Le migliori spiagge gay in Liguria dove rilassarsi e fare incontri gay

La Liguria potrebbe sembrare una regione un po’ datata, ma in realtà in estate si riempie di ragazzi provenienti da Francia, Italia e turisti che si riversano nelle tantissime spiagge gay bellissime che si trovano lungo la costa ligure.

Alla fine di questo articolo puoi trovare tutte le spiagge gay della Liguria salvate su Google Maps per poterle tenere sempre sul tuo smartphone.

Spiagge gay vicino Genova: dove andare e recensioni

Genova è la città più grande della Liguria e ha una vita gay attiva tutto l’anno. Ma appena comincia a far caldo, la movida si sposta tra le calette per un bagno e qualche incontro inaspettato.

Spiaggia gay Pieve Ligure

Questa spiaggia è ben frequentata. Per raggiungerla bisogna raggiungere il numero 182A della SS1 Aurelia. Qui troverete un cancelletto. Entrate e scendete al mare seguendo tutta la strada, fino ad arrivare a un terrazzo. Scavalcalo sulla destra e cammina sugli scogli. La spiaggia sarà subito dopo la rimessa per le barche.

  • Indirizzo: coordinate di Google 44.372441, 9.088490

Spiagge gay vicino Savona: dove andare e recensioni

Savona è una città bellissima e in estate viene inondata di turisti grazie anche alle navi da crociera che qui attraccano. La comunità gay si sposta al mare da maggio a settembre, esplorando le tante spiagge naturiste della zona.

Spiaggia gay e naturista Punta Crena

Questa spiaggia frequentata dagli amanti del naturismo e dalla comunità gay è davvero molto bella, ma è adatta a persone esperte di arrampicata. Non propriamente facile da raggiungere, per fare il bagno qui si deve raggiungere il sentiero per la torre saracena dalla piazzetta centrale di Varigotti. A questo punto bisogna cominciare la discesa complessa fino al mare. Un altro modo per raggiungerla è via mare dal molo di Varigotti. Con canoa o pedalò è la soluzione migliore, altrimenti a nuoto per i più esperti.

  • Indirizzo: coordinate di Google 44.181508, 8.406879

Spiaggia gay-friendly Caletta di Piani d’Invrea

A Piani d’Ivrea c’è una caletta dove è facile trovare altri bagnanti gay. Per raggiungerla bisogna andare allo stabilimento balneare “Orizzontale” e usare la scaletta sulla sinistra dello stabilimento per raggiungere la caletta. Qui in estate vengono davvero tantissimi ragazzi da tutta la liguria.

  • Indirizzo: coordinate di Google 44.367590, 8.615287

Spiagge gay vicino Imperia: dove andare e recensioni

La zona di Imperia non è conosciuta solo per Villa Grock, ma anche per una spiaggia nascosta sugli scogli molto frequentata dai ragazzi gay del posto.

Spiaggia gay Le Ciappellette

La spiaggia in località Ciappellette è molto frequentata soprattutto dai turisti e dai tanti ragazzi della zona. È impervia da raggiungere ma bellissima. Bisogna raggiungere la località e scavalcare il gard-rail per poi scendere verso il mare.

  • Indirizzo: coordinate di Google 43.925503, 8.120041

Spiagge gay vicino Ventimiglia: dove andare e recensioni

Ventimiglia è l’ultima tappa italiana prima di approdare in Francia. Per questo motivo nelle spiagge gay di questa zona è facilissimo incontrare ragazzi francesi che qui cercano incontri.

Spiaggia gay di Balzi Rossi

Nella spiaggia gay di Balzi Rossi in estate si ritrovano ragazzi che vengono dalla Francia, Italia e turisti. Queste calette naturiste sono sempre molto affollate durante tutta la stagione calda e sono facili da raggiungere. Basta prendere il sentiero nei pressi del ristorante Baia Benjamin e scendere verso il mare. Ci sono due calette, la prima piccolina e la seconda molto bella e ambia. Qui è possibile venire anche nella pineta per fare incontri inaspettati e trovare un po’ di azione.

  • Indirizzo: coordinate di Google 43.784204, 7.543500

I luoghi di CITTA su Google Maps

In questa mappa trovi tutti i luoghi presenti in questo post. Puoi salvarli in automatico su Google Maps per poterli avere sempre a portata di mano.

Potrebbe interessarti anche: