Spiagge gay in Toscana: Guida 2018

Le migliori spiagge gay in Toscana dove andare a rilassarsi e fare incontri gay

La Toscana è una regione tra le più gay-friendly in Italia e soprattutto in estate esplode grazie alle incredibili città d’arte e le tante spiagge gay che riempiono tutta la costa toscana.

Spiaggia gay a Livorno: dove andare e recensioni

La Toscana è piena di spiagge frequentate dalla comunità gay ed è anche una delle regioni in cui si può storicamente fare naturismo.

Spiaggia di Sassoscritto

Sugli scogli e qualche chilometro a sud di Livorno, vicino il ristorante Sassoscritto si trova una spiaggia principalmente frequentata da gay, qui è possibile anche fare nudismo.

Oasi di Bolgheri

L’oasi di Bolgheri si trova vicino Marina di Bibbona ed è facilmente raggiungibile con la strada provinciale 39. Qui ti accoglierà una distesa di sabbia incredibile. Oltre a essere un sito del WWF, qui da sempre è punto di incontro della comunità gay e dei naturisti.

San Vincenzo

La spiaggia di San Vincenzo si raggiunge facilmente seguendo i segnali per Rimigliano e Piombino. Su questa strada troverai una cascina vicino il mare, e superando il pineto si raggiunge la spiaggia. Questa spiaggia è frequentata sia da gay che da etero, ed è possibile fare naturismo.

Spiaggia gay in Versilia e Torre del Lago: dove andare e recensioni

Torre del Lago e la Versilia sono uno dei luoghi estivi italiani dove la comunità LGBT si riversa. Locali gay ovunque, ristoranti, discoteche e spiagge gay riempiono ogni spazio.

Spiaggia gay a Grosseto: dove andare e recensioni

Grosseto è un bellissimo borgo medievale toscano, e per via della sua vicinanza con il mare, ha anche una sua marina con alcune spiagge gay frequentate dalla comunità LGBT.

Spiaggia gay di Marina di Alberese

Molto affollata soprattutto durante il fine settimana, questa spiaggia dove è possibile fare naturismo è molto frequentata dai gay, anche se ha un pubblico di frequentatori misto.

Spiaggia gay vicino Grosseto

Per chi preferisce un approccio solo gay alla spiaggia e al relax, a Marina di Grosseto c’è una spiaggia esclusivamente frequentata da ragazzi gay. Per raggiungerla prensi la SS 322 e guida 3 miglia a sud di Castiglione della Pescaia. Pargheggia vicino il camping “Le Marze” e sarai arrivato.

  • Indirizzo: coordinate Google Maps 42.740449, 10.945316

Spiaggia gay a Cecina Mare: dove andare e recensioni

Cecina Mare e Marina di Bibbona sono delle località di villeggiatura Toscane affacciate sulla tranquilla costa degli Etruschi. Le spiagge gay qui sono frequentate spesso da ragazzi del posto che in estate possono venire a rilassarsi e fare incontri.

Spiaggia gay vicino Andalù

Situata tra Cecina Mare e Bibbona, la spiaggia gay vicino Andalù si raggiunge facilmente ed è molto frequentata anche per trovare un po’ di azione tra i cespugli.

Spiaggia gay Oasi di Bolgheri

L’Oasi di Bolgheri è un posto bellissimo e frequentato da molti ragazzi. Per raggiungere la spiaggia gay bisogna andare da Marina di Bibbona verso il Camping il Gineprino. Parcheggia qui e raggiungi la spiaggia verso sud. Un po’ di azione può essere trovata tra i cespugli e si può praticare naturismo.

  • Indirizzo: coordinate di Google Maps 43.232066, 10.528281

Spiagge gay a Saturnia: dove andare e recensioni

Saturnia è conosciuta in tutto il mondo per le terme naturali presenti in tutta la zona, e tra queste, una in particolare è molto frequentata dalla comunità LGBT.

Cascate di Saturnia

Le Cascate di Saturnia sono situate sotto un antichissimo mulino e sono il miglior posto dove fare le terme liberamente e gratuitamente. Il weekend sono spesso frequentate dalla comunità LGBT, anche se questo sito non è propriamente un luogo di incontri ma di benessere.

  • Indirizzo: Via della Follonata, 58014 Saturnia

 

Potrebbe interessarti anche: 

 

By | 2018-04-04T15:11:58+00:00 aprile 4th, 2018|Europa, Italia, Locali gay, Spiagge gay|0 Comments

Leave A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Iscriviti alla newsletter

* Campi obbligatori