Locali gay in Umbria: guida 2018 di Perugia e Terni

I migliori locali gay a Perugia, Terni e in Umbria dove andare a fare serata

L’Umbria è una regione incredibile, piena di città e luoghi da visitare. La vità gay qui non è molto attiva anche se negli ultimi anni stanno nascendo nuove realtà e aprono nuovi locali gay dove fare serata.

Locali gay a Perugia: dove andare e recensioni

Perugia è la più grande città dell’Umbria e per questo motivo, oltre che per l’Università, è qui che c’è più vita gay in Regione.

Omphalos

L’associazione Omphalos organizza spesso incontri e momenti di divertimento rendendo di anno in anno sempre più grande e attiva la comunità gay di Perugia. Tra gli eventi ci sono spesso cineforum, presentazione libri, serate con drag show e moltissimi altri incontri. Segui la pagina facebook dell’associazione per rimanere aggiornato.

Be Queer

La serata Be Queer è organizzata da Omphalos ed è imperdibile. Animazione, performance e dj accompagnano tutta la notte. Controlla le date per le prossime feste sulla pagina facebook ufficiale.

  • Indirizzo: Via Ponte Vecchio 117

Cruising a Perugia

La città è piccolina ma comunque ha mantenuto un luogo dove tutt’ora è possibile fare Cruising. In Via Ripa di Meana si possono fare incontri notturni sia andando in macchina che a piedi, nei pressi del giardino.

Locali gay a Terni: dove andare e recensioni

Terni è un bellissimo borgo non tanto distante da Perugia. Non ci sono locali o associazioni, ma questo non vuol dire che non ci si sappai divertire.

Cruising a Terni

Non ci saranno locali a Terni, ma sicuramente ci sono dei luoghi dove è possibile incontrare altri ragazzi. Ecco i cruising spot in città.

  • Corso Tacito
  • Via Lungonera Savoia, nei pressi dei giardini
  • Stadio Libero Liberati

 

Potrebbe interessarti anche: 

 

 

 

 

 

 

 

By | 2018-02-02T20:12:09+00:00 gennaio 31st, 2018|Europa, Italia, Locali gay|0 Comments

Leave A Comment

Iscriviti alla newsletter

* Campi obbligatori