Spiagge gay in Trentino-Alto Adige: Guida 2018

Le migliori spiagge gay in Trentino-Alto Adige tra laghi, fiumi e terme in città dove rilassarsi e fare incontri gay

Non è immediata l’idea che si possa trovare una spiaggia gay in Trentino-Alto Adige, ma è proprio vero. Ce ne sono alcune lungo i torrenti e i laghi della regione e in estate si riempiono di tantissimi ragazzi. Spesso anche naturiste, queste spiagge gay di montagna sono un segreto tutto da scoprire.

Spiagge gay in Trentino-Alto Adige: dove andare e recensioni

Tra Bolzano, Merano e Trento ci sono tantissime spiagge gay dove poter trovare rinfresco quando fa caldo e dove fare incontri gay durante l’estate!

Spiaggia gay sul Talvera, Bolzano

Sul greto del torrente Talvera, a pochissimi chilometri da Bolzano, c’è una spiaggia naturista molto frequentata dalla comunità gay locale. Per ragigungerla bisogna prendere la strada per Sarnthein/Sarentino. Dopo circa 4 km gira a destra in direzione Sill e procedi fino al Palaghiacci Sill, dove la strada finisce. Parcheggia e prosegui per 500 metri a piedi fino a raggiungere la spiaggia. Di sabato e domenica è molto frequentata.

  • Indirizzo: Via Castel Novale 26, Renon

Terme di Merano

Le terme di Merano non sono propriamente una spiaggia e non sono nemmeno un luogo conosciuto come gay, ma c’è un segreto che viene passato di persona in persona. Nella zona nudista e di sera è facile incontrare ragazzi nel bagno turco (quello scuro e quello arancione). Devi solo sfoggiare qualche sguardo e far capire che sei aperto a nuove conoscenze.

  • Indirizzo: Piazza Terme 9, Merano

Lago gay di Caldonazzo, Trento

Il lago di Caldonazzo è un vero e proprio paradiso gay. Non solo sulle spiagge ci sono tantissimi ragazzi che vengono qui a rilassarsi e fare conoscenze, ma ci sono anche hotel e centri benessere gay-friendly dove passare qualche giorno in tranquillità. Inoltre qui c’è anche una spiaggia naturista.

Per raggiungerla da Trento prosegui 10 km in direzione Padova. Dopo Pergine, prosegui verso Levico e superata Cà Rossa, dopo il primo tunnel, parcheggia a destra nello spiazio precedente alla galleria. Scendi verso il basso e sei arrivato. Qui è facile trovare anche tantissimi turisti in estate.

Lago di Terlago, Trento

Il lago di Terlago non è propriamente gay, ma è frequentato da tantissimi ragazzi che qui vengono a fare naturismo. È poco fuori il centro di Trento ed è piacevole passarci qui del tempo durante le calde giornate estive.

  • Indirizzo: coordinate Google 46.099454, 11.057603

Potrebbe interessarti anche: 

By | 2018-03-22T09:56:24+00:00 marzo 22nd, 2018|Europa, Italia, Locali gay|0 Comments

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla newsletter

* Campi obbligatori