Locali gay a Venezia: Guida 2018

I migliori locali gay di Venezia dove andare a fare serata e incontri gay

Venezia è la città italiana più conosciuta al mondo. E se, dopo aver girato in lungo e largo per le sue stradine, sei alla ricerca di un locale gay dove fare nuove conoscenze, Venezia saprà accontentarti.

Locali gay a Venezia: dove andare e recensioni

Certo, la vicina Padova con sua vita gay ha un po’ monopolizzato la città, infatti la maggior parte dei locali gay si trovano a poco più di mezz’ora da Venezia. Ma nonostante questo, in città ci sono molte cose da fare. Ecco i migliori locali gay a Venezia.

Fujiyama Tea Room

Un bar molto frequentato da gay e lesbiche veneziane. Questo bar è aperto principalmente durante il giorno, chiude infatti molto presto (in genere intorno le 20)

  • Indirizzo Dorsoduro 2727A

Juice Berry

Il Juice Berry è un men’s club a pochi chilometri da Venezia. Ha aperto da poco ma si è da subito inserito nella scena gay del Veneto per la sua grandezza. Per accedere occorre la One Pass Card.

  • Indirizzo Via Torino 162, Mestre

Trash & Chic

Sicuramente l’unica discoteca nelle immediate vicinanze di Venezia in grado di offrire una bella serata alla comunità LGBT.

  • Indirizzo Via Don Tosatto 9, Mestre

Metrò Sauna Venezia

Il club Metrò Sauna Venezia si trova vicinissimo la stazione di Mestre.  All’interno del locale è presente una vasca idromassaggio, sauna finlandese, bagno turco, ma anche glory hole e labirinti.

  • Indirizzo Via Capuccina 82b, Mestre

Spiagge gay Venezia: dive andare e recensioni

Ci sono tante spiagge gay vicino Venezia dove andare a rilassarsi o fare nuovi incontri. Alcune sono in città e al Lido di Venezia, altre un po’ più distanti, ma ne vale la pena. Scopri tutte le spiagge dove andare a divertirsi.

Ti potrebbe anche interessare:

By | 2018-03-21T11:43:51+00:00 marzo 21st, 2018|Europa, Italia, Locali gay|0 Comments

Leave A Comment

Iscriviti alla newsletter

* Campi obbligatori