Spiagge gay in Molise: Guida 2018

Le migliori spiagge gay in Molise: dove andare per incontrare ragazzi e recensioni delle spiagge

Il Molise si sa è una regione molto poco conosciuta e abbastanza piccola. Per questo motivo non ci sono tantissimi locali gay in Molise.

Nel 2018 qui si svolgerà il primo gay pride della regione e quale miglior motivo per visitare le bellezze paesaggistihce di questa regione. Ecco quindi qualche consiglio sulle spiagge gay in Molise, come raggiungerle e come fare incontri inaspettati.

Spiagge gay in Molise: guida 2018

In questa piccola regione molto viene organizzato da Arcigy Molise che organizza incontri ed eventi. Ma non temere ci sono anche luoghi all’aperto dove poter stare a contatto con la natura ed essere te stesso.

Spiaggia di Petaccio

La Marina di Petaccio si trova in provincia di Campobasso e dista dal capoluogo molisano circa un’ora e pochi minuti da Termoli. Si trova esattamente fra Vasto e Termoli. La spiaggia è molto frequentata sia dai molisani sia dai turisti gay italiani che vengono qui a fare un bagno, prendere il sole e fare qualche incontro.

Lido Punta Le Morge

Questa spiaggia naturista si trova a pochi minuti di macchina da Termoli ma in Abruzzo. Molto frequentata anche dai molisani amanti della tintarella integrale.

Torre Mucchia o Punta Ferruccio

Questa spiaggia naturista si trova fra Lido Riccio e I Ripari di Giobbe. Si trova in provincia di Chieti ed è facilmente raggiungibile in macchina dal Molise.

Cruising in Molise

Sempre nella zona della Marina di Petaccio durante le ore serali si crea movimento e la zona del parcheggio diventa una delle più frequentate per chi è alla ricerca di incontri gay all’insegna del divertimento.

Un’altra zona molto frequentata è quella di Lido di Campomarino. Questo è un posto molto amato da scambisti e voyeur.

Ti potrebbe interessare

By | 2018-04-28T20:28:46+00:00 maggio 10th, 2018|Europa, Italia, Locali gay|0 Comments

Leave A Comment

Iscriviti alla newsletter

* Campi obbligatori