Locali gay a Viterbo: Guida 2018

I migliori locali gay di Viterbo: ecco recensioni e consigli su dove andare per una serata

Viterbo è una città della Tuscia laziale di oltre 60mila abitanti. Nonostante però sia una meta turistica molto frequentata del centro italia e sede universitaria di tantissimi ragazzi non ci sono molti locali gay a Viterbo. Da segnalare però è il gruppo universitario LGBTIQ della Tuscia Unipride.

Locali gay a Viterbo: dove andare e recensioni

Non esistono locali esclusivamente gay a Viterbo. Tuttavia non è difficile trovare esposta in giro fra bar e pub bandierine arcobaleno. Inoltre la vicinanza di Viterbo con Roma, Perugia e altre città con una vita gay molto attiva del centro Italia è una delle ragioni sul perché la vita gay viterbese è ancora un po’ spenta.

Due Righe Bookbar

Un piccolo gioiello nel centro storico medievale di Viterbo. In questo bar gay friendly è possibile bere cocktail molto buoni. Qui spesso vengono organizzate serate con musica dal vivo e di degustazione di vini.

  • Indirizzo Via Marcel Maggiore 1, Viterbo

Associazioni gay a Viterbo

L’Altro Circolo – Centro culturale di iniziativa Omosessuale

L’associazione L’Altro Circolo è attiva sul territorio di Viterbo dal  2011. L’associazione si impegna per il bene e per i diritti civili di uomini e donne omosessuali attraverso iniziative per incoraggiare il coming out, l’emancipazione ed anche la reciproca solidarietà tra omosessuali. Per rimanere aggiornati sulle attività di L’Altro Circolo controlla la pagina Facebook.

Cruising gay a Viterbo

Le zone cruising principali dove è possibile fare incontri gay a Viterbo sono 3:

  • Piazza Gramsci
  • Bagnaccio
  • Bullicame Park

Spiagge gay a Viterbo

Anche se non c’è il mare, Viterbo è conosciuta per le sue acque termali. E proprio in queste strutture è possibile fare qualche conoscenza.

Bagnaccio

Il Bagnaccio è uno stabilimento termale aperto tutto l’anno. Si può fare il bagno nelle acque calde sia in estate che in inverno, ed è qui che la comunità gay spesso viene per trovare qualche momento di relax.

 

Potrebbe interessarti anche:

By | 2018-03-06T17:21:30+00:00 marzo 6th, 2018|Europa, Italia, Locali gay|0 Comments

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla newsletter

* Campi obbligatori