Saune gay a Bologna: Guida 2019

Le migliori saune gay di Bologna dove andare a rilassarsi e fare incontri gay

Bologna è una città accogliente e con una possibilità di esprimersi al massimo, per questo non mancano le saune gay e i cruising bar dove fare incontri gay e trovare un po’ di azione.

Saune gay a Bologna: dove andare e recensioni

Affollate e divertenti, le saune gay di Bologna accolgono ragazzi gay del posto e i tanti turisti che visitano la città tutto l’anno!

Sauna gay Steam

Questa è la sauna più famosa di Bologna. Al suo interno ha davvero di tutto: Sauna Finnica, bagno turco, Jacuzzi e piscina, darkroom, cabine private, glory hole, camera con sling, stanza video, bar e anche un piccolo ristorante. È frequentata spesso da una clientela giovane.

  • Indirizzo: Via Ferrarese 22

Sauna gay Cosmos Club

Il Cosmos è una sauna molto frequentata da persone di tutte le età. È facile trovare un po’ di buona azione in tutte le aree, specialmente in sauna. C’è anche una sauna fumatori per una pausa sigaretta e qualche chiacchiera.

  • Indirizzo: Via Boldrini, 16

Cruising gay Club Bar’t

Il Bart Club è una serata solo per uomini con dj internazionali e tanta pelle. Il lunedì è da sempre only naked, mentre nel resto della settimana il dresscode consgliato è comunque feticista (cuoio, latex, divisa). Ma è la serata Get Dirty che piace di più: dress code obblicatorio naked con piccole eccezioni come cockting, jockstrap e scarpe in pelle o sportive.

  • Indirizzo: Via Polese 417/A

Sauna gay Black – Chiuso per ristrutturazione

La Black sauna è una sauna gay che quasi rasenta il livello di centro benessere. Vasche, piscine e aree curate nel più piccolo dettaglio fanno comunque da cornice a zone più calde con labirinti, cabine e darkroom. Una grande piscina esterna permette di prendere il sole e conoscere qualcuno in primavera ed estate.

Attualmente la sauna è chiusa per ristrutturazione.

  • Indirizzo: Via del Tipografo 2

Potrebbe interessarti anche: 

 

By | 2018-12-05T16:53:19+00:00 dicembre 5th, 2018|Europa, Italia, Locali gay|0 Comments

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla newsletter

* Campi obbligatori