Spiagge gay in Sardegna: Guida 2018

Le migliori spiagge gay in Sardegna: dove andare per incontrare ragazzi e recensioni delle spiagge

La Sardegna è una regione stupenda. Mare cristallino, spiagge incontaminate e natura mozzafiato. Ma ci sono spiagge gay in Sardegna? E dove andare per fare degli incontri? Ecco tutto quello che devi sapere su dove andare se sei alla ricerca di una spiaggia gay in Sardegna.

Spiagge gay in Sardegna: Guida 2018

Come tante altre spiagge gay in giro per l’Italia anche in Sardegna non esistono vere e proprie spiagge gay attrezzate con lettini e ombrelloni. Tutte le spiagge indicate qui sono spiagge libere frequentate dalla comunità gay del posto e molto apprezzate anche dai turisti che ogni anno rimpiono le spiagge della Sardegna. Ecco le migliori spiagge gay in Sardegna.

Cala Fighera

Cala Fighera si trova nella zona di Cagliari e dista solo 5 minuti dalla più conosciuta spiaggia del Poetto. Questa è una spiaggia gay frendly molto amata dai naturisti e dai ragazzi.

Calamosca

Calamosca è un’insenatura naturale caratterizzata da sabbia bianca finissima. I ciottoli della spiaggia sono levigati, il mare è cristallino ed è un luogo abbastanza riparato anche durante le giornate ventose. La zona gay di Calamosca si trova proseguendo lungo la Sella del Diavolo nelle piccole calette rocciose.

Terra mala

Terramala si trova dopo Is Mortorius e prevede un po’ di cammino a piedi. Le scarpe pergli scogli in tutte queste zone sono obbligatorie! Quindi di addio alle ifradito e preparati alle camminate.

Mari Pintau

Mari Pintau si trova a circa 20 km da Cagliari ed è una delle spiagge più frequentate dagli amanti del nudismo.

Capo Comino e La Cinta

Per raggiungere questa spiaggia ci spostiamo nel Nuorese. A Capo Comino e in località La Cinta ci sono spiagge con dune molto frequentate da ragazzi del posto e da nudisti.

Liscia Ruia

A Sassari la spiaggia Liscia Ruia poco distante da Arzachena è una vera e propria istituzione. Qui si viene a prendere il sole in tranquillità, a fare il bagno e a lasciarsi andare in incotri piccanti.

Platamona

La spiaggia gay di Platamona si trova fra il quarto e il quinto accesso al mare. Non è facilmente individuabile, ma sarà sufficiente vedere dove ci sono più ragazzi per individuare la spiaggia.

Porto Ferro

Sempre nella zona di Sassari, Porto Ferro si trova proprio vicino al Lago Baratz. QUi potrai trovare una grande spiaggia con una scogliera molto frequentata da gay e naturisti.

Is Arenas

Questa spiaggia si trova a circa 20 km da Oristano e precisamente in località Torre Su Puttu. Il modo più semplice per arrivare è inserire nel navigatore le indicazioni per il campeggio Nurapolis e da qui arriverai alla spiaggia gay in circa 10 minuti di cammino.

Maria Pia

La spiaggia Maria Pia invece si trova vicino ad Alghero. Questa spiaggia è frequentata da tantissimi sardi ma anche dai tanti turisti gay stranieri che affollano l’isola durante la stagione estiva.

Cala Serena

Cala Serena è un grande classico delle spiagge gay sarde. Molto frequentata da naturisti e nudisti, si trova nell’Isola di Caprera ed è il luogo perfetto dove fare incontri molto interessanti.

Ti potrebbe interessare

By | 2018-04-28T21:07:24+00:00 maggio 9th, 2018|Europa, Italia, Locali gay|0 Comments

Leave A Comment

Iscriviti alla newsletter

* Campi obbligatori