Ponte del 25 aprile 2018 a Roma: cosa fare?

Cosa fare per il 25 aprile 2018 a Roma: Eventi, concerti serate

Il ponte del 25 aprile è alle porte! Hai pianificato i tuoi giorni di ferie per filo e per segno? Perfetto! Ma se sei a Roma per il 25 aprile ci sono degli eventi che non puoi perdere. In questo post puoi trovare informazioni utili su cosa fare per il 25 aprile 2018 a Roma.

Qui a Roma ci sono tantissimi modi per trascorrere una giornata all’insegna del divertimento o anche del relax. Pui sfruttare questo giorno per andare alla scoperta dell’arte gay nei Musei Vaticani, o ancora per approfittarne di una piccola gita fuori porta. Il parco dei Mostri di Bomarzo e la bellissima Viterbo e a pochi chilometri di distanza.

Ma se decidi di rimanere in città beh sei molto fortunato perchè a Roma potrai trovare tantissime mostre, spettacoli a teatro e concerti. Ecco cosa offre Roma per soddisfare tutti i gusti!

Qui puoi trovare i migliori appuntamenti in programma per festeggiare al meglio il 25 aprile 2018 a Roma.

Cosa fare a 25 aprile 2018 a Roma

Se hai deciso di trascorrere il 25 aprile a Roma sei nella città giusta perchè offre veramente di tutto.

Gli eventi, le mostre e le feste in giro per la città (per i più notturni) sono davvero tante e c’è solo l’imbarazzo della scelta. Dai musical ai concerti, dalle cene fino agli eventi più piccanti. Ecco quali sono gli eventi più importanti e belli per trascorrere il 25 aprile 2018 a Roma.

25 aprile di Concerti e Teatro a Roma

Per gli appassionati di Teatro e Musical Roma è la città con più scelta.
Teatro Sala Umberto: The Effect è uno spettacolo che parla di amore e di depressione. Lo spettacolo sa essere allo stesso tempo divertente e straziante portando ai limiti la neuroscienza
Teatro Roma: Quando eravamo repressi 3.0 arriva al Teatro Roma. Venne messa in scena la prima volta nel 1990 e interpretata da Alessandro Gassman e dopo solo un anno divenne un film. Una commedia imperdibile.
Teatro Tirso de Molina: Genitori in Affitto è la storia di 3 fratelli che abituati alla vita con genitori separati si ritrovano a dover fare i conti con una ristrutturazione forzata. I 3 fratelli non vogliono che i genitori tornino insieme e faranno di tutto per mandare all’aria le nozze
Teatro Ghione: Terrone è uno spettacolo divertente che ti farà trascorrere un 25 aprile all’insegna del divertimento.
Palalottomatica: Jovanotti torna a Roma per far ballare e cantare a squarciagola tutte le sue canzoni più belle! Un evento imperdibile.

Mostre d’arte per il 25 aprile 2018 a Roma

Tantissime mostre e musei aperti per l’occasione. Quindi perchè non dedicare una giornata all’arte?
Stadio di Domiziano:Scavi archeologici
Sala delle donne: Klimt Experience
Complesso del Vittoriano: Monet
Galleria Borghese: esibizione permanente

Serate gay 25 aprile 2018 a Roma

Ovviamente in giro per la città non mancano le serate in discoteca e i tanti locali gay di Roma si stanno preparando per offrirti il massimo anche per il 25 aprile 2018… Anche super hot!

By | 2018-02-02T11:09:38+00:00 febbraio 26th, 2018|News|0 Comments

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla newsletter

* Campi obbligatori