human Project
  • Museo del Novecento: esibizione permanente

1 maggio 2020 di Concerti e Teatro a Milano

Per gli appassionati di Teatro e Musical Milano è la città con più scelta. Qui sono in programma tantissimi spettacoli sia per gli amanti del repertorio classico lirico, sia per chi vuole fare due risate ma anche per chi vuole passarlo cantando le canzoni più famose dei musical in programma. Gli eventi in programma a Milano per la Festa dei lavoratori sono in aggiornamento.

  • Teatro Carcano: Innamorati
  • Teatro degli Arcimboldi: Notre Dames De Paris

Gite fuori porta da fare il 1 maggio 2020

Milano offre tanto anche a chi decide di trascorrere la giornata dedicandola a qualche gita fuori porta. E il ponte del primo maggio 2020 significa soprattutto gita fuori porta! Qui puoi trovare qualche spunto interessante per visitare la città, scoprire luoghi insoliti e godere del primo caldo primaverile.

Leggi anche  Cosa fare a Londra quando piove

Grigliata a Milano per il 1 maggio 2020

Se il tempo lo permette, il primo maggio 2020 può essere l’occasione perfetta per organizzare un picnic o una grigliata con gli amici. In giro per la città ci sono tantissimi posti e parchi dove sarà possibile organizzare una grigliata con gli amici e trascorrere questa giornata nel modo più tradizionale possibile.

Serate gay il primo maggio 2020 a Milano

Ovviamente in giro per la città non mancano le serate in discoteca e i tanti locali gay di Milano si stanno preparando per offrirti il massimo anche per questa giornata… Anche super hot!

Cerchi un alloggio a Milano? Controlla le offerte su Booking

Letture consigliate

Guida di Milano | Milano insolita e segreta | Guida della Lombardia | Milano Low Cost