Pasquetta 2018 a Milano: cosa fare?

Pasquetta 2018 a Milano: eventi, gite fuori porta e cose da fare

Quest’anno Pasquetta sarà lunedì aprile e ovviamente come ogni anno la domanda si ripere! Cosaa fare a Pasquetta a Milano? In questo post puoi trovare informazioni utili su cosa fare per Pasquetta 2018 se sei a Milano.

La fortuna è che, come in altre occasioni, anche a Pasquetta ci saranno tantissimi modi per trascorrere questa giornata all’insegna del divertimento. Potrai sfruttare la pasquetta per fare la classica gita fuori porta, magari una biciclettata lungo il naviglio della Martesana oppure una visita al Vilalggio di Crespi D’Adda.

Cosa fare a Milano a Pasquetta

Ma se decidi di rimanere in città beh sei molto fortunato perchè a Milano ovviamnte ci sono tantissime mostre, spettacoli a teatro e concerti. Ecco cosa offre Milano per soddisfare tutti i gusti!

Il giorno di Pasquetta è quello che per molti significa scampagnata fuori città. E ci sono tantissimi posti raggiungibili da Milano in giornata e che sono perfetti per una giornata all’insegna del relax.

Eventi Pasquetta 2018 a Milano

L’importante è scegliere un’attività all’aperto che ti permetta di stare con gli amici. Per chi rimane a Milano imperdibile è la Fiera dell’Angelo. Il tradizionale mercatino dei fiori affonda le sue origini nel 1200 e ogni lunedì di Pasquetta dalle 9 alle 19, in via della Moscova, nelle strade intorno alla Chiesa di Sant’Angelo e al Convento dei Frati Minori potrai trovare centinaia di bancarelle di fori e anche abbigliamento e gastronomia.

Ci sono poi tanti eventi che avranno luogo proprio durante il weekend di Pasqua e Pasquetta. Ecco alcuni degli spettacoli in programma per lunedì 2 aprile. Lista in aggiornamento

Mostre d’arte da vedere a Pasquetta 2018 a Milano

Tantissime mostre e musei aperti per l’occasione. Quindi perchè non dedicare una giornata all’arte?

  • MUDEC: Frida Kahlo
  • Sala del Re, Galleria Vittorio Emanuele: Leonardo3
  • Palazzo Reale: ALBRECHT DÜRER e il Rinascimento fra la Germania e l’Italia
  • Museo Morando: esibizione permanente
  • Palazzo Reale: ITALIANA. L’Italia vista dalla moda 1971-2001
  • Palazzo Reale: Capolavori dal Philadelphia Museum of Art
  • Gallerie d’Italia: L’ultimo Caravaggio
  • Museo del Novecento: esibizione permanente

Serate gay Pasqua e Pasquetta 2018 a Milano

Ovviamente in giro per la città non mancano le serate in discoteca e i tanti locali gay di Milano si stanno preparando per offrirti il massimo anche per il 25 aprile 2018… Anche super hot!

By | 2018-02-02T11:10:33+00:00 febbraio 22nd, 2018|Europa, Italia, News|0 Comments

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla newsletter

* Campi obbligatori