Spiagge gay in Basilicata: Guida 2018

Le migliori spiagge gay in Basilicata dove rilassarsi e fare incontri gay

La Basilicata è piccolina, ma non si fa mancare nulla. Cullata da due mari diversi, sulle sue coste ha anche delle bellissime spiagge gay dove tutta l’estate è possibile rilassarsi e fare incontri gay interessanti.

Spiagge gay sul Mar Jonio: dove andare e recensioni

Lo Jonio è caratterizzato da distese di sabbia finissima, acqua cristallina, pinete e macchia mediterranea. Ogni spiaggia è protetta e lontana dai centri abitati, per questo nel tempo alcune di queste sono diventate delle vere e proprie spiagge gay.

Spiaggia gay e naturista Terzo Cavone – Scanzano Jonico

Questa spiaggia gay  naturista è una vera e propria istituzione in Basilicata. Appena comincia a fare caldo il lido si riempie di persone che fanno festa fino al tramonto. Con piccole feste a sorpresa organizzate nei periodi più affollati, questa spiaggia è il posto dove fare nuovi amici (e qualche incontro inaspettato in pineta).

  • Indirizzo: coordinate Google Maps 40.278531, 16.770647

Spiaggia naturista Idrovora

Poco più a sud del Terzo Cavone, c’è un’altra spiaggia naturista meno affollata della prima. Questa spiaggia non è propriamente gay-friendly ma spesso si possono trovare ragazzi gay che cercano un momento di pace e relax, lontani dalla folla.

  • Indirizzo: coordinate Google Maps 40.165225, 16.696807

Potrebbe interessarti anche: 

By | 2018-03-29T17:35:04+00:00 marzo 29th, 2018|Europa, Italia, Locali gay, Spiagge gay|0 Comments

Leave A Comment

Iscriviti alla newsletter

* Campi obbligatori