Spiagge gay in Puglia: Guida 2018

Le migliori spiagge gay in Puglia dove fare naturismo, rilassarsi e incontri gay

La Puglia è una regione incredibile ed è una delle più gay-friendly d’Italia. In estate turisti gay arrivano qui da tutto il mondo, soprattutto in Salento e a Gallipoli, e riempiono le calette e le spiagge lungo tutta la costa, dal Gargano al tacco dello stivale.

Spiagge gay nel Gargano: dove andare e recensioni

Il Gargano è un territorio pugliese davvero incredibile, ricco di scogliere e spiagge anche spiagge gay dove è facile venire a rilassarsi e fare incontri inaspettati.

Spiaggia gay delle Murgette

Le lunghe spiagge di sabbia lasciano spazio a roccia e calette incantevoli nel tratto di strada che va tra Peschici e Rodi. Qui, tra Calanella e San Menaio si trovano tante calette con delle spiagge gay e naturiste dove passare il tempo nei giorni caldi estivi.

  • Indirizzo: coordinate Google Maps 41°56’25.8″N 15°58’13.7″E

Spiaggia gay-friendly di Siponto

Il tratto balneare di Siponto (quello più vicino a Manfredonia) è una spiaggia gay-friendly molto frequentata in estate.

Spiagge gay a Bari: dove andare e recensioni

Bari e il suo litorale offrono un sacco di posti gay e gay-friendly dove praticare naturismo , rilassarsi e conoscere nuove persone.

Spiaggia gay Freak Beach

Situata a Pietra Egea, la spiaggia naturista e gay “Freak Beack” è molto frequentata. SI raggiunge anche abbastanza facilmente. Bisogna raggiungere da Cozze il camping Ripagnola e parcheggiare poco dopo. Da qui c’è un accesso alla scogliera. La prima caletta è frequentata da famiglie, mentre la seconda è frequentata da gay e naturisti.

  • Indirizzo: coordinate Google Maps 41.031767, 17.156878

Spiaggia naturista Torre Calderina

Una spiaggia di ciottoli, che prende il nome dalla torre che svetta alla sua estremità. Oggi questa spiaggia è un rilassante angolo in cui praticare naturismo.

Spiaggia naturista Cola Olidda

Una spiaggetta che si incontra andando in direzione di Molfetta. Questa spiaggia è perfetta per chi vuole trascorrere una giornata in spiaggia senza veli.

Spiaggia naturista Torre Incina

Nelle immediate vicinanze di Monopoli puoi trovare la spiaggia di Torre Incina. Molto amata e frequentata dai nudisti della regione.

Spiagge gay a Taranto: dove andare e recensioni

La zona del Tarantino è caratterizzata da conchette e piccole spiagge gay bagnate dallo Jonio. Le maggiori spiagge dove poter fare incontri e fare naturismo sono davvero vicine a Taranto e facili da raggiungere.

Spiaggia gay Le Conchette

La scogliera delle Donne Maledette, anche chiamata “Le Conchette” è una delle spiagge gay vicino Taranto. Si trova precisamente in località San Vito, a 7 km da Taranto sulla strada per il lido Sun Bay. In pratica la scogliera corre tutta lungo la strada via Mormore da cui ci sono diversi accessi.

  • Indirizzo: via Mormore, Taranto

Spiaggia gay Cancello Rosso

Anche “Cancello Rosso” è una spiaggia gay e naturista sorta su una scogliera. Qui il panorama è mozzafiato. Per raggiungerla basta seguire tutta Via Buganville a Taranto finché non sarai arrivato davanti a un cancello rosso. Prosegui e sarai arrivato alla spiaggia.

  • Indirizzo: via Buganville, Taranto

Spiagge gay in Salento: dove andare e recensioni

Il Salento e Gallipoli sono un vero e proprio paradiso gay fatto di tantissime spiagge gay e naturiste, lidi gay dove far festa fino al tramonto e una quantità impressionante di ragazzi che vengono qui da tutto il mondo. Via il costume e andiamo in Salento.

Potrebbe interessarti anche:

By | 2018-03-21T17:13:50+00:00 aprile 5th, 2018|Europa, Italia, Locali gay, Spiagge gay|0 Comments

Leave A Comment

Iscriviti alla newsletter

* Campi obbligatori