Gear

Monopattini elettrici per adulti: I modelli consigliati e recensioni

Gayly Planet |

Monopattini elettrici per adulti: I modelli consigliati e recensioni

Il monopattino elettrico è sicuramente uno dei prodotti più acquistati di quest’anno. Se sei alla ricerca di un monopattino elettrico per adulti perché ti sei appena appassionato e vuoi provare oppure stai cercando un regalo, probabilmente avrai già sentito parlare di tantissimi fattori da prendere in considerazione. E oggi esistono davvero tantissimi monopattini elettrici in grado di offrire un’ottima qualità a un prezzo accessibile. 

All’interno di questo articolo troverai i migliori monopattini elettrici per adulti disponibili sul mercato che ti permetteranno di scorazzare in giro per la città e non spendere tutto il tuo budget.

Le informazioni sui monopattini sono davvero tante e ogni prodotto in commercio ha dei suoi punti di forza e punti di debolezza. Per questo motivo in questa guida sui migliori monopattini elettrici del 2020 abbiamo deciso elencare una serie di caratteristiche che ti permetta di fare una scelta corretta all’acquisto del monopattino elettrico perfetto.

Quindi: qual è il monopattino elettrico migliore adatto agli adulti? Quali sono le caratteristiche che un monopattino dovrebbe avere? E quale è il prezzo corretto per un acquisto di questo tipo. La risposta a questo tipo di domande non può che essere dipende, perché tutto dipende appunto dalle tue esigenze e dal tipo di utilizzo che vorrai farne. 

Caratteristiche chiave di un monopattino: Come scegliere il monopattino elettrico migliore per adulti

Dopo aver visto i migliori modelli di monopattini elettrici per adulti da acquistare nel 2020 in questa sezione della guida vedremo insieme quali sono tutte le caratteristiche da prendere in considerazione quando si tratta di acquistare un monopattino elettrico per adulti.

Velocità

Una delle prime caratteristiche da prendere in considerazione per l’acquisto di un monopattino elettrico è la velocità. I monopattini per adulti, a differenza di quelli per bambini, possono raggiungere una velocità massima di 25-30 km/h. A questo però bisogna aggiungere che ovviamente la velocità cambia in base alla persone che utilizzerà il monopattino.

Minore sarà il peso maggiore sarà la velocità del monopattino, in quanto il motore sarà sottoposto a uno sforzo minore. Altro fattore che può influenzare la velocità di un monopattino elettrico è la pendenza del terreno sempre per il motivo di sforzare il motore.

Autonomia

Ogni monopattino ha una sua autonomia che ti permette di percorrere diversi chilometri con una carica. Anche questo aspetto dipende dal peso di chi utilizzerà il monopattino e dal tipo di terreno ma in genere un buon monopattino elettrico per adulti percorre in media dai 20 km ai 35 km per carica. 

Prezzo

Il prezzo di un buon monopattino elettrico è sempre una questione spinosa. Per avere un buon monopattino elettrico per adulti il prezzo ideale è sopra i 300 Euro. Sebbene esistano delle alternative valide per monopattini economici c’è da dire che spesso si finisce per spendere di più rispetto a quanto si sarebbe speso acquistando un buon prodotto.

Potenza del motore

Questo è un aspetto molto importante in quanto spesso siamo portati a pensare che la potenza di un motore debba essere sempre maggiore. In commercio esistono monopattini di tutti i tipi ma per una persona di media corporatura la potenza ideale è di 300-400 W soprattutto se si pensa di utilizzare il monopattino in città o in percorsi pianeggianti.

Batteria

Per quanto riguarda la batteria per monopattini elettrici, in commercio esistono due tipi di batterie: batterie agli ioni di litio e batterie agli acidi di piombo. Qui di seguito alcune considerazioni sui diversi tipi di batterie e su quale scegliere.

Batteria agli ioni di litioBatteria agli acidi di piombo
Efficienza fino al 96% di una caricaEfficienza fino al 70% di una carica
Possibilità di cariche parzialiLe cariche parziali danneggiano la batteria
Tempo di ricarica circa un’oraTempo di ricarica 6-8 ore
Peso medio 9Kg per kWhPeso medio 30Kg per kWh
Costi di manutenzione bassi Costi di manutenzione alti

Tabella comparativa delle principali differenze fra batteria agli ioni di litio e batteria agli acidi di piombo

Migliori monopattini elettrici per adulti: I modelli consigliati

All’interno di questa sezione vedremo insieme quali sono i monopattini elettrici per adulti migliori da acquistare con consigli e recensioni di chi l’ha acquistato.

Monopattino NINEBOT BY SEGWAY Kickscooter

Il monopattino elettrico di Segway è un prodotto dal design elegante e pratico. Ideale per essere usato in città e per compiere brevi spostamenti come tragitto casa-lavoro ma anche per chi vuole spostarsi comodamente in città senza dover prendere i mezzi pubblici.

Questo monopattino ha pneumatici dual density da 9 pollici, 2 freni (freno anteriore elettrico e rigenerativo e freno posteriore meccanico a piede) e raggiunge una velocità massima di 20 Km/h per un’autonomia di 22 km.

Il sistema di chiusura pratico e funzionale permette di richiuderlo velocemente e portarlo sempre con se.

OffertaBestseller No. 1
Segway-Ninebot, Monopattino Elettrico, Modello F2 E per Adulti, 25 km/h Velocità Massima, 40 km Autonomia, Doppio Sistema Frenante
  • Questo e-scooter è dotato di freni su entrambe le ruote, di un cicalino, di indicatori di direzione e di luci anteriori bianche o gialle e di luci posteriori rosse
  • Ninebot F2 KickScooter powered by Segway è la soluzione ottima per gli spostamenti quotidiani e le gite fuoriporta
  • Grazie alle funzioni intelligenti e alle prestazioni, il modello F2 rende la guida sicura e divertente, con un'autonomia fino a 40 km
  • Ricco di funzionalità
  • Segway- Ninebot F2 E KickScooter powered by Segway è la soluzione ottima per gli spostamenti quotidiani e le gite fuoriporta

Xiaomi Mi Monopattino Elettrico Essential

Questo monopattino elettrico Xiaomi Mi ha un design minimal e scocca principale in lega di alluminio di tipo aeronautico. Le ruote sono da 8,5 pollici anti-slittamento e ammortizzanti con doppio sistema frenante.

Il display integrato assicura un comodo e veloce monitoraggio degli indicatori di velocità, batteria, km e tipo di modalità. Questo monopattino elettrico raggiunge una velocità massima di 25 km/h e ha una autonomia di 20 km.

Bestseller No. 1
Yungeln Cruscotto Monopattini elettrici BLE Dashboard Circuito Display A LED Guscio Protettivo per Xiaomi M365Pro Pro2 Scooter Elettrico - Versione Europea
  • Materiali di qualità: il cruscotto è realizzato con metalli di altissima qualità, durevole e impermeabile con un buon effetto antiossidante.
  • Screen Clear Display - Pannello di visualizzazione dei dati, mostra in modo pulito velocità, potenza, modalità di lavoro, ecc.
  • Installazione facile: È sufficiente rimuovere le viti originali, quindi rimuovere la scheda rotta dal cruscotto, collegarla direttamente all'unità, collegare l'applicazione e quindi aggiornare l'applicazione.
  • Compatibile: il cruscotto Bluetooth è adatto per Xiaomi 1S M365 Pro E Pro2 Scooter Elettrico.
  • GARANZIA 100% - Yungeln offre una garanzia del 100%, offriamo i migliori prodotti e servizi per i nostri clienti e ti offriamo una garanzia di 1 anno su questo prodotto. per offrire un'esperienza a 5 stelle a tutti i clienti.

Monopattino Momo

Questo monopattino Momo Design ha ruote da 8.5 pollici e motore da 350 W presentando 3 livelli di velocità, 6 km/h, 20 km/h e 25 km/h. Le luci (anteriori e posteriori) a LED consentono grande visibilità e ridotti consumi.

Il telaio è compatto e leggero in quanto realizzato in allumio ha una portata massima di 120 kg ed un peso complessivo di 12 kg. La batteria da 7.5 ah e 36 v, pari a 270 wh, ricaricabile in 3 h garantisce un’autonomia 20 km.

Bestseller No. 1
Momo MD-FS651Y MONACO65 Monopattino Unisex Adulto, Unica, Nero/Giallo
  • Monopattino momo design con ruote da 6,5"
  • Potenza motere 250w con velocità massima limitata a 25km/h
  • Batteria al litio da 4000mah con ricarica rapida da 3h ed autonomia fino a 10km
  • Peso 8,5kg con portata massima di 100kg
  • Colore nero e bianco

Monopattino elettrico Hitway

Questo monopattino HITWAY è dotato di un potente motore da 350W, una capacità di accelerazione variabile e un cruscotto di ultima generazione con la possibilità di visualizzare il livello di carica della batteria e anche la durata della batteri. La batteria garantisce un’autonomia fino a 30km, mentre il telaio è completamente realizzato in lega di alluminio e magnesio. Raggiunge una velocità massima di 30km/h in base alle condizioni stradali e al peso del conducente.

Monopattino Motus

Il Motus è sicuramente fra i migliori monopattini elettrici in circolazione e questo ne giustifica il prezzo che può sembrare eccessivo. Le grandi ruote da 10” attenuano le irregolarità con gli pneumatici tubeless ready, che ammortizzano l’EuroStreet e il gel speciale che protegge gli pneumatici dai danni.

Questo monopattino dispone di freno a tamburo con ulteriore frenatura a motore (E-ABS), campanello cittadino e visualizzatore a LED per vedere subito velocità, marcia e livello di carica della batteria, stato delle luci (accese/spente), regolatore automatico di velocità attivo, informazioni su eventuali problemi del monopattino.

Il pezzo forte però è la batteria da 15 Ah che garantisce un’autonomia di ben 65 km. Infine il motore da 350 W ha una potente forza motrice che ti permetterà di accelerare fino a 25 km.

Bestseller No. 1
EVERCROSS EV10Z Monopattino elettrico 500W Moteur, scooter elettrico da 10" pneumatici pieni con APP, scooter elettrici pieghevoli fino 35 km, Monopattini per adulti ed adolescenti con una borsa
  • PRESTAZIONI SUPERIORI - Il monopattino è dotato di una batteria ad'alte prestazioni da 36V/11.4AH e pneumatici in gomma piena da 10 pollici con un'autonomia di 35-40KM. Non si deve preouppare del rischio di una gomma a terra. (I valori sopra riportati possono variare in base alle condizioni di guida, al peso del ciclista, al clima, ecc.)
  • Smart e APP abilitate-Attraverso il chiaro schermo LCD e l'APP, è possibile visualizzare a colpo d'occhio tutte le informazioni del monopattino elettrico, comprese le informazioni sulla batteria, la velocità attuale e la distanza percorsa. Nel frattempo, l'APP può impostare facilmente la funzione di blocco, avvio zero/non zero, velocità a 3 velocità, ecc. La funzione dell'APP è supportata dall'APP "EVERCROSS PRO".
  • Modelli pieghevoli e 3 velocità -Il design anteriore piegato a scatto evita il tocco accidentale,Si piega facilmente in 3 secondi,Facile da trasportare o conservare ovunque.Il design a 3 velocità è adatto a diversi scenari.Mantieni il monopattino elettrico alla stessa velocità per 8 secondi per attivare facilmente la modalità crociera.
  • DESIGN CONFORTEVOLE - Cruise control, pneumatici maggiorati da 10 pollici, pedali più larghi, manubri antiscivolo, attacchi, Freno a tamburo + freno E-ABS, ammortizzatori della forcella anteriore, clacson elettronici, fari a LED luminosi e luci posteriori di avvertimento.Fornire un'esperienza di guida più confortevole e stabile e rendi più facile il Suo viaggio.
  • Servizio post-vendita: Il monopattino elettrico EVERCROSS rende il tuo viaggio più comodo e intelligente.Inoltre, forniremo sempre assistenza e supporto post-vendita ai nostri stimati clienti.In caso di domande, si prega di contattare il nostro team di assistenza clienti post-vendita.

Monopattino elettrico i-Bike, MONO TRUCK

Il monopattino Mono Truck di i-Bike è un perfetto mezzo di trasporto urbano alternativo all’auto. Gli pneumatici da 10 pollici sono dotati di camera d’aria, il display LCD è integrato all’interno del manubrio per mostrare velocità istantanea e carica residua.

Mono Truck inoltre ha 3 modalità di guida: 6, 20 e 25 kmh (velocità massima raggiungibile) e ha un sistema di ammortizzazione frontale che riduce l’effetto delle vibrazioni causate da superfici stradali irregolari. 

Questo monopattino è dotato di luci LED anteriore e posteriore per una maggiore sicurezza e visibilità nel traffico cittadino. Il motore da 350 W, grazie alla trazione posteriore, garantisce ottima spinta anche in salita. Infine ha un’autonomia di 22 km.

Monopattino Elettrico MegaWheels

Il monopattino elettrico Megawheels è dotato di faro a LED da 1W, ruote da 8 pollici per un’esperienza di guida fluida e confortevole.

Le tre marce (1-10 km / h, 2-20 km / h, 3-25 km / h), facili da cambiare tramite un pulsante sul display a LED che mostra chiaramente anche la batteria e la marcia. Questo monopattino è dotato di batteria agli ioni di litio da 7,5 Ah, ha un’autonomia di 17-22 km e raggiunge la velocità massima di 25km/h.

Bestseller No. 1
M MEGAWHEELS Monopattino Elettrico, 350W Motore, 9" Pneumatici Solidi, Autonomia 30 km, Display LCD Luci pieghevole e portatile, Doppio sistema di frenata scooter elettrico
  • Dotato di un motore da 350 W e una batteria di grande capacità da 280,8 Wh, lo scooter elettrico per adulti A5 può percorrere fino a 18,6 miglia e salire facilmente fino a 15 gradi. Ideale per viaggi giornalieri al lavoro e viaggi in città
  • Il freno a disco meccanico e il sistema frenante a doppio motore garantiscono una frenata sicura. I fari da 2,5 W, le luci di posizione rotanti, i campanelli chiari e le luci posteriori a LED migliorano la sicurezza di guida di notte. Pedali antiscivolo morbidi, pneumatici pneumatici da 9 pollici durevoli e ammortizzanti, nonché un sistema di crociera, garantiscono una guida fluida e confortevole
  • Lo scooter elettrico per adulti può essere preso con una mano ed è facile da trasportare. Può essere piegato in soli 3 secondi per essere facilmente riposto in spazi ristretti come il bagagliaio di un'auto. Evita lo stress dei viaggi quotidiani e la noiosa ricerca di parcheggio
  • Il display a LED mostra la velocità, la durata della batteria e la modalità di velocità. Basta collegare il tuo scooter elettrico M MEGAWHEELS al tuo smartphone tramite Bluetooth e utilizzare l'app per controllare la modalità di velocità, la modalità di crociera, il collegamento dell'illuminazione ambientale e il blocco dello scooter
  • Se avete domande sullo scooter, non esitate a contattarci. Vi forniremo consulenza professionale e soluzioni entro 24 ore. Il miglior servizio post-vendita può farti risparmiare un sacco di tempo e fatica inutili

Kugoo monopattino elettrico

Questo monopattino Kugoo è facile da piegare e trasportare, per essere portato agilmente in auto, in metro o in treno.

Lo schermo LCD permette di visualizzare chiaramente la durata della batteria che può essere monitorata grazie al sistema di controllo intelligente per ridurre la carica della batteria quando si è in discesa e prolungare il tempo di utilizzo.

Infine il monopattino elettrico Kugoo ha un’autonomia di 20-25 km e raggiunge una velocità massima di 25 km/h.

OffertaBestseller No. 1
Monopattino Elettrico, Scooter Elettrico Kugookirin G2 PRO Nuova Edizione Professionale, 15Ah con 55km di autonomia, 9-in Pneumatici fuoristrada, Monopattino Pieghevole Elettrico,Freno Doppio
  • 【Doppio freno e ammortizzatori】 Il nostro scooter elettrico G2 Pro ha doppio freno( freno a disco) sulla ruota anteriore e la ruota posteriore anche con due molle integrate per ammortizzatori non solo per ridurre le vibrazioni ma anche per prolungare la durata dello se scooter.Ha un'eccezionale controllo e aderenza grazie ai 10 pollici pneumatici fuoristrada che sono progettati per impedire al monopattino di scivolare e fornire una guida stabile.
  • 【Design pieghevole e design strutturale perfetto】 Piegare questo moto elettrica adulti ​richiede solo un passo ed è facile da porre. Puoi facilmente metterlo nel bagagliaio di qualsiasi auto, oppure puoi metterlo in un angolo della casa o dell'ufficio.La struttura a forbice unica e lega di alluminio forniscono un supporto forte per persone fino a 120 kg di carico
  • 【Pedale grande in gomma e fari a led】Il nostro accessori monopattino elettrico G2 PRO è molto comodo con un pedale grande,Il materiale in gomma e il design antiscivolo rendono sulla superficie rendono il mmonopattino elettrico bello e pratico
  • 【Potente motore 】 Mono pattino ​Kugookirin G2 Pro dotato di alta qualità potenziato fornisce una potenza stabile e forte che gli consente di scalare strade ripide inclinate a 20 °. Ha una batteria al litio ad alta capacità da 48V 15 Ah che consente un'autonomia maggiore e velocità più veloce. L'autonomia può variare in base alle condizioni di guida, al peso di utente, alla velocità e ai terreni
  • 【Display grande e intelligente】Kugookirin G2 Pro E-scooter ha una dispaly Super grande e intelligente , puoi chiaramente conoscere la velocità, il chilometraggio nel tempo e altre informazioni attraverso il display, che ti consente di vedere più chiaramente i dati dello mono pattino durante la guida.

Monopattino elettrico Ducati Pro

Il monopattino elettrico Pro II Ducati ha un motore da 350W che permette di avere un’autonomia tra i 25-30 km con piena stabilità e comfort.

Gli pneumatici sono tubeless anti-foratura da 10”, mentre il doppio freno (elettrico anteriore e a disco posteriore) garantisce la massima sicurezza.

L’ampio display LCD da 3.5’’ ti permette di monitorare e gestire tutte le impostazioni. Il telaio è in lega di magnesio, leggerissimo e molto resistente mentre l’autonomia è di 35 km.

OffertaBestseller No. 1
Ducati Pro-II EVO Advanced Safety, Monopattino Elettrico, Porta Targa, Frecce direzionali, Doppio freno, Campanello Elettronico, Full Suspension, 40 Km di Autonomia, Ruote 10 Tubeless
  • ADVANCED SAFETY: La nuova linea di monopattini Advanced Safety è ancora più sicura grazie alla sua dotazione di serie come, campanello elettronico certificato ISO, frecce direzionali integrate più visibili e doppia leva freno più precisa ed efficiente.
  • FULL SUSPENSION: La doppia sospensione anteriore e posteriore permette di affrontare manti stradali non perfettamente regolari in modo comodo e sicuro.
  • AUTONOMIA: Il Pro-II Evo Advanced Safety consente di percorrere fino a 40Km in totale autonomia grazie alla batteria da 360 Wh. Ricaricarlo è semplice e comodo grazie alla porta di ricarica al lato della pedana.
  • TELAIO IN MAGNESIO: Leggero e resistente, il telaio in magnesio ed il sistema di chiusura easy-folding permettono di richiudere il monopattino velocemente, per trasportarlo comodamente sui mezzi.
  • Questo e-scooter è dotato di freni su entrambe le ruote, di un cicalino, di indicatori di direzione e di luci anteriori bianche o gialle e di luci posteriori rosse

Monopattino Cecotec Bongo

Il monopattino elettrico Bongo di Cecotec ha un motore da 1100 W che lo rende perfetto per essere utilizzato sia in città sia in zone con pendi,

La trazione posteriore è progettato con un sistema di batteria estraibile con un’autonomia fino a 45 km. Gli pneumatici sono da 12” e tubeless, per fornire maggior sicurezza grazie al suo sistema di prevenzione anti-scoppio. Raggiunge una velocità massima da 25 km/h.

Bestseller No. 1
Monuary 1PCS Ruota Monopattino Elettrico 50/75-6.1, Pneumatico Gomma Piena Monopattino 8 1/2 x2, Ruote Gomma Compatibili con Xiaomi Scooter 4 Lite/ 3/3 Lite/ M365/ Pro2/ Cecotec
  • 【COMPATIBILE】Ruota Monopattino Elettrico 50/75-6.1 per Xiaomi Scooter 4 Lite/ 3/ 3 Lite/ M365/ M365 Pro/ Pro 2/ 1s, Cecotec Bongo Serie A, Hiboy S2 e altri scooter elettrici.
  • 【LA MIGLIORE ALTERNATIVA】Con le gomme di gomma di Monuary, non devi preoccuparti dei problemi di sicurezza causati dai pneumatici. È la migliore alternativa alle gomme dell'aria, una maggiore sicurezza lo rende più comodo durante la guida.
  • 【ELEVATA ELASTICITÀ】Le proprietà del materiale da solo che consentono di ripristinare la sua forma in base alle variazioni di pressione e temperatura. I pneumatici sono costituiti da materiale in gomma completa di alta qualità e la struttura della superficie scanalata garantisce un'impugnatura eccellente, una stabilità e una manipolazione precisa.
  • 【FORTE E DUREVOLE】È realizzato in gomma naturale di alta qualità nel sud della Thailandia e la sua tenacità è il doppio di quella delle normali pneumatici. Ha una buona resistenza al calore, graffi e durata, il che lo rende più stabile e confortevole durante la guida.
  • 【METODI DI INSTALLAZIONE】Per montare la ruota integrale M365, devi prima spendere 3 volte 1 minuto nel forno a microonde per rilassarti un po 'o metterla in acqua bollente per 10 minuti. Per maggiori dettagli sull'installazione del video, visitare l'URL: https://youtu.be/bezwlkuihk4.

Monopattini elettrici: I più venduti

Bestseller No. 1
Novamile N20 monopattino elettrico adulto, Monopattino Pieghevole da 8,5 pollici, Batteria 36V 10Ah, Autonomia 30Km, Motore da 500W, Doppi Freni, Pneumatici a Nido d'Ape Antiforatura
  • 【Motore ad alte prestazioni】Scopri la potenza dello monopattino elettrico adulto Novamile N20 con il suo potente motore Max 500 W, velocità massima di 25 km/h, accelerazione rapida e coppia. 3 livelli di velocità sono regolabili. (I dati sopra indicati possono variare a seconda delle condizioni di guida, del peso del ciclista, del clima e della corretta manutenzione)
  • 【Batteria a lungo raggio】 Goditi la potenza della nostra batteria al litio 18650 ad alta sicurezza a 36 V 10 Ah (360 W). Percorri facilmente fino a 30 km con una carica completa (si applicano le condizioni del peso e della strada). Dì addio ai lunghi spostamenti nel traffico e abbraccia l'alternativa ecologica offerta dai nostri monopattini elettrici per adulti. ​
  • 【Pneumatici a doppia frenata e antiforatura】 I doppi freni garantiscono maggiore sicurezza durante la guida. Durante la frenata, sia il sistema E-ABS anteriore che quello posteriore a disco si attivano in sequenza per ridurre lo spazio di frenata. Dì addio per sempre alle gomme a terra con i nostri pneumatici a nido d'ape antiforatura. Progettati per assorbire gli urti e prevenire le forature, questi pneumatici offrono prestazioni affidabili e una guida senza preoccupazioni. ​
  • 【Ampio display LED e luci】L'utilizzo di un ampio display LED consente una chiara visibilità di tutte le informazioni con un unico sguardo, anche in presenza di un'intensa luce solare. La luce LED anteriore migliora la visibilità per la guida notturna. L'azione frenante fa lampeggiare le luci posteriori rosse, migliorando la sicurezza e la visibilità durante la guida.
  • 【Completamente certificato, accuratamente esaminato】 Tutti i componenti e i prodotti finali sono stati sottoposti a test approfonditi in laboratori nazionali e su vari terreni. Possiedono una certificazione completa, soddisfacendo i più severi standard di sicurezza. ​
Bestseller No. 2
AOVOPRO Monopattino Elettrico e Indicatori di Direzione, Motore da 350W, Autonomia di 30-35 km, Velocità Massima 25 km/h, 3 Impostazioni di Velocità, Controllo App (ES80)
  • Motore ad alte prestazioni, 3 velocità regolabili, la velocità massima può arrivare fino a 25 km/h
  • Durata della batteria: Fino a 30 km (dipende dal peso e dalle condizioni stradali)
  • APP collegata: Mostra la velocità / batteria / chilometraggio / luce accesa e spenta e crociera / conversione di avvio a velocità zero e inizio di velocità zero / imposta il tempo di spegnimento automatico
  • Il sistema eccellente fa rispondere più rapidamente, il freno e migliora la sicurezza e il comfort del pilota durante l'uso
  • Se hai domande sul prodotto, non esitare a contattarci, ti aiuteremo in 24 ore
Bestseller No. 3
Wizy A6 Pro Monopattino Elettrico, TARGABILE, Autonomia 30 km, Motore 350W, Monopattino Elettrico Adulto Pieghevole, Ruota da 10" con Antiforatura, Frecce, Bluetooth, Doppio Freno, Carico 120kg
  • UNICO SUL MERCATO TARGABILE - OK TARGA - MODELLO WIZY A6 PRO - VELOCITA' MASSIMA 20 KM/H ( COME DA CODICE DELLA STRADA ) - RUOTE DA 10" POTENZA MOTORE 350 watt - 7.8 ah - AUTONOMIA 30 KM - DISPLAY CONTROLLER - APP INTEGRATA
  • 100% OK NUOVA NORMATIVA CODICE DELLA STRADA - GARANZIA 24 MESI
  • BATTERIA INTELLIGENTE - RECOVERY SYSTEM " UN BREVETTO PARTICOLARE CHE RICARICA IN AUTOMATICO LA BATTERIA IN FASE DI DISCESA O IN FRENATA
  • DOPPIO FRENO - PNEUMATICI BREVETTATI ANTIFORATURA E MASSIMA ADERENZA SU PIOGGIA - 2 LIVELLI DI VELOCITA' IMPOSTABILI - CRUISE CONTROL - CAMPANELLO - RICHIUDIBILE IN UN CLICK - LEGGERO, MANEGGEVOLE, STABILITA' MASSIMA
  • GIROSCOPIO INTELLIGENTE PER RILEVAMENTO DEI MOVIMENTI E CONTROLLO DI STABILITA'
OffertaBestseller No. 4
EVERCROSS EV85F Monopattino Elettrico Adulto, 8,5'' Scooter Elettrico Pieghevole - APP, Motore da 350W, Batteria da 7,8AH, Peso di 15KG, Carico Massimo 120KG, Doppio Freno, Doppio Ammortizzatore
  • -This E-scooter is equipped with breaks on both wheels, a buzzer, turn indicators and white/yellow front and red rear lights -Questo monopattino elettrico è dotato di freni su entrambe le ruote, segnalatore acustico, indicatori di svolta, luce anteriore bianca/gialla e luce posteriore rossa
  • EV85F MONOPATTINO ELETTRICO ADULTI: con un potente motore brushless da 350W e una batteria di alta qualità da 7,8AH, in condizioni ideali è possibile percorrere fino a 30 km con una sola carica. Le 3 velocità (12, 20, 25KM/H) possono essere regolate in base alle proprie esigenze e carico massimo di 120 kg. (I dati sopra riportati possono variare a seconda delle condizioni di guida, del peso del pilota, del clima e della corretta manutenzione)
  • DISPLAY A LED E CONNESSIONE APP: grazie al display a LED e all'app "EVERCROSS PRO", è possibile monitorare la velocità, la distanza e la durata della batteria in tempo reale e adattare le impostazioni alle proprie esigenze. L'app consente inoltre di bloccare/sbloccare il monopattino elettrico adulti
  • GUIDA SICURA: il nostro monopattino elettrico è dotato di un doppio sistema frenante composto da un sistema E-ABS e da un freno a disco, che lavorano insieme per fornire la massima potenza di arresto, anche su pendenze elevate. Inoltre, il faro a LED ad alta luminosità, la luce posteriore e il segnalatore acustico vi mantengono visibili durante le corse notturne.
  • PRATICO E COMODO: Con pneumatici da 8,5 pollici, doppi ammortizzatori anteriori e posteriori e pedali allargati, lo scooter elettrico adulti offre una guida fluida e confortevole. La funzione di controllo di crociera riduce inoltre la fatica del viaggio.
Bestseller No. 5
JOYOR Serie Y Monopattino Elettrico Adulti, Y6SS 48V 18Ah, Carico 120kg, Doppio Ammortizzatore e Freni a Disco Anteriori e Posteriori, (Avviamento a Chiave) Grande Regalo
  • Intelligente e Sicuro: lo monopattino elettrico Y6SS adotta pneumatici fuoristrada fuoristrada da 10 pollici, elastici e resistenti all'usura. Il motore da 500 W e i doppi ammortizzatori idraulici anteriori e posteriori rendono la guida più confortevole. Allo stesso tempo, è dotato di uno strumento LCD intelligente per migliorare la visibilità notturna e può controllare indicatori come velocità del veicolo, carica della batteria/fari/tachimetro/posizione del cambio/chilometraggio totale;
  • Convenienza: lo scooter elettrico pieghevole è realizzato in lega di alluminio di alta qualità, il peso netto è di 23 kg, può essere piegato rapidamente in 1 secondo e le dimensioni di piegatura sono 1150 * 210 * 380 mm. Andare al lavoro, fare shopping e giocare non deve più preoccuparsi dell'affollamento.
  • Protezione dell'ambiente: da 50 chilometri a 70 chilometri per utilizzo (le condizioni della strada e il peso influiranno sulla distanza). Rispetto al petrolio, il costo dell'elettricità sarà inferiore e l'elettricità è una fonte di energia ecologica che può contribuire alla protezione ambientale della tua città.
  • Post vendita: abbiamo magazzini in Polonia. Abbiamo un team post-vendita professionale per risolvere le tue domande. In regalo: borsa per scooter elettrico, caricabatteria, serrature, camere d'aria extra per ruote anteriori e posteriori, attrezzi per installazione attrezzi, attrezzi extra (tranne attrezzi per installazione).
  • Questo monopattino elettrico è dotato di freni su entrambe le ruote, segnalatore acustico, indicatori di svolta, luce anteriore bianca/gialla e luce posteriore rossa
Bestseller No. 6
Xiaomi Electric Scooter 4 Go, Indicatori di Direzione Integrati, Autonomia 18km, Telaio in acciaio, Sistema Doppia Frenata, Desing Antiscivolo, Recupero Energetico KERS, Controllo Xiaomi Home App
  • Questo e-scooter è dotato di freni su entrambe le ruote, nonché di cicalino, indicatori di direzione e luci anteriori bianche o gialle e posteriori rosse
  • Design Portatile: Elegante, portatile e sicuro. Design minimalista, telaio in acciaio di grado automobilistico per il corpo principale.
  • Indicatori di direzione integrati: Per garantire la tua sicurezza, puoi accendere l’indicatore per avvertire i veicoli in circolazione ed i pedoni.
  • Si connette all'App Xiaomi Home: Controlla la velocità e la carica rimanente in tempo reale dopo aver collegato lo scooter al tuo telefono mediante Bluetooth.
  • Sistema di Doppia Frenata: Il freno a tamburo sulla ruota posteriore insieme al sistema E ABS della ruota anteriore, riducono la distanza di frenata assicurando una frenata sicura.
Bestseller No. 7
8,5" Monopattino elettrico pieghevole in lega di alluminio Connettività App legale per strada inclusa funzione di blocco Carico, 30Km di Autonomia, Batteria 387 Wh, Carico Massimo 120KG
  • APP collegata: Mostra la velocità / batteria / chilometraggio / luce accesa e spenta e crociera / conversione di avvio a velocità zero e inizio di velocità zero / imposta il tempo di spegnimento automatico.
  • Consegna dal nostro magazzino tedesco entro 24 ore .
  • Velocità massima impostata di fabbrica fino a 25 km/h in modalità sportiva (modalità S).387 Wh, autonomia fino a 25 km (a seconda delle condizioni stradali, dell'altezza e del peso del corpo).
  • Grazie al meccanismo di piegatura e al peso ridotto di 12,5 kg, lo scooter elettrico può essere facilmente ripiegato e portato con sé o riposto. Il peso massimo di lavoro è di 120 kg.
  • I pneumatici in gomma piena da 8,5 pollici consentono di guidare in modo confortevole e sicuro per lungo tempo. È in grado di funzionare perfettamente in tutte le condizioni, come pioggia, fango e persino piccoli ostacoli sulla strada. Non è necessario gonfiare, riparare o mantenere. Non preoccupatevi dei guasti, i pneumatici in gomma piena hanno una buona resistenza allo slittamento, elevata elasticità e resistenza all'usura.
OffertaBestseller No. 8
Monopattino Elettrico, 350W Motore Potente, 30Km di Autonomia, 36V/10.4AH, 8.5" Pneumatici Solidi, Display LCD Luci pieghevole e portatile, Doppio Sistema di frenata Scooter Elettrico
  • 【Scooter eléctrico para adultos con seguridad y comodidad mejoradas】This e-scooter is equipped with brakes on both wheels, as well as a buzzer, turn indicators and white or yellow front and red rear lights, Disfrute de una cómoda experiencia de conducción con neumáticos de panal macizo de 10 pulgadas y amortiguadores traseros.
  • 【Controllo Smart App】 Basta associare lo scooter elettrico APP al tuo smartphone e utilizzare l'app per bloccare/sbloccare, accendere/spegnere la luce, le marce, la modalità di avvio (avvio zero o avvio diverso da zero), personalizzare la velocità massima impostata, ecc.
  • 【Scooter elettrico per adulti con sicurezza e comfort migliorati】Questo monopattino elettrico è dotato di freni su entrambe le ruote, segnalatore acustico, indicatori di svolta, luce anteriore bianca/gialla e luce posteriore rossa. Anche, Goditi un'esperienza di guida confortevole con pneumatici solidi a nido d'ape da 8,5 pollici e ammortizzatori posteriori.
  • 【Funzione portatile e pieghevole】 Uno scooter elettrico per pendolari leggero e pieghevole per adulti, pesa solo 14 kg. Inoltre, lo standard impermeabile è IP54, che può essere utilizzato in caso di pioggia leggera. Inoltre, questo scooter elettrico è dotato di freni a doppia ruota, cicalino, indicatori di direzione e luci anteriori e posteriori bianche/gialle per rendere la guida più sicura.
  • 【Acquista con fiducia】 Il nostro scooter elettrico è progettato per essere lo scooter elettrico più robusto e potente che diventerà rapidamente il tuo compagno di viaggio preferito o di viaggio all'aperto. Forniamo una garanzia di un anno o 180 giorni per parti diverse, vi preghiamo di contattarci per un servizio rapido e professionale.
Bestseller No. 9
EVERCROSS EV10K PRO Monopattino Elettrico Adulto, 10'' Monopattino Elettrico Pieghevole, Scooter Elettrico con Batteria 410WH, Velocità Max 25km/h, Controllo dell'app, Doppi Ammortizzatori
  • -This E-scooter is equipped with breaks on both wheels, a buzzer, turn indicators and white/yellow front and red rear lights -Questo monopattino elettrico è dotato di freni su entrambe le ruote, segnalatore acustico, indicatori di svolta, luce anteriore bianca/gialla e luce posteriore rossa
  • E-MONOPATTINO ABILITATO ALL'APP: Con l'APP "EVERCROSS PRO" collegata tramite Bluetooth, i motociclisti possono bloccare/sbloccare il monopattino elettrico, controllare la funzione di crociera e possono anche conoscere la velocità e il chilometraggio di ogni corsa, che può permetterti di sperimentare il monopattino elettrico più comodamente tramite i telefoni.
  • MOTORE BRUSHLESS E SISTEMA DI BATTERIA INTELLIGENTE: Con il motore brushless, il monopattino elettrico può raggiungere i 25 kmh e scalare pendenze fino a 10-15 gradi.La batteria di alta qualità (36V/11.4AH) ha un'autonomia massima di 35 km in determinate condizioni e un carico massimo di 150 Kg. (I dati sopra riportati possono variare a seconda delle condizioni di guida, del peso del ciclista, del clima e della corretta manutenzione)
  • GUIDA SICURA E CONFORTEVOLE: Il monopattino elettrico per adulti è dotato di pneumatici pieni a nido d'ape da 10 pollici, doppio assorbimento degli urti anteriore e posteriore, indicatori direzione posteriori/anteriori e pedale allargato, che Le daranno un'esperienza di guida fluida e confortevole anche su strade accidentate. Il doppio sistema frenante “Freno elettronico+freno a disco” riduce notevolmente anche lo spazio di frenata.
  • DISPLAY DIGITALE A LED: il monopattino elettrico EV10K PRO è dotato di un cruscotto digitale a LED intuitivo, che può visualizzare la modalità attuale, la velocità attuale, il controllo automatico della velocità, il bluetooth e lo stato dei fari.Inoltre, un pulsante può completare tutte le operazioni di guida, molto semplice logica di funzionamento.
Bestseller No. 10
Monopattino elettrico per adulti da 8,5 pollici con display LED con funzione app, autonomia 20-30 km e carico 120 kg, dotato di supporto per cellulare e lucchetto per auto
  • Velocità di guida e autonomia ideali: Dotato di un motore nel mozzo senza spazzole da 350 W, lo scooter elettrico consente una velocità fino a 20 km/h. Autonomia massima fino a 30 chilometri con batteria ad alte prestazioni in determinate condizioni. Il carico massimo è di 264 libbre.
  • Soluzione perfetta per l'ultimo miglio: design pieghevole in un solo passaggio per un facile trasporto e stoccaggio. Puoi trasportarlo facilmente o semplicemente riporlo nella tua auto. Lo scooter elettrico può sempre aiutarti a raggiungere la tua destinazione.
  • Controllo intelligente dell'app: Collegandoti semplicemente al telefono, puoi utilizzare molte funzioni tramite questa APP. come bloccare/sbloccare; Imposta una velocità massima individuale. controllo automatico della velocità ecc.
  • Installazione semplice e senza manutenzione: scooter elettrico con pneumatici con struttura a nido d'ape solida da 8,5 pollici ammortizzanti con elevata elasticità e resistenza all'usura.
  • Goditi la guida sicura: con il doppio sistema frenante (con freno a disco e sistema di frenata antibloccaggio EABS), puoi guidare lo scooter elettrico in sicurezza quando devi fermarti. I fari luminosi e le luci posteriori rosse ti rendono visibile di notte.

Zaini da viaggio e valigie

Essenziali da mettere nello zaino da viaggio

Campeggio: tende e accessori

Gayly Planet partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire un guadagno fornendo link al sito Amazon

Correlati