Locali gay a Trento: Guida 2018

I migliori locali gay a Trento dove andare a fare serata e incontri gay

Trento, non troppo distante dai locali gay del Lago di Garda e dai locali gay di Bolzano, si trova nel mezzo del Trentino-Alto Adige ed è uno dei centri più frequentati dalla comunità LGBT della regione.

Locali gay a Trento: dove andare e recensioni

Trento non è grandissima ma questo non vuol dire che non abbiamo una vita gay vibrante, soprattutto negli ultimi anni dove tra i Pride estivi e le associazioni si sta creando un bello e giovane ambiente.

Arcigay del Trentino

L’Arcigay del Trentino ha sede ha Trento ed è qui che organizza appuntamento e giornate di incontro. Aperitivi, feste, presentazioni di libri e film e concerti: qui c’è sempre tanto da fare e si incontrano sempre delle belle persone.

Oltre le Mura

L’Arcigay Oltre le Mura è il distaccamento giovani dell’Arcigay del Trentino, e organizzano tantissimi incontri di discussione e aperitivi.

Pink Up

Il Pink Up è la serata gay del venerdì. Organizzata una volta al mese alla discoteca l’Arsenale, tra dj set e animazione ci si diverte e si conosce tantissima gente nuova.

  • Indirizzo: c/o L’Arsenale, Via degli Orbi 4

Wapo

Tendenzialmente il primo sabato del mese si balla al Wapo. Questa serata è piena di belle persone, musica, animazione internazionale e divertimento. Viene organizzata anche questa dall’Arcigay del Trentino.

  • Indirizzo: c/o Pacifico Disco Club, via Unterveger 5

Cruising a Trento: dove andare e recensioni

Non ci sono tantissimi posti per fare cruising a Trento, ma per fare qualche incontro gay si può andare a piazza Venezia, di sera e a piedi.

Spiagge gay in Trentino-Alto Adige: dove andare e recensioni

È sempre difficile pensare a delle spiagge in Trentino-Alto Adige, eppure qui tra laghi e torrenti ci sono tantissime spiagge gay e naturiste dove andare quando fa caldo per rilassarsi, fare incontri gay e conoscere la comunità LGBT locale.

Potrebbe interessarti anche: 

 

By | 2018-03-22T09:55:56+00:00 marzo 29th, 2018|Europa, Italia, Locali gay|0 Comments

Leave A Comment

Iscriviti alla newsletter

* Campi obbligatori