I migliori locali gay di Bali e Seminyak dove far festa: ecco recensioni e consigli su dove andare per una serata

Bali è la destinazione più gettonata degli ultimi anni grazie ai panorami mozzafiato, spiagge paradisiache e prezzi ridotti. Abbiamo già parlato di quanto è gay-friendly l’Indonesia e Bali, e anche se l’omosessualità è perseguita in alcune isole, a Bali la mentalità del vivi e lascia vivere è sovrana. Specialmente a Seminyak è possibile trovare tantissimi locali gay e strutture solo per uomini dove poter rendere indimenticabile la vacanza.

Locali gay a Bali e Seminyak: dove andare e recensioni

Seminyak è una la zona costiera di Bali ed è qui che troverai locali, discoteche e divertimento. Tra una lezione di surf e un pranzo con calamari fritti, la sera a Seminyak è divertente e internazionale. Potrai scegliere tra tanti locali tra discoteche, bar o club.

Bali Joe – Bar gay

Il bar più popolare di Bali è il Bali Joe e qui ogni sera potrai trovare go-go boys, drag queen e dj pronto a farti ballare tutta la notte. La clientela è internazionale e non sarà difficile conoscere altre persone per condividere insieme un pezzetto del tuo viaggio. I drink non sono propriamente economici, ma l’alcol ovunque a Seminyak è abbastanza costoso.

  • Indirizzo: Jl. Camplung Tanduk No.8, Seminyak, Kuta, Kabupaten Badung, Bali

Mixwell – Bar e club gay

Il Mixwell si trova accanto al Bali Joe in Camplung Tanduk, la zona gay di Seminyak. Ogni sera ci sono drag show e performance, è aperto fino alle 2 ed è frequentato sia dai turisti che dai locali.

  • Indirizzo: Jalan Camplung Tanduk, Seminyak, Kuta, Seminyak, Kuta, Kabupaten Badung, Bali

Bottoms Up Bar – Bar gay

Il Bottoms è uno dei bar più vecchi di Seminyak e si trova proprio accanto al Bali Joe. Sarà molto affollato dalle 11 di sera in poi ed è il posto giusto per bere un drink e conoscere qualcuno.

  • Indirizzo: Seminyak, Kuta, Reggenza di Badung, Bali 80361, Indonesia

F Bar (Face Bar) – Bar gay

Il Face Bar è un bar gay sempre in zona Camplung Tanduk ed è famoso per i go-go dancers che ogni sera fanno uno shower show molto apprezzato dai clienti.

  • Indirizzo: Seminyak, Kuta, Reggenza di Badung, Bali 80361, Indonesia

Saune gay a Bali: dove andare e recensioni

L’omosessualità non è illegale in Indonesia, ma le leggi contro la pornografia sono state spesso utilizzate per chiudere locali gay esplicitamente sessuali. In particolare nell’ottobre del 2017 ci sono state diverse retate in saune e centri massaggi a Jakarta che hanno portato a diversi arresti con sanzioni e prigione. Se vuoi andare in una sauna, specialmente a Bali che è molto più gay-friendly di Java, stai comunque attendo a non dare nell’occhio.

Elegantz Spa – Sauna only men

Questa sauna per soli uomini è una nuova struttura con spazi privati e uno staff friendly. Potrai trovare saune, jacuzzi, doccia privata aperta, giardino e una piccola piscina.

  • Indirizzo: 18 Jalan Tangkuban Perahu Kerobokan, Bali

Letture consigliate

Guida dell’Indonesia | Bali e Lombok | Bali: Appunti e colori dall’isola degli dei

Cerchi un albergo a Bali? Controlla le offerte su Booking

Ti potrebbe interessare