Contenuti
- 1 Le migliori spiagge gay in Puglia dove fare naturismo, rilassarsi e incontri gay
- 2 Spiagge gay nel Gargano: dove andare e recensioni
- 3 Spiagge gay a Bari: dove andare e recensioni
- 4 Spiagge gay a Taranto: dove andare e recensioni
- 5 Spiagge gay in Salento: dove andare e recensioni
- 6 Potrebbe interessarti anche:
Le migliori spiagge gay in Puglia dove fare naturismo, rilassarsi e incontri gay
La Puglia è una regione incredibile ed è una delle più gay-friendly d’Italia. In estate turisti gay arrivano qui da tutto il mondo, soprattutto in Salento e a Gallipoli, e riempiono le calette e le spiagge lungo tutta la costa, dal Gargano al tacco dello stivale.
Spiagge gay nel Gargano: dove andare e recensioni
Il Gargano è un territorio pugliese davvero incredibile, ricco di scogliere e spiagge anche spiagge gay dove è facile venire a rilassarsi e fare incontri inaspettati.
Spiaggia gay delle Murgette
Le lunghe spiagge di sabbia lasciano spazio a roccia e calette incantevoli nel tratto di strada che va tra Peschici e Rodi. Qui, tra Calanella e San Menaio si trovano tante calette con delle spiagge gay e naturiste dove passare il tempo nei giorni caldi estivi.
- Indirizzo: coordinate Google Maps 41°56’25.8″N 15°58’13.7″E
Spiaggia gay-friendly di Siponto
Il tratto balneare di Siponto (quello più vicino a Manfredonia) è una spiaggia gay-friendly molto frequentata in estate.
Spiagge gay a Bari: dove andare e recensioni
Bari e il suo litorale offrono un sacco di posti gay e gay-friendly dove praticare naturismo , rilassarsi e conoscere nuove persone.
Spiaggia gay Freak Beach
Situata a Pietra Egea, la spiaggia naturista e gay “Freak Beack” è molto frequentata. SI raggiunge anche abbastanza facilmente. Bisogna raggiungere da Cozze il camping Ripagnola e parcheggiare poco dopo. Da qui c’è un accesso alla scogliera. La prima caletta è frequentata da famiglie, mentre la seconda è frequentata da gay e naturisti.
- Indirizzo: coordinate Google Maps 41.031767, 17.156878
Spiaggia naturista Torre Calderina
Una spiaggia di ciottoli, che prende il nome dalla torre che svetta alla sua estremità. Oggi questa spiaggia è un rilassante angolo in cui praticare naturismo.
Spiaggia naturista Cola Olidda
Una spiaggetta che si incontra andando in direzione di Molfetta. Questa spiaggia è perfetta per chi vuole trascorrere una giornata in spiaggia senza veli.
Spiaggia naturista Torre Incina
Nelle immediate vicinanze di Monopoli puoi trovare la spiaggia di Torre Incina. Molto amata e frequentata dai nudisti della regione.
Spiagge gay a Taranto: dove andare e recensioni
La zona del Tarantino è caratterizzata da conchette e piccole spiagge gay bagnate dallo Jonio. Le maggiori spiagge dove poter fare incontri e fare naturismo sono davvero vicine a Taranto e facili da raggiungere.
Spiaggia gay Le Conchette
La scogliera delle Donne Maledette, anche chiamata “Le Conchette” è una delle spiagge gay vicino Taranto. Si trova precisamente in località San Vito, a 7 km da Taranto sulla strada per il lido Sun Bay. In pratica la scogliera corre tutta lungo la strada via Mormore da cui ci sono diversi accessi.
- Indirizzo: via Mormore, Taranto
Spiaggia gay Cancello Rosso
Anche “Cancello Rosso” è una spiaggia gay e naturista sorta su una scogliera. Qui il panorama è mozzafiato. Per raggiungerla basta seguire tutta Via Buganville a Taranto finché non sarai arrivato davanti a un cancello rosso. Prosegui e sarai arrivato alla spiaggia.
- Indirizzo: via Buganville, Taranto
Spiagge gay in Salento: dove andare e recensioni
Il Salento e Gallipoli sono un vero e proprio paradiso gay fatto di tantissime spiagge gay e naturiste, lidi gay dove far festa fino al tramonto e una quantità impressionante di ragazzi che vengono qui da tutto il mondo. Via il costume e andiamo in Salento.
Leave A Comment