Locali gay a Treviso: Guida 2018

I migliori locali gay di Treviso dove andare a fare serata e incontri gay

Un po’ per la vicinanza con Venezia e Padova, Treviso ha una vita gay attiva anche se non la più viva d’Italia. Associazioni, discoteche e luoghi d’incontro si possono trovare sia in città che poco fuori. Ecco dove andare a fare festa.

Locali gay a Treviso: dove andare e recensioni

Come in tutte le piccole città, la maggior parte degli eventi sono organizzati da associazioni storiche come Arcigay o altri collettivi. Il Pride del Veneto è stato ospitato qui nel 2016, mentre quest’anno verrà organizzato a Trento.

Coordinamento LGBTE Treviso

Il Coordinamento LGBTE di Treviso è il collante della comunità gay in città. Organizzano spesso incontri culturali, proiezioni di film, presentazioni libri ecc. Inoltre una volta al mese viene organizzato un aperitivo gay al Freakbar di Treviso. Scopri tutti gli appuntamenti sulla pagina facebook del coordinamento.

Freakbar Treviso

Questo bar gay-friendly è il posto dove una volta al mese viene organizzato l’aperitivo del Coordinamento LGBTE Treviso. Ma i gay non lo frequentano solo un giorno al mese, ma vengono a prendere da bere e passare qualche ora in compagnia tutte le settimane. È un posto carino se si vuole conoscere qualuno di nuovo.

  • Indirizzo: Viale della Repubblica 240 (ex 2pianiOvest)

Saune gay a Treviso: dove andare e recensioni

Non ci saranno tantissimi sex club a Treviso, ma quelli che ci sono vengono frequentati tantissimo dalle persone del posto.

Hobby One Sauna Gay

Questa sauna è davero grande e ospita tutta la settimana una clientela mista. L’idromassaggio, la sauna finlandese e il bagno turco servono a rilassare il corpo, mentre la dark room, il labirinto e la sala video sono i luoghi dove andare per trovare un po’ di azione. Saltuariamente vengono anche organizzate feste ed eventi.

  • Indirizzo: Via Leonardo da Vinci 4, Godega di Sant’Urbano

Spiagge gay a Treviso: dove andare e recensioni

A Treviso ci sono delle spiagge gay da frequentare quando fa più caldo, ma in realtà tutto il Veneto, dal mare alla montagna, è pieno di spiagge gay e naturiste dove fare incontri interessati o semplicemente rinfrescarsi e conoscere nuove persone. Scoprile tutte.

Cruising a Treviso: dove andare e recensioni

Come in ogni città non mancano alcuni posti dove fare cruising in vecchio stile.

  • Parcheggio dell’Ospedale, in macchina e solo di sera
  • Ponte di Piave, a 15 km da Treviso, sotto il ponte

Ti potrebbe anche interessare:

By | 2018-03-21T11:33:13+00:00 marzo 21st, 2018|Europa, Italia, Locali gay|0 Comments

Leave A Comment

Iscriviti alla newsletter

* Campi obbligatori