I migliori locali gay di Salerno dove andare a fare serata e incontri gay

Salerno è una bellissima città, a due passi dalla costiera e Napoli, e proprio per questo motivo la sua vita gay è spostata in aeree più metropolitane. Ma questo non vuol dire che in città non ci sia nulla da fare. Ecco i locali, associazioni e attività gay e gay-friendly di Salerno.

Locali gay a Salerno: dove andare e recensioni

Salerno è una bellissima città che si accende di vita a Natale durante il festival di luci d’artista e in estate grazie alla Costiera Amalfitana a pochi chilometri. Turisti gay e locali si mescolano nei bar gay e nelle serate gay che vengono organizzate in città durante tutto l’anno.

Arcigay Salerno

Attivissima su tutto il territorio, l’Arcigay vigila sulla qualità della vita e mette in contatto le persone. Con incontri settimanali il giovedì dalle 17 alle 20, è qui che le persone si incontrano più spesso. Vengono spesso organizzate anche delle proiezioni di film a tema, momento importante per fare comunità e conoscere nuove persone.

  • Indirizzo: Piazza Vittorio Veneto 2

DiverCity – Bar gay-friendly, gay il giovedì

DiverCity è un bar molto frequentato dalla comunità LGBT. Con aperitivi e ospitate di personaggi famosi, il DiverCity è il nuovo punto di incontro di tutta la comunità gay di Salerno. L’aperitivo del giovedì è l’appuntamento da non perdere mentre in estate ci si sposta al Dolcevita Beach Club per barrare fino all’alba. Inoltre in inverno vengono sempre organizzate serate  speciali come karaoke, party durante le feste e tanti altri momenti di incontro.

  • Indirizzo: Piazza Vittorio Veneto 2

MOOD Different Profile – Bar gay-friendly

A Pontecagnano il mood, insieme a DiverCity, organizza serate gay e gay friendly sia in inverno che in estate. Per serate e appuntamenti controlla la pagina facebook.

  • Viale Mare Ionio, Pontecagnano

Cruising gay a Salerno

Per chi vuole incontrare altri ragazzi per dei brevi ma intensi momenti di passione, a Salerno ci sono un po’ di luoghi dove poter andare:

  • Giardini del Teatro Verdi
  • Stadio Arechi, zona non molto sicura
  • Lido Arenella, vicino Pontecagnano anche in inverno

Potrebbe interessarti anche: