Locali gay a Verona: Guida 2018

I migliori locali gay di Verona dove andare a fare serata e incontri gay

Verona oltre a essere la città degli innamorati sa anche essere la città del divertimento. Qui ci sono locali gay, bar, pub, club e discoteche che animano la notte e si può trovare davvero di tutto e per tutti i gusti. Ecco i migliori locali gay a Verona.

Locali gay a Verona: dove andare e recensioni

Sarà per la sua posizione privilegiata al centro fra quattro regioni, ma qui ci sono tanti locali. La vicinanza con Brescia e il lago di Garda la rendono anche il punto di partenza perfetto per esplorare la zona.

Milord

Qui è possibile fare aperitivo e ballare in una delle tre sale dove il dj passa musica dance, pop e (dell’immancabile) trash italiano.

  • Indirizzo Via Lussemburgo 1

Romeo’s Club

Il Romeo’s Club è un disco bar con zona cruising. Qui vengono organizzate serate a tema (dal naked al mask), ma il giorno di maggiore affluenza è il sabato co serate che ospitano tantissimi dj.

  • Indirizzo Via Riccardo Felici 10

Dark House Verona

Una nuova apertura a Verona, ma già molto frequentata. Questo men’s club si trova nell’area industriale di Verona.

  • Indirizzo Viale del Lavoro, 39 San Martino Buon Albergo (VR)

Skylight

Per raggiungere lo Skylight arai bisogno dalla macchina. Ma ne vale la pena. Questa discoteca si trova in Via Fontanelle 28 a San Bonifacio.

OrsiGolosi

Questo gruppo è presente nel veronese e organizza serate naked in tanti locali (in particolare Circoli Andoss). Per rimanere aggiornati sugli eventi, trovare informazioni utili  e sapere quando potrai fare incontri interessanti è suffiente controllare il gruppo.

Saune gay a Verona: dove andare e recensioni

Benessere e azione non sono mai stati così belli come a Verona dove ci sono saune e stabilimenti termali gay-friendly a portata di relax.

Liquid Club

Il Liquid Club si trova a pochi minuti dal centro ed è facile da raggiungere a piedi. All’interno ci sono saune finlandesi, jacuzzi e bagni turchi.

  • Indirizzo Via Nicolò Giolfino, 12

Aqualux Hotel Spa Suite & Terme

Non proprio a Verona, ma sulle coste del vicinissimo Lago di Garda. L’Aqualux forse è il più famoso hotel gay friendly di Italia.

  • Indirizzo Via Europa Unita 24,b Bardolino VR

Spiagge gay in Veneto: dove andare e recensioni

In Venero ci sono tantissime spiagge gay e naturiste, sia al mare che lungo i fiumi, dove andare nei giorni in cui fa caldo. In queste spiagge si incontra la comunità LGBT locale e i turisti, per dei momenti di relax e nuove conoscenze. Scopri tutte le spiagge gay in Veneto.

Ti potrebbe interessare anche: 

By | 2018-03-21T10:29:58+00:00 marzo 21st, 2018|Europa, Italia, Locali gay|0 Comments

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla newsletter

* Campi obbligatori