Locali gay a Lugano: Guida 2018

I migliori locali gay a Lugano dove far festa: ecco recensioni e consigli su dove andare per una serata.

Lugano è la città Svizzera più vicina al confine italiano e quinnon manca davvero nulla. Capoluogo del Canton Ticino è la meta perfetta per trascorrere un weekend in totale relax ma anche all’insegna del divertimento.

Sarà per la poca distanza da Milano (solo 80 km) o per la quasi totale assenza di locali gay a Como che rendono Lugano una meta molto frequentata dalla comunità gay italiana. Ecco quindi quali sono i locali gay di Lugano.

Locali e associazioni gay di Lugano 2018: dove andare e recensioni

Sarà per la poca distanza da Milano (solo 80 km) o per la quasi totale assenza di locali gay a Como che rendono Lugano una meta molto frequentata dalla comunità gay italiana. Ecco quindi quali sono i locali gay e i luoghi di incontro per gay e lesbiche di Lugano.

Imbarco Immediato

Questa è un’associazione creata nel 2006 a Bellinzona con l’obiettivo di organizzare occasioni di incontro ed eventi nel Canton Ticino. Consulta il sito per conoscere le iniziative.

CAY – Climb As You Are

Il CAY è un gruppo di amanti della montagna e organizza escursioni periodiche durante la bella stagione anche con pernottamenti. Per rimanere aggiornati sugli eventi consulta il sito del CAY.

Saune gay a Lugano: gay 2018

Gothic Sauna

All’interno della Gothic Sauna vengono svolte serate a tema per soli uomini. All’interno della struttura sono presenti sauna finlandese, idromassaggio, bagno turco ma anche dark room, labirinti e glory hole.

Ti potrebbe interessare anche:

By | 2018-05-22T20:11:22+00:00 maggio 23rd, 2018|Europa, Locali gay, Svizzera|0 Comments

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla newsletter

* Campi obbligatori