Saune Gay a Milano: Guida 2018-2019

Milano si sta affermando come una città non solo tra le più gay-friendly con tutti i locali gay in cui andare a fare serata, ma anche con una comunità leather e fetish interessante. Con tanti club gay-only e alcuni tra i più belli sex-club d’Italia, a Milano il divertimento prende forme interessanti grazie alle tantissime saune gay della città.

Le migliori saune gay a Milano 2018-2019

Sauna gay Metrò Centrale

La più famosa e frequentata dalle saune, la Metrò è centralissima (praticamente dietro la stazione Centrale) e attira sia i locals che i turisti di passaggio. Divisa su più livelli, ha tante aree acqua e relax, ma i migliori momenti d’azione potrai viverli nelle saune e nel bagno turco.

  • Indirizzo: Via Schiapparelli 1

Sauna gay Fenix

Annessa al club Hot Dog, la Fenix Sauna è una spa vera e propria dove potersi lasciare andare nelle giornate più stressanti. Con due piani a disposizione, qui c’è una grande vasca idromassaggio con un’area acqua, sale massaggi, docce, sauna finlandese, bagno turco, camerini e zona cruising. Di tanto in tanto vengono organizzate serate speciali leather e bear.

  • Indirizzo: Via Oropa 3

Sauna gay Royal Hammam

Famosa e mainstream, la Royal Hammam attira tante persone anche perché ha un calendario di feste molto fitto. Con una grande piscina e un’area relax anche all’aperto, qui si viene anche solo per conoscere nuove persone.

  • Indirizzo: Via Plezzo 16

Sauna gay Alexander’s Club

Piccolissima sauna in periferia, l’Alexander ha spazi relax e dark room in cui passare piacevoli momenti di passione.

  • Indirizzo: Via Pindaro 23

Sauna gay TBlue Sauna

Mai troppo affollata, questa sauna ha una grande piscina dove poter passare del tempo in relax.

  • Indirizzo: Via Ernesto Breda 158

Sauna gay Hot SPA XXV

Piccolina e aperta da poco, questa sauna si trova nella vecchia e ormai dismessa gay street di Milano. Frequentata da persone di passaggio e uomini insospettabili, è l’ideale per chi cerca un luogo molto low profile.

  • Indirizzo: Via Sammartini 25

Piscine e spiagge gay a Milano

Un bagno in piscina e un momento di relax si possono trovare anche fuori dalle saune gay. A Milano ci sono diverse piscine gay-friendly e in tutta la Lombardia si può fare il bagno in molte spiagge gay e nudiste. Scoprile tutte con la nostra guida alle spiagge gay della Lombardia.

Saune gay a Milano: i prezzi

Ogni sauna ha una sua regolamentazione circa l’ingresso, ma essendo club in cui si può anche fare nudismo e sesso, tutte necessitano di una tessera di iscrizione per accedere. Le tessere più diffuse sono la Anddos e la One Pass. (1P ass).

Entrambe le tessere permettono di essere fatte o per il singolo club, o per entrare in tutti i locali che aderiscono alla stessa associazione. Alcuni club potrebbero anche proporre delle tessere private valide solo per il proprio locale, ma sono abbastanza rare.

La tessera ha valore di un anno, e si paga solo la priva volta. Mentre l’ingresso alla sauna e i servizi si pagano direttamente in cassa e variano da struttura a struttusa.

 

Ti potrebbe interessare anche:

 

By | 2018-10-15T13:04:16+00:00 ottobre 15th, 2018|Europa, Italia, Locali gay|0 Comments

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla newsletter

* Campi obbligatori