Spiagge gay in Liguria: Guida 2018

Le migliori spiagge gay in Liguria dove rilassarsi e fare incontri gay

La Liguria potrebbe sembrare una regione un po’ datata, ma in realtà in estate si riempie di ragazzi provenienti da Francia, Italia e turisti che si riversano nelle tantissime spiagge gay bellissime che si trovano lungo la costa ligure.

Spiagge gay vicino Genova: dove andare e recensioni

Genova è la città più grande della Liguria e ha una vita gay attiva tutto l’anno. Ma appena comincia a far caldo, la movida si sposta tra le calette per un bagno e qualche incontro inaspettato.

Pieve Ligure

Questa spiaggia è ben frequentata. Per raggiungerla bisogna raggiungere il numero 182A della SS1 Aurelia. Qui troverete un cancelletto. Entrate e scendete al mare seguendo tutta la strada, fino ad arrivare a un terrazzo. Scavalcalo sulla destra e cammina sugli scogli. La spiaggia sarà subito dopo la rimessa per le barche.

  • Indirizzo: coordinate di Google 44.372441, 9.088490

Spiagge gay vicino Savona: dove andare e recensioni

Savona è una città bellissima e in estate viene inondata di turisti grazie anche alle navi da crociera che qui attraccano. La comunità gay si sposta al mare da maggio a settembre, esplorando le tante spiagge naturiste della zona.

Spiaggia Punta Crema

Questa spiaggia frequentata dagli amanti del naturismo e dalla comunità gay è davvero molto bella, ma è adatta a persone esperte di arrampicata. Non propriamente facile da raggiungere, per fare il bagno qui si deve raggiungere il sentiero per la torre saracena dalla piazzetta centrale di Varigotti. A questo punto bisogna cominciare la discesa complessa fino al mare. Un altro modo per raggiungerla è via mare dal molo di Varigotti. Con canoa o pedalò è la soluzione migliore, altrimenti a nuoto per i più esperti.

  • Indirizzo: coordinate di Google 44.181508, 8.406879

Caletta di Piani d’Ivrea

A Piani d’Ivrea c’è una caletta dove è facile trovare altri bagnanti gay. Per raggiungerla bisogna andare allo stabilimento balneare “Orizzontale” e usare la scaletta sulla sinistra dello stabilimento per raggiungere la caletta. Qui in estate vengono davvero tantissimi ragazzi da tutta la liguria.

  • Indirizzo: coordinate di Google 44.367590, 8.615287

Spiagge gay vicino Imperia: dove andare e recensioni

La zona di Imperia non è conosciuta solo per Villa Grock, ma anche per una spiaggia nascosta sugli scogli molto frequentata dai ragazzi gay del posto.

Le Ciappellette

La spiaggia in località Ciappellette è molto frequentata soprattutto dai turisti e dai tanti ragazzi della zona. È impervia da raggiungere ma bellissima. Bisogna raggiungere la località e scavalcare il gard-rail per poi scendere verso il mare.

  • Indirizzo: coordinate di Google 43.925503, 8.120041

Spiagge gay vicino Ventimiglia: dove andare e recensioni

Ventimiglia è l’ultima tappa italiana prima di approdare in Francia. Per questo motivo nelle spiagge gay di questa zona è facilissimo incontrare ragazzi francesi che qui cercano incontri.

Balzi Rossi

Nella spiaggia gay di Balzi Rossi in estate si ritrovano ragazzi che vengono dalla Francia, Italia e turisti. Queste calette naturiste sono sempre molto affollate durante tutta la stagione calda e sono facili da raggiungere. Basta prendere il sentiero nei pressi del ristorante Baia Benjamin e scendere verso il mare. Ci sono due calette, la prima piccolina e la seconda molto bella e ambia. Qui è possibile venire anche nella pineta per fare incontri inaspettati e trovare un po’ di azione.

  • Indirizzo: coordinate di Google 43.784204, 7.543500

 

Potrebbe interessarti anche: ù

 

 

 

 

 

 

 

 

 

By | 2018-03-12T13:44:30+00:00 marzo 15th, 2018|Europa, Italia, Locali gay|0 Comments

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla newsletter

* Campi obbligatori