Locali gay a Varese: Guida 2018

I migliori locali gay di Varese, le discoteche e le saune dove poter incontrare persone nuove.

Varese è una bellissima cittadina non distante da Milano che negli ultimi anni ha visto la nascita di una forte e grande comunità gay. Dopo il primo Gay Pride di due anni fa, ce ne sarà anche uno quest’anno (controlla qui tutte le date dei pride in Italia), a Varese sono nate serate e associazioni gay. Inoltre la vicina Milano è piena di locali gay e permette di spostarsi facilmente per frequentare serate e bar più mainstream.

Locali gay a Varese: dove andare e recensioni

Anche se non ci sono molti locali, quelli che organizzano qualcosa sono sempre frequentati e pieni di persone da conoscere.

Il Salotto

Questo bar è nuovo e organizza sempre serate a tema o con dj e animazione. Si può andare per bere anche solo un drink o rimanere fino alla chiusura, e proprio come un vero salotto, favorisce la conoscenza con tantissime altre persone. Controlla gli eventi sulla pagina Facebook. https://www.facebook.com/il.salotto.9/

  • Indirizzo: Viale Belforte 178

Zsa Zsa

Questa discoteca organizza di tanto in tanto delle feste gay con ospiti internazionali o molto famosi nel panorama milanese.

  • Indirizzo: Via Felice Orrigoni 7

Cuising a Varese: dove andare e recensioni

Varese è davvero una piccola città ed essendo così vicina a Milano che è piena di saune gay e luoghi d’incontro, è un po’ povera di posti dove trovare un po’ di azione.

Piazzale Kennedy

Non è molto sicuro come luogo e potrebbero esserci controlli della Polizia, ma a Piazzale Kennedy è dove poter fare un po’ di cruising vecchio stile.

Ti potrebbe interessare anche

By | 2017-12-12T22:26:44+00:00 dicembre 21st, 2017|Europa, Italia, Locali gay|0 Comments

Leave A Comment

Iscriviti alla newsletter

* Campi obbligatori