Come ridurre le occhiaie uomo ed eliminarle: tutti i prodotti migliori e i rimedi per togliere le occhiaie di mezzo

Quando la mattina ti guardi allo specchio e riesci a vedere soltanto il volto di un panda è perché forse non hai curato abbastanza la pelle permettendo alle occhiaie di emergere, creando due grossi cerchi neri che spendono il tuo sguardo. Ma tranquillo, non c’è bisogno di andare in panico, perché le occhiaie dell’uomo possono essere cancellate e nascoste utilizzando i prodotti giusti per ritrovare la tua bellezza naturale.

Occhiaie uomo: perché si creano e come eliminarle

Gli uomini hanno la fortuna di avere una pelle molto più spessa e questo rende più complesso far emergere il colore scuro delle occhiaie, ma quando succede vuol dire che bisogna fare subito qualcosa per nasconderle e ridurle al massimo. Visto la profondità delle occhiaie, è opportuno utilizzare dei prodotti specifici, magari abbinandoli a una skincare più completa per avere un effetto immediato e duraturo nel tempo.

I prodotti necessari devono avere all’interno degli antiossidanti e acido ialuronico, perché potranno lavorare in profondità sulle occhiaie, riducendole e facendo tornare in superficie la luminosità naturale della pelle.

Crema occhiaie uomo: prodotti e recensioni

Dunque, come abbiamo visto, per ridurre e nascondere le occhiaie uomo abbiamo bisogno di un prodotto specifico con acido ialuronico, antiossidanti e tutto il potere degli elementi della natura che possono aiutare a ravvivare il contorno occhi. Vediamo quali sono i migliori prodotti da usare per eliminare le occhiaie uomo.

Siero illuminante occhi “Eyes Don’t Lie” di Skon Cosmetis

Il siero illuminante occhi “Eyes don’t Lie” ideato da Skon è un prodotto specifico per curare e far ridurre e diminuire le occhiaie grazie a un mix di elementi naturali ed elementi specifici che possono aiutare a far emergere la naturale bellezza della pelle.

All’interno di questo siero ci sono tre principi attivi nordici per appianare e ravvivare il contorno occhi.

  • Mirtillo rosso: localizza ed elimina le tossine accumulate nella zona
  • Mirtillo nero BIO: illumina il contorno occhi e aiuta a mantenere la zona idratata
  • Rovo antico: rafforza la pelle e la protegge da sole, inquinamento e freddo

Oltre a questi principi attivi, ci sono le vitamine essenziali per poter far ripartire il micro-circolo della zona, tonificare e nutrire al meglio. All’interno sono presenti Aloe Barbadensis Bio e idratanti oleosi attici: olio d’Argan Bio, Olio d’oliva e Olio di Jojoba.

Infine uno degli elementi più importanti per un effetto profondo e antiossidante: l’acido ialuronico. Questo acido favorisce la produzione di collagene ed elastina, andando in profondità per farti ritrovare un contorno occhi puro e vivido.

Puoi trovare il siero illiminante “Eyes don’t Lie” di Skon qui.

Routine rigenerante “Your Sleeping Self Set” di Skon Cosmetics

Se vuoi avere un’azione più profonda non solo sul contorno occhi ma anche sul volto in genere, puoi trovare il siero illuminante “Eyes don’t Lie” di Skon Cosmetics insieme al altri due prodotti da usare non solo sul, contorno occhi ma anche sul viso. Questo set serve per illuminare, nutrire e rigenerare. 

L’illuminazione viene data dal siero occhi ravvivante “Eyes don’t Lie” che come abbiamo visto, ha all’interno tutti gli ingredienti per trattare e ridurre in profondità le occhiaie. 

La nutrizione viene data della crema anti-età “Forever Young” che aiuta a levigare la pelle non solo del contorno occhi ma di tutto il viso. Questa crema è ottima da utilizzare di giorno perché ha una texture leggera e piacevole da sentire sul volto di giorno. 

Infine potrai rigenerare la pelle risvegliandola con una crema notte specifica, “Wake up skin” per poter risvegliare pelle e contorno occhi mentre tu dormi. 

Puoi trovare la routine rigenerante “Your Sleeping Self Set” qui.

Potrebbe interessarti anche