Spiagge gay della Riviera Romagnola: Guida 2018

Le migliori spiagge gay e nudiste della Riviera Romagnola dove andare a rilassarsi e fare incontri gay

La Riviera Romagnola viene presa d’assalto ogni estate da persone provenienti da tutto il mondo. Da Ravenna a Gabicce ci sono tantissime spiagge gay tutte da scoprire, dove incontrare nuovi ragazzi e passare qualche ora in relax.

Spiagge gay di Ravenna: dove andare e recensioni

Il lido di Ravenna è la parte più alta della Riviera Romagnola e tra parchi di divertimento e spiagge per famiglie nasconde alcune delle spiagge gay e naturiste di tutta la zona.

Lido di Classe

Tra Ravenna e Cervia, questa spiaggia libera a nord del chiosco del Lido di Classe ha un’area frequentata da gay nella spiaggia vicino al fiume.

Lido di Dante

Il lido di Dante è una spiaggia famosissima in Italia perché è tra quelle storiche dove si pratica anche naturismo. Qui, tra le dune e la pineta, c’è anche una spiaggia gay molto frequentata.

Spiagge gay di Rimini e Riccione: dove andare e recensioni

Rimini e Riccione sono il regno dei turisti Russi ed è il paradiso degli anni ’90 che negli ultimi anni è tornato ad essere vitale. Qui tra un lido e l’altro sarà facile incontrare altri ragazzi e fare anche naturismo.

Lungomare Libertà

Quasi ispirandosi al nome della strada, la spiaggia gay più frequentata si trova sul lungomare Libertà, all’altezza di Viale Ceccarini.

Spiaggia gay Colonia Bolognese

Situata nei pressi della foce del fiume Marano, a metà tra Rimini e Riccione, c’è un’altra spiaggia gay che chiama a raccolta molti ragazzi del posto. È forse la più famosa di Rimini, oltre ad essere più tranquilla rispetto al Lungomare Libertà.

Spiaggia gay e naturista di Gabicce Mare

Gli amanti del naturismo, la spiaggia gay di Gabicce Mare è un paradiso. Arrivati al porticciolo di Gabicce, bisogna camminare verso sud, in direzione del monte. Incontrerai una zona frequentata dai surfisti, un tratto di scogli sotto il monte (normalmente frequentato da qualche pescatore) e poco più aanti raggiungerai la spiaggia gay naturista.

Potrebbe interessarti anche: 

By | 2018-03-29T12:08:41+00:00 marzo 29th, 2018|Europa, Italia, Locali gay, Spiagge gay|0 Comments

Leave A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Iscriviti alla newsletter

* Campi obbligatori