Locali gay

Sauna gay a Milano

Daniele - Gayly Planet |

Sauna gay a Milano

Milano si sta affermando come una città non solo tra le più gay-friendly con tutti i locali gay in cui andare a fare serata, ma anche con una comunità leather e fetish interessante. Con tanti club gay-only e alcuni tra i più belli sex-club d’Italia, a Milano il divertimento prende forme interessanti grazie alle tantissime saune gay della città.

🧖‍♂️ Speciale saune gay: le saune gay sono uno dei luoghi da sempre importanti per la comunità gay in tutto il mondo e sono presenti ovunque. Lo sapevi che le prime saune gay sono proprio nate in Italia nel 1400? Se ti interessa la storia delle saune gay o voi sapere come ci si comporta in una sauna gay, scopri questi due nostri articoli.

Storia segreta delle saune gay
Tutto quello da sapere e come funzionano le saune gay

Sauna gay Metrò Centrale a Milano

Questa è una delle saune storiche di Milano e si trova praticamente alle spalle della Stazione Centrale di Milano, dove un tempo si trovava la “Gay Street” milanese. Qui ci sono sia persone del posto che turisti e la clientela abituale è abbastanza adulta e spesso include molti uomini sposati che cercano divertimento. Divisa su più livelli, ha tante aree acqua e relax, ma i migliori momenti d’azione potrai viverli nelle saune e nel bagno turco.

  • Indirizzo: Via Schiapparelli 1

Fenix Sauna gay Milano

Annessa al club Hot Dog, la Fenix Sauna è una spa vera e propria dove potersi lasciare andare nelle giornate più stressanti. Con due piani a disposizione, qui c’è una grande vasca idromassaggio con un’area acqua, sale massaggi, docce, sauna finlandese, bagno turco, camerini e zona cruising. Di tanto in tanto vengono organizzate serate speciali leather e bear e la clientela è principalmente bear e molto rilassata.

  • Indirizzo: Via Oropa 3

Royal Hammam Sauna gay Milano

La Royal Hammam è a mani basse la sauna con piscina più famosa di Milano e attira tante persone anche perché ha un calendario di feste molto fitto. Con una grande piscina e un’area relax anche all’aperto, qui si viene per ogni tipo di divertimento, dalla musica all’azione. Entrare qui potrebbe farti perdere la concezione del tempo.

  • Indirizzo: Via Plezzo 16

Sauna gay TBlue Sauna a Milano

Mai troppo affollata, questa sauna ha una grande piscina dove poter passare del tempo in relax.

  • Indirizzo: Via Ernesto Breda 158

Sauna gay Hot SPA XXV (Chiusa)

Piccolina e aperta da poco, questa sauna si trova nella vecchia e ormai dismessa gay street di Milano. Frequentata da persone di passaggio e uomini insospettabili, è l’ideale per chi cerca un luogo molto low profile.

  • Indirizzo: Via Sammartini 25

Sauna gay Alexander’s Club (Chiusa)

Piccolissima sauna in periferia, l’Alexander ha spazi relax e dark room in cui passare piacevoli momenti di passione.

  • Indirizzo: Via Pindaro 23

Piscine e spiagge gay a Milano

Un bagno in piscina e un momento di relax si possono trovare anche fuori dalle saune gay. A Milano ci sono diverse piscine gay-friendly e in tutta la Lombardia si può fare il bagno in molte spiagge gay e nudiste. Scoprile tutte con la nostra guida alle spiagge gay della Lombardia.

Saune gay a Milano: i prezzi

Ogni sauna ha una sua regolamentazione circa l’ingresso, ma essendo club in cui si può anche fare nudismo e sesso, tutte necessitano di una tessera di iscrizione per accedere.

Di solito le tessere permettono di essere emesse o per il singolo club, o per entrare in tutti i locali che aderiscono alla stessa associazione. Alcuni club potrebbero anche proporre delle tessere private valide solo per il proprio locale, ma sono abbastanza rare.

La tessera ha valore di un anno, e si paga solo la priva volta. Mentre l’ingresso alla sauna e i servizi si pagano direttamente in cassa e variano da struttura a struttura.

Foto principale di DepositPhotos

Gayly Planet partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire un guadagno fornendo link al sito Amazon

Correlati