Italia

Spiagge gay in Costiera Amalfitana: Tutte le spiagge nudiste ed LGBTQ+ friendly dove andare

Daniele - Gayly Planet |

Spiagge gay in Costiera Amalfitana: Tutte le spiagge nudiste ed LGBTQ+ friendly dove andare

Positano e la costiera Amalfitana è un sogno a occhi aperti e ogni estate attira turisti gay da tutto il mondo. Le spiagge sono piene di persone pronte a divertirsi e fare nottata.

Mandaci una segnalazione: le nostre guide LGBTQ+ vengono sempre aggiornate per poter essere certi che tutti i luoghi siano esistenti e aperti, frequentati e soprattutto sicuri. I locali presenti in questa guida e le descrizioni sono frutto di esperienze personali e/o segnalazioni. Se vuoi segnalarci nuovi luoghi o modifiche sui nuovi posti e su quelli già inseriti nella guida, scrivici alla nostra email o più semplicemente cliccando qui di seguito per scriverci su Telegram o Whatsapp. (Per favore, scrivici solo per segnalarci dei posti o degli aggiornamenti)

Spiagge gay in Costiera Amalfitana: dove andare e recensioni

Sparse su tutto il territorio della Costiera Amalfitana, tra Praiano, Positano e Sorrento avrai solo l’imbarazzo della scelta tra tutte le spiagge gay e gay-friendly a disposizione.

Spiaggia gay-friendly One Fire Beach

Non lontanissima da Positano (da qui partono molte barche per raggiungerla), la One Fire Beach è un lido dove poter passare ore e ore in relax e compagnia. Frequentata da tanti ragazzi gay, qui è bello venire per fare il bagno, bere qualche cocktail e aspettare il tramonto sdraiati su un lettino.

  • Indirizzo: Via Gavitella 1, Praiano

Spiaggia gay di Fornillo

Fornillo è una bellissima spiaggia a Positano. Sulla parte a destra normalmente ci sono sempre gay del posto e turisti che vengono qui per rilassarsi e fare incontri sotto il sole della costiera.

  • Indirizzo: coordinate Google Maps 40.625806, 14.480103

Spiaggia gay Bagni Regina Giovanna

L’incredibile scogliera dei Bagni Regina Giovanni nasconde una spiaggia gay e naturista che si affaccia sul mare azzurro della costiera. Qui senza costume e inibizioni ci si rilassa ed è facile fare incontri gay, soprattutto sulla scogliera, mentre nella parte centrale dei Bagni Regina Giovanna ci sono ragazzi intenti a prendere il sole e fare tuffi.

  • Indirizzo: Traversa Punta Capo 14, Sorrento

Le spiagge gay della Costiera Amalfitana su Google Maps

Potrebbe interessarti anche

Gayly Planet partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire un guadagno fornendo link al sito Amazon

Correlati