Primo maggio 2018 al mare: Dove andare per il ponte?

Trascorrere il ponte del 1 maggio al mare: ecco dove andare

Con tutti questi giorni a disposizione è quasi impossibile resistere alla tentazione di trascorrerre il ponte del primo maggio al mare.

Il primo sole inizia a scaldare le giornate, le temperature sembrano perfette per un primo bagno al mare e per dedicare un po’ di tempo lontano dal caos delle città. Ecco quindi come trascorrere al meglio il primo maggio e andare in vacanza al mare.

Destinazioni economiche per il ponte del primo maggio al mare

In giro per l’Europa ci sono tante destinazioni economiche e allora perhè non approfittarne per poter scoprire qualcosa di nuovo e rilassarsi al mare.

Andalucia

L’Andalucia come tutta la Spagna del sud è il posto perfetto per godere appieno del caldo sole di maggio. Puoi prendere una macchina e approfittare del lungo ponte per visitare Siviglia, Granada e perchè no anche Valencia. Qui potrai sorseggiare una caraffa di sangria a accompagnata dall’ottima paella valenciana sulla spiaggia della Malvarrosa.

Gran Canaria

Se invece vuoi trascorrere le tue giornata del ponte del primo maggio al mare allora niente è come Gran Canaria. Le famose dune di Maspalomas sapranno accontentare gli amanti del naturismo mentre per la sera la festa si sposta del famoso Yumbo Centrum.

Malta

Vicinissima all’Italia e con tante cose da offrire. Da Valletta potrai scoprire la bellezza delle 3 città, oppure lasciarti ammaliare dalle spiagge dell’Isola e divertirti per tutta la notte a St. Julians.

Mykonos

Tutti conoscono Mykonos per il suo mare, la vibrante vita notturna e l’ottima cucina. Quindi perchè non approfittarne per trascorrere qualche giorno qui? I prezzi poi sono ancora da bassa stagione ma le temperature sono già alte!

Gallipoli

Gallipoli e il Salento a maggio sono decisamente più tranquilli. Se non ami la calca ma ti interessa andare al mare e godere si questa terra meravigliosa nella sua interezza questo è uno dei periodo migliori.

Catania

La Sicilia è bella in tutte le stagioni. A maggio però il sole di Catania è già caldo e il mare aspetta gli intrepidi. In città poi ci sono tantissimi eventi da concerti a serate in discoteca.

By | 2018-02-01T15:42:42+00:00 febbraio 23rd, 2018|News|0 Comments

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla newsletter

* Campi obbligatori