Spiagge gay a Trieste in Friuli-Venezia Giulia: Guida 2018

Le migliori spiagge gay a Trieste in Friuli-Venezia Giulia dove rilassarsi e fare incontri gay

Il Friuli Venezia-Giulia è per lo più una regione montana ma offre anche la possibilità di trovare spiagge gay e naturiste dove andare quando comuncia a fare caldo.

Spiagge gay di Trieste: dove andare e recensioni

Trieste è una città ai bordi più estremi dell’Italia e da qui è quasi più facile finire in Slovenia che andare in altre aree italiane. In estate è tutto più vibrante grazie anche alle spiagge gay dove è possibile fare naturismo e incontrare altre persone.

Bagno “La Lanterna”

Questo lido è uno dei bagni più strani d’Italia. Costruito nel 1890, nel mezzo della spiaggia c’è un grosso muro che divide gli uomini dalle donne. Per questo motivo, nell’area solo maschile, è possibile incontrare tantissimi ragazzi pronti a conoscere nuove persone e fare incontri gay inaspettati.

  • Indirizzo: Molo fratelli bandiera 2, Trieste

Spiaggia gay Costa dei Barbari

Non distantissima da Trieste, a Sistiana Mare, la Costa dei Barbari ha una spiaggia gay frequentatissima e facile da raggiungere. Basta arrivare in macchina e parcheggiare nei pressi del ristorante Maxi’s per poi procedere a piedi. L’intera area è naturista e in estate è frequentata prettamente da ragazzi gay. Con persone del posto e turisti provenienti dal Triveneto, Slovenia, Croazia e Austria, qui è bellissimo passare qualche ora in relax.

  • Indirizzo: Coordinate Google 45.761488, 13.638012

Spiaggia gay naturista Liburnia Aurisina

A pochi km da trieste c’è la spiaggia gay Liburnia Aurisina. Per raggiungerla bisogna percorrere la discesa Auguste Piccard che conduce a questa spiaggia.

  • Indirizzo: Coordinate Google 45.748823, 13.658229

Spiagge gay a Udine: dove andare e recensioni

Anche se Udine non è propriamente sul mare, il fiume Tagliamento offre alcuni spazi dove poter balneare, fare naturismo e incontrare altri ragazzi gay.

Spiaggia gay naturista di Codroipo

Poco fuori Udine, a Codroipo si trova la spiaggia naturista gay-friendly. L’area è davvero grande e tranquilla, ma è facile incontrare altre persone che sono lì per rilassarsi e fare nuove conoscenze. Per raggiungerla bisogna raggiungere Codroipo e prima del ponte girare a destra (se si viene da Udine). Superata la cava di ghiaia sul fiume, si raggiunge la spiaggia.

Potrebbe interessarti anche:

By | 2018-02-23T17:36:34+00:00 febbraio 23rd, 2018|Europa, Italia, Locali gay|0 Comments

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla newsletter

* Campi obbligatori