I migliori locali gay di Brooklyn dove far festa: ecco recensioni e consigli su dove andare per una serata.

Brooklyn è il nuovo paradiso queer di New York ed è qui che si viene per lanciarsi in mezzo a una folla di persone nuove e con nuove bellissime idee. Tra Williamsburg e Bushwick hai solo l’imbarazzo della scelta sui bar in cui andare ogni sera della settimana.

Locali gay a Williamsburg e Bushwick: dove andare e recensioni

Williamsburg e Bushwick sono due quartieri di Brooklyn emergenti in fortissima espansione. Fino a una decina di anni fa queste zone erano pericolose e nessuno ci avrebbe messo piede, poi come sempre accade, artisti e la comunità LGBTQ sono arrivati qui per via dei prezzi bassi delle case, trasformando l’intera zona in un quartiere di tendenza dove tutti adesso vogliono vivere. La vita gay qui è incredibilmente attiva e varia a tal punto da oscurare le notti pazze di Manhattan.

House of Yes – Locale gay e queer

A mani basse, House of Yes è il locale più bello di tutta New York e Brooklyn insieme. Entrare qui è come entrare in un mondo nuovo, pieno di colori, vestiti e musica incredibile. L’animazione delle serate è incredibile e spettacolare e ci sono eventi organizzati praticamente ogni giorno della settimana, da spettacoli di cabaret a feste allucinate che durano fino all’alba. Mi raccomando all’outfit, vestiti super extra e divertiti!

  • Indirizzo: 2 Wyckoff Ave, Brooklyn

Metropolitan – Discoteca gay

Chiamata dagli abitanti di Williamsburg “Metro”, questo locale è uno dei posti storici di Brooklyn che dal giorno della sua apertura non ha mai smesso di attirare nuove persone. Arte queer, performance di drag queen, musica incredibilmente bella e persone amichevoli ti aspettano ogni giorno, ma soprattutto il weekend.

  • Indirizzo: 559 Lorimer St, Brooklyn

The Rosemont – Locale gay

Questo locale rappresenta al meglio l’essenza queer di Bushwick  grazie agli spazi piccolini, spettacoli drag a basso budget, clienti alla mano e un backyard dove chiacchierare, bere e conoscere persone.

  • Indirizzo: 63 Montrose Ave, Brooklyn

3 Dollar Bill – Bar queer

Da quando Bushwick è diventata un paradiso queer, le notti di NYC si sono spostate qui. Nel pieno del suo periodo l’oro, a Bushwick si viene specialmente per una serata al 3 Dollar Bill che quasi ogni giorno organizza spettacoli, BBQ di domenica e serate con DJ e musica fino alla mattina.

  • Indirizzo: 260 Meserole St , Brooklyn

Macri Park – Bar drag

Il Macri è uno dei bar preferiti dalle drag queen di Brooklyn dove fare karaoke, spettacoli o semplicemente bere qualcosa. Il giardino sul retro è il posto ideale per un redez-vous tra amici.

  • Indirizzo: 462 Union Ave, Brooklyn

Letture consigliate

Guida di New York | New York insolita e segreta | Zia Mame

Cerchi un albergo a New York? Controlla le offerte su Booking

Ti potrebbe interessare