Locali gay in Sardegna: Guida 2018 di Cagliari, Sassari e Olbia

I migliori locali gay in Sardegna tra Cagliari, Sassari e Olbia dove conoscere nuove persone e trovare azione

La Sardegna è un’isola incantevole con il mare più bello l’Italia, ma anche una vita gay sempre più attiva nelle città. Se in estate pullulano le spiagge gay e naturiste, in inverno ci si riversa nei locali per conoscere gente. Cagliari è la città con più locali e quella con la vita gay più interessante.

Locali gay Cagliari: dove andare e recensioni

Cagliari è una città sul mare e subisce molto l’influsso delle stagioni e la presenza dei turisti. Ci sono dei locali molto frequentati, ma ovviamente è in estate che ci possono trovare più serate e locali.

Darkness Club

Il Darkness Club è il primo cruising club per soli uomini aperto a Cagliari. Con serate organizzate il venerdì e il sabato, qui ci si può lasciare andare in un ambiente intimo e discreto, a patto che la mente rimanga aperta.

  • Indirizzo: Via Santa Margherita, 27

Fico d’India – Chiringuito

Il Fico d’India è un chiringuito sul poetto di Cagliari aperto tutto l’anno, ma con una stagione notturna attiva solo in estate. Quando fa caldo drag show, dj e animazione accendono le serate, mentre in inverno il Fico d’India è un ottimo ristorante aperto fino al tramonto.

  • Indirizzo: Viale Poetto, Cagliari

ARC Cagliari

Questa associazione, che si chiama ARC da arcobaleno, organizza spesso eventi culturali gay che attirano sempre tantissime persone. Presentazioni di libri, eventi teatrali e il festival del cinema LGBT sono solo alcune delle serate organizzate da ARC. Segui la Pagina Facebook per controllare gli eventi in programma. https://www.facebook.com/arc.cagliari/

Cruising a Cagliari

A Cagliari ci sono diversi posti dove poter fare del cruising, e sono tanti perché non essendoci molti locali è più facile rimorchiare qualcuno in strada che in altri posti.

  • Faro Cala Mosca, di giorno
  • Piazza Marco Polo, di sera ma pericoloso
  • Piazza Matteotti, di fronte la stazione ma pericoloso
  • Stadio Sant’Elia, soprattutto dopo le 20 ma pericoloso

Locali gay a Sassari: dove andare e recensioni

Sassari pur essendo una città grandicella, non ha moltissimi locali dove andare, ma ha diversi spazi dove è praticato il cruising. Nel 2017 si è tenuto qui il Sardegna Pride, e alcune associazioni sono molto attive sul territorio.

MOS Movimento Omosessuale Sardo

Questa associazione è davvero molto attiva a Sassari e si impegna a organizzare eventi culturali, feste e pride in città. Controlla la pagina facebook per scoprire cosa c’è in programma.

Cruising a Sassari

Come tutte le città piccole, anche Sassari ha un bel po’ di luoghi dove fare cruising.

  • Corso Giò Maria Angoy, dopo le 22 sia in macchina che a piedi
  • Quarto Pettine, zona Platamona, in inverno in macchina e in estate a piedi

Locali gay a Olbia e Costa Smeralda: dove andare e recensioni

La costa smeralda non è sicuramente il posto più gay del mondo, anzi è quasi l’opporto per via dei locali e discoteche estive votate a ospiti continentali in cerca di belle ragazze.

Cruising a Olbia

Più che locali, qui ci sono alcuni posti dove poter fare cruising e uno di questi è il Porto Isola Bianca. Comincia a popolarsi di sera, dopo la partenza delle ultime navi.

By | 2018-01-03T13:56:24+00:00 gennaio 3rd, 2018|Europa, Italia, Locali gay|0 Comments

Leave A Comment

Iscriviti alla newsletter

* Campi obbligatori