Una beauty routine per uomo e donna naturale e bio con i prodotti Skön ispirati alla felicità nordica

 Skön è la linea di cosmesi bio interamente Made in Italy ispirata al concetto nordico di Hygge, ovvero quello di riscoprire la bellezza e il sentirsi bene nelle piccole cose. Per questo la beauty routine pensata da Skön è semplice, efficace e senza fronzoli.

Con l’idea che ognuno, indipendentemente dal genere, ha dentro di se bellezza, i prodotti Skön lavorano delicatamente e lasciando pochissimo impatto, per poter far emergere la bellezza della tua pelle in modo delicato e affidandosi ai principi attivi nordici presenti nella natura.

La beauty routine completa di Skön per tutti i tipi di pelle

La cosa davvero interessante di Skön è che ha creato una beauty routine completa, interamente bio e non testata sugli animali. Questa beauty routine è semplicissima e ti permette di fare un trattamento completo, sia giorno che notte.

Il set di prodotti Forest Superpower include tutti i 6 prodotti della linea Skön per una beauty routine bio completa, per una pelle naturalmente bella. I 5 principi attivi di origine nordica, insieme alla morbidezza degli oli naturali e alla ricchezza delle composizioni, permettono un rituale perfetto per rinfrescarsi al mattino e depurarsi la sera. Ma vediamo come funziona e che prodotti utilizzare.

Come usare i prodotti Skön per una beauty routine completa

Come ogni beauty routine che si rispetti, ci sono diversi step da dover seguire, e la routine di Skön è semplice perché prevede l’utilizzo di tre prodotti la mattina e tre la sera, senza aggiungere troppe creme sulla pelle.

Step 1: detersione

Utilizza l’emulsione depurante Bye, Bad Energy per detergere la pelle sia di giorno che prima di andare a letto per eliminare impurità, sporcizia e cattive energie. In ogni beauty routine che si rispetti, la detersione, per quanto semplice, è lo step più importante.

Step 2: illumina

Prima di passare alla pelle del viso, ricordati di dedicare il giusto tempo agli occhi che sono il biglietto da visita di ognuno di noi. Applica il siero ravvivante Eyes don’t Lie per eliminare ogni senso di stanchezza e riportare in vita il tuo sguardo migliore.

Step 3: idratazione

L’idratazione è uno step importantissimo per nutrire la pelle del volto nel migliore dei modi, per questo bisogna farlo bene e con attenzione.

Idratazione giorno

Di mattina idrata e nutri la pelle la pelle con un prodotto specifico per il volto: Face The Truth. Applica la crema come ultima cosa prima di uscire di casa, o se usi make up, prima di truccarti.

Idratazione notte

Per la notte, mentre tu dormi, Wake up Skin si preoccuperà di svegliare la tua pelle per ritrovarti il mattino con un colorito incredibile e una bellezza riaffiorata. Questa crema è proprio specifica per la notte, anche se può essere utilizzata anche di giorno.

Idratazione anti-età

Se hai la pelle tendente alle rughe o vuoi appiattire naturalmente i segni sulla pelle, puoi utilizzare di giorno e di notte, la crema Forever Young per aiutare la pelle a rigenerarsi, ritrovando la sua naturale freschezza e giovinezza.

Step 4: detossina

L’ultimo step non è necessario farlo ogni giorno ma aiuta a eliminare ogni traccia di tossine dalla pelle. 2 volte a settimane usa la maschera detossinante Life needs Detox. Questa maschera, che al suo interno ha dell’argilla verde ventilata, aiuta a purificare a fondo la pelle per eliminare ogni traccia di smog, sporcizia e grassi.

La linea di prodotti Skön completa

Questa beauty routine con solo 6 prodotti ti può dare la copertura totale per far ritrovare alla pelle una naturale giovinezza, ma se preferisci trattare delle situazioni particolari della pelle, sono disponibili anche delle beauty routine specifiche, mescolando nel giusto modo i prodotti: