Vacanze Aprile 2018: 5 città gay friendly e un evento da non perdere

Dove andare in vacanza in Primavera 2018: 5 città e un evento gay da non perdere

Con Aprile inizieranno finalmente i primi ponti e festività e tanti di noi non perderanno quest’occasione per dedicarsi una vacanza o anche qualche giorno in località di mare.

In questo post potrai trovare informazioni, consigli per fare un break primaverile con qualche giorno di vacanza. Ovviamente senza spendere un capitale. Ecco 5 città gay friendly da visitare in Primavera e un evento imperdibile ad Aprile 2018.

1. Isole maltesi

Nelle piccole isole maltesi il sole riscalda già l’aria e dista poche ore di volo dalla maggior parte delle città italiane. Qui si può arrivare con un volo low cost e fare qualche giorno all’insegna del relax (ma anche del divertimento) non costa molto. Se poi se amante di storia, arte e cultura, Valletta ha tutto quello che ti serve.

Malta viaggio aprile 2018

2. Isola di Creta

Il mare e le spiagge di Creta sono famose in tutto il mondo. Ma non è solo questo. In questa isola nel cuore del Mediterraneo si possono trovare le tracce dell’antica storia e cultura greca. Perchè andare in aprile? Perchè non è ancora alta stagione, il primo caldo è davvero caldo e potrai trovare superofferte che ti permetteranno di risparmiare un po’.

Creta viaggio aprile 2018

3. Filippine

Qui c’è l’imbarazzo della scelta perchè hai oltre 7mila isole tutte stupende. E la cosa bella e che ogni isola ha la sua peculiarità. Se vuoi un mare stupendo e paesaggi magnifici El Nido è l’isola che fa per te. Se invece ami la natura incontaminata e ti piace girare in moto allora l’isola di Bohol è la scelta giusta. E se invece vuoi fare vita notturna, Boracay  è quella con più vita notturna e feste in spiaggia.

El_Nido_Palawan_viaggio aprile 2018

4. Faro – Portogallo

Faro è una città molto spesso trascurata da chi è alla ricerca di un luogo dove trascorrere qualche giorno. Eppure questa città portoghese ha tutto quello che occorre per rendere una vacanza indimenticabile. Trascorrere qui una piccola vacanza fra caffetterie, ristoranti e bar sarà molto più che rigenerante.

Faro_ viaggio aprile 2018

5. Nizza

Nizza è la perla della Costa Azzurra. Il lungomare della città, i ristoranti, le attrazioni storiche e la super vibrante vita notturna rendono questa città una scelta davvero ottima. Se poi si considera che è a poche ore di macchina da Milano,  allora Nizza è davvero il luogo perfetto da visitare in primavera. Magari per godere del primo caldo con i piedi bagnati nel mare della Costa Azzurra e cenare a lume di candela sul lungomare di questa splendida città.

Nizza_ Viaggio aprile 2018

Eventi gay Aprile 2018

Redefinition Cruise

In partenza da Savona il 15 aprile 2018 la Redefinition Cruise attraccherà a Barcellona e Marsiglia e sarà l’occasione per conoscere ragazzi da tutta Italia e divertirsi con tutta l’animazione.

Fra i guest più importanti Yvonne O’Neil, Silvana della Magliana i Martines, Lorenzo Pezzotti e Mattia Matthew. Noi saremo qui e vi racconteremo dalla nave quello che succede, ma solo chi ci sarà saprà le emozioni che si provano. Che fai vieni?

Potrebbe interessarti anche: 

By | 2018-05-02T09:04:17+00:00 marzo 13th, 2018|News|0 Comments

Leave A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Iscriviti alla newsletter

* Campi obbligatori