Locali gay di Valencia

Come tutta la Spagna, anche Valencia è una città che offre molte possibilità alla comunità LGBT.  A differenza di altre città spagnole, come Madrid ad esempio, non esiste una vera e propria zona o quartiere gay e la maggior parte dei locali si concentrano fra la Ciutat Vella e il Barrio del Carmen.  Valencia non avrà una scena gay attiva come quella di Maspalomas ma si difende molto bene!

Dopo aver visitato tutto quello che Valencia ha da offrire, raccogli le energie per vivere appieno la gay life valenciana.

I migliori locali gay di Valencia

Qui i migliori locali in giro per Valencia dove bere un Agua de Valencia o ballare fino al mattino.

Cafè de la Seu

Un bar storico della movida gay valenciana e una tappa quasi obbligatoria. Questo bar, che ospita in genere mostre di quadri e fotografie, è ideale per bere una dopo l’altra gustosi Agua de Valencia per prepararsi alla nottata.

Cafè de la Seu - Gay Valencia

Cafè Q-Art

Colorato e molto allegro, in questo cafè è possibile anche cenare a prezzi contenuti. Molto affollato il weekend grazie al divertentissimo spettacolo drag queen.

Turangalila

Spettacoli drag, cabaret fanno di questo bar con cucina il luogo di incontro ideale della comunità gay valenciana. Il locale è molto kitsch e incarna bene l’amore per il trash degli spagnoli. Se vuoi andare nel week end prenota per tempo: pare proprio che velluti, statue in gesso con grosse ali, arredamenti barocchi color oro vadano di moda qui a Valencia.

turangalili - Guida gay di Valencia

Deseo 54

Il Deseo 54 è la discoteca gay più famosa di Valencia, ma non questo non basta per metterci piede. La musica non è male, e il locale è sempre pieno di bella gente. Peccato per il costo esorbitante dell’ingresso e della cafoneria di chi ci lavora.

Venial

Si trova a Calle Quart nel pieno centro storico di Valencia. Il Venial è una discoteca molto famosa con una pista da ballo molto ampia e bella musica.

Mogambo

La discoteca Mogambo è attiva a Valencia da oltre 17 anni e offre alla comunità LGBT locale buona musica e buoni cocktail. Il Mogambo è aperto dal giovedì alla domenica.

Le spiagge di Valencia

Valencia non offre solo locali, negozi e discoteche gay. A pochi chilometri da Valencia e raggiungible con i mezzi si può arrivare nella più grande spiaggia gay della città.

Platja de l’Arbre del Gos_Gay Valencia

La Platja de l’Arbre del Gos tra Pinedo e El Saler è una spiaggia con grandi dune di sabbia. Questa spiaggia è frequentata da naturisti e la spiaggia gay è proprio a metà fra Pinedo e Saler.

 

Leggi tutte le guide Gay di Gayly Planet

 

Guida Gay Gayly Planet

By | 2017-11-27T22:20:56+00:00 marzo 22nd, 2017|Europa, Locali gay, Spagna|0 Comments

Leave A Comment

Iscriviti alla newsletter

* Campi obbligatori