Locali gay a Torino: Guida 2018

I migliori locali gay di Torino dove fare serata

Torino è una città meravigliosa: tante cose da vedere e ottima cucina. Ci sono tante associazioni (Arcigay e Maurice ad esempio) che organizzano incontri culturali e dibattiti. Molto conosciuta in città è anche la libreria Luxemburg, una libreria con un’ampia scelta di libri a tematica gay.

Oltre a questo,ovviamente qui ci sono tantissimi locali e divertimento per tutti i gusti. Ecco i migliori locali gay a Torino.

Locali gay a Torino: dove andare e recensioni

Rhum-More

Il rhum-more è un ristorante gay-friendly nel Quadrilatero di Torino con specialità di pesce ma anche un cocktail bar. Molto frequentato soprattutto in orario aperitivo. Qui puoi gustare ottimi liquori e distillati (e ovviamente rhum se sei amante del genere)

  • Indirizzo Via Bonelli 15/c

Aperitivo Portafotuna

Lo storico aperitivo Portafortuna continua a essere organizzato il giovedì a Torino. Non c’è un calendario fisso, ma basta iscriversi al gruppo ufficiale su facebook per scoprire come e quando verrà organizzato il prossimo.

Serate gay a Torino: dove andare e recensioni

Torino offre una scelta di serate molto divertenti. Fra serate storiche e nuove aperture la scelta è davvero ampia.

Portafortuna @ BUNKER

Questa serata (anche chiamata “Torino sull’orlo di una crisi di nervi” è nata anni fa come aperitivo tra amici, ed è diventata l’appuntamento fisso del sabato sera. Super fluida e di tendenza, qui ci si diverte tantissimo! Dopo anni al club Esperia, adesso la serata viene organizzata al BUNKER.

  • Indirizzo: via Nicolò Paganini, 1 0/200 (121,21 km)

Il centralino

Serata storica (come il suo dj Superpippo) delle notti torinesi. Non esiste torinese che non sia andato almeno una volta al Bananamia, la serata di punta del Centralino.

  • Indirizzo Via Delle Rosine 16

Qimanji

Il Qimanji torna ad animare le notti di Torino dopo 8 anni. Una serata che ha fatto la storia della vita notturna
torinese e che è pronta a conquistare tutti nella nuova versione Reload. Non vediamo l’ora di andarci. Per sapere le prossime serate controlla la pagina Facebook.

  • Indirizzo: Strada Mongina 9, Moncalieri/li>

Queever

Il Queever è sicuramente la serata più frequentata e amata da tutti. Qui si arriva all’orario dell’aperitivo e si va via a notte food. L’ambiente è rilassato e divertente. Bella la musica e anche i drag show.

Les Folies Scandal – Chiuso definitivamente

Fra gli eventi torinesi più conosciuti. In genere è anche itinerante e non è difficile trovare questa serata nelle discoteche del bresciano.

  • Indirizzo Via Progresso, Corso San Maurizio 69/B

Saune gay a Torino

Ci sono tanti altri luoghi a Torino dove poter fare incontri gay interessanti e trovare un po’ di azione. Piscine, saune e bagni turchi ti aspettano. Scopri tutto sulle saune gay di Torino.

Potrebbe interessarti anche: 

By | 2018-04-29T00:56:45+00:00 marzo 23rd, 2018|Europa, Italia, Locali gay|0 Comments

Leave A Comment

Iscriviti alla newsletter

* Campi obbligatori