Locali gay a Zurigo: Guida 2018

I migliori locali gay a Zurigo dove far festa: ecco recensioni e consigli su dove andare per una serata.

Zurigo è la città più grande della Svizzera e il centro economico e culturale del paese. La città ha una forte vocazione turistica, sia per la quantità di attrazioni presenti sia l’arte e la quantità di locali gay presenti nella città svizzera.

Fra gli eventi di punta di Zurigo la Street Parade, il festival il festival del cinema gay e lesbo Pink Apple in primavera, il festival culturale Warmer Mai e lo Zurich Gay Pride che si svolge ogni anno a giugno.

Locali e associazioni gay di Zurigo 2018: dove andare e recensioni

In città ovviamente ci sono tantissimi locali gay e luoghi perfetti per incontrare gente da tutto il mondo. Zurigo può essere tranquillamente definita la capitale gay friendly del divertimento svizzero. Ecco quindi quali sono i milgiori locali gay dove fare serata a Zurigo.

Cranberry

Il Cranberry è uno dei bar più frequentati di Zurigo. Si trova in pieno centro e dal 1997 è il punto di riferimento della comunità gay locale.

  • Indirizzo Metzgergasse 3

Les Garcon

Questo è un bar con una buona selezione di vini e i cocktail sembrano molto buoni. Qui vengono organizzate serate a tema e l’ambiente è molto friendly.

  • Indirizzo Kernstrasse 60

Mannerzone

Il bar Mannerzone si trova di fianco il fetish sex shop che si trova di fianco. Si tratta di bar man only molto amato dagli estimatori del genere bear e muscle.

  • Indrizzo Kernstrasse 57

Mini-Bar

Il nome dice già tutto: questo è il bar gay più piccolo di Zurigo ma i proprietari garantiscono ottimi cocktail e ambiente super friendly.

  • Indirizzo Spitagasse 5

TipTop Bar

Un bar molto frequentato dagli amanti della musica pop tedesca. Qui si viene per bere qualcosa e conoscere gente prima di andare a ballare.

  • Indirizzo Seilergraben 13

Rathaus Cafè

Questo bar ha un grande terrazza per godere del caldo primaverile ed estivo e sorseggiare ottimi cocktail vista fiume.

  • Indirizzo Limmtquai 61

Discoteche gay a Zurigo: Guida 2018

In giro per Zurigo ci sono tantissime discoteche dove fare serata e incontri con i ragazzi del posto. Alcuni di questi luoghi sono storici, altri invece hanno aperto da poco ma si sono già affermati nel panorama gay svizzero. Ecco le migliori discoteche gay di Zurigo.

Angels @ Xtra

Angles è il nome della più grande serata organizzata in Svizzera. A Zurigo si svolge due volte l’anno: Il White Party in Primavera e il Black Party in autunno.

  • Indirizzo Limmatsrasse 118

behave

Il behave è la serata perfetta per gli amanti della musica elettronica. Si svologno nel club Frieda’s Buxe.

  • Indirizzo Friedaustrasse 23

Cityboy Zurich

Anche questa è una serata per gli amanti della musica elettronica. Si svolgono sempre in luoghi e in settimane diverse. Per rimanere aggiornati meglio controllare la pagina Facebook.

Flexx Party

Uno degli eventi più amati e attesi di Zurigo. Si svolge poche volte l’anno e ogni volta il divertimento è assicurato.

Saune gay a Zurigo: guida 2018

Moustache Sauna

La Moustache è una sauna gay only con docce, sala relax, bagno turco oltre a dark room e glory hole. Vengono organizzate serate a tema e spettacoli.

  • Indirizzo Engelstrasse 4

Reno’s Relax

La Reno’s è una sauna molto frequentata soprattutto durante il weekend. Qui sono presenti 2 saune, darkroom e sling. Gli ambienti sono puliti e nuovi.

  • Indirizzo Kernstraße 57

Apollo Sauna

La sauna Apollo è frequentata abitualmente da un pubblico più grande. Dispone però di tutto quello che serve per divertirsi: cabine private, saune e idromassagi.

Paragonya

Questa è la sauna più grande e più frequentata di Zurigo e si trova in pieno centro. All’interno della struttura potrai trovare sauna, idromassaggio, vasche emozionali oltre a darkroom e luoghi dove appartarsi in tutta tranquillità.

  • Indirizzo Mühlegasse 11

Mylord

La sauna Mylord è forse la più piccolina ma è frequentata anche da “etero-curiosi”. La sauna è famosa per essere il luogo perfetto per gli amanti della discrezione.

  • Indirizzo Seebahnstraße 139

 

By | 2018-05-22T21:07:02+00:00 maggio 24th, 2018|Europa, Locali gay, Svizzera|0 Comments

Leave A Comment

Iscriviti alla newsletter

* Campi obbligatori