I migliori locali gay di Verona dove andare a fare serata e incontri gay

Verona oltre a essere la città degli innamorati sa anche essere la città del divertimento. Qui ci sono locali gay, bar, pub, club e discoteche che animano la notte e si può trovare davvero di tutto e per tutti i gusti. Ecco i migliori locali gay a Verona.

Locali gay a Verona: dove andare e recensioni

Sarà per la sua posizione privilegiata al centro fra quattro regioni, ma qui ci sono tanti locali. La vicinanza con Brescia e il lago di Garda la rendono anche il punto di partenza perfetto per esplorare la zona.

Luclà – Bar gay (Tutti i giorni)

Luclà è il bar gay di Verona per eccellenza. Qui si viene in ogni momento, dal caffè all’aperitivo. E’ sempre molto frequentato e vengono organizzate anche feste e piccoli party.

  • Indirizzo: Via Marcantonio Bentegodi, 4/A

Romeo’s Club – Locale gay (Weekend)

Il Romeo’s Club è una discoteca con zona cruising dove ogni weekend vengono organizzate serate sempre affollate. Animazione con drag queen, dj italiani e internazionali e feste a tema sicuramente sapranno accontentare la tua voglia di divertimento.

  • Indirizzo Via Riccardo Felici 10
Leggi anche  Locali gay a Piacenza: Guida 2020

Dark House Verona – Cruising gay, bear e leather bar (da giovedì a domenica)

Una nuova apertura a Verona, ma già molto frequentata. Questo men’s club si trova nell’area industriale di Verona ed organizza tantissime feste per gli amanti leather e bear.

  • Indirizzo Viale del Lavoro, 39 San Martino Buon Albergo (VR)

Skylight – Serata gay (Sabato)

Per raggiungere lo Skylight arai bisogno dalla macchina, ma ne vale la pena. Ogni anno la stagione cambia nome ma è sempre ricca di dj, ospiti e animazione, davvero imperdibile.

  • Indirizzo: Via Fontanelle 28 a San Bonifacio

Milord – Serata gay

Qui è possibile fare aperitivo e ballare in una delle tre sale dove il dj passa musica dance, pop e (dell’immancabile) trash italiano. La serata principale viene organizzata ogni ultima domenica del mese ed è un appuntamento immancabile in centro città, ma durante tutto il mese sono frequenti tante piccole altre feste private per cui dovrai chiedere l’invito tramite la pagina facebook ufficiale.

  • Indirizzo Via Lussemburgo 1

OrsiGolosi – Gruppo bear

Questo gruppo è presente nel veronese e organizza serate naked in tanti locali (in particolare Circoli Andoss). Per rimanere aggiornati sugli eventi, trovare informazioni utili  e sapere quando potrai fare incontri interessanti è sufficiente controllare il gruppo.

Saune gay a Verona: dove andare e recensioni

Benessere e azione non sono mai stati così belli come a Verona dove ci sono saune e stabilimenti termali gay-friendly a portata di relax.

Liquid Club – Sauna gay

Il Liquid Club si trova a pochi minuti dal centro ed è facile da raggiungere a piedi. All’interno ci sono saune finlandesi, jacuzzi e bagni turchi e il martedì c’è sempre un live show con i migliori gogo e pornostar italiani e internazionali.

  • Indirizzo Via Nicolò Giolfino, 12
Leggi anche  Guida gay di Manila: dove andare e recensioni

Spiagge gay in Veneto: dove andare e recensioni

In Venero ci sono tantissime spiagge gay e naturiste, sia al mare che lungo i fiumi, dove andare nei giorni in cui fa caldo. In queste spiagge si incontra la comunità LGBT locale e i turisti, per dei momenti di relax e nuove conoscenze. Scopri tutte le spiagge gay in Veneto.

Ti potrebbe interessare anche: