Locali gay a Rimini: Guida 2018

I migliori locali gay di Rimini dove fare serata e incontri gay

Rimini è la città più conosciuta della Riviera Romagnola e oltre ad essere il centro di grossi eventi estivi e (fra cui anche il Summer Pride) ha una vita gay molto attiva grazie ai locali gay e alle discoteche gay presenti tutto l’anno e non solo in estate.

Locali gay a Rimini: dove andare e recensioni

A Rimini (e Riccione) non ci sono tantissimi bar dove andare a fare chiacchiere, ma in compenso sono tante le serate gay in discoteca che vengono organizzate nei più grandi locali di Rimini e Riviera Romagnola.

Classic Club

Il Classic Club è ormai un’istituzione a Rimini. Qui oltre a poter ballare e divertirsi è possibile seguire interessanti conferenze. Ma è da mezzanotte in poi che il Classic da il meglio di se trasformandosi in un punto di incontro per tutti gli amanti della bella musica. Inoltre negli ultimi anni sono diventati famosissimi gli spettacoli drag, con ospiti internazionali tra cui il cast di RuPaul’s Drag Race

  • Indirizzo Via Feleto 15

Tunga

Il Tunga XXL è una serata gay-friendly itinerante che viene organizzata in tutta la Riviera Romagnola. Animazione pazzesca, gogo boys e dj internazionali tengono viva la notte per ballare dal tramonto all’alba. Il Tunga è sempre presente anche al Summer Pride, nel quale organizza un vero e proprio show sul carro. Controlla gli eventi sulla loro pagina Facebook.

Fuera

Il Fuera è un’altra serata gay itinerante che coinvolge tutta la Riviera Romagnola. In inverno gira per i più importanti bar in città, mentre in estate organizza feste a Rimini ogni weekend, e l’animazione passa dai dj alle drag che mettono in scena degli incredibili drag show. Controlla gli eventi sulla loro pagina Facebook.

Cruising gay Enigma Labirint Club

L’unico club gay di cruising di Rimini è l’Enigma. Questo è un grande luogo di ritrovo con ottimi cocktail, bella musica e ampia zona cruising, oltre che le serate a tema con dress-code come underwear, towel o bear. Per accedere occorre la tessere Andoss One Club.

  • Indirizzo Via Ausa 173

Cruising gay a Rimini: dove andare e recensioni

Le zone cruising sono molto diffuse a Rimini, soprattutto per via della lunga riviera e delle pinete che circondano molte spiagge. Il più conosciuto luogo d’incontro però è quello vicino all’Hotel Savioli.

Spiaggia gay a Rimini: dove andare e recensioni

Ovviamente Rimini è una località balneare d’eccezione ed è per questo che ci sono tantissime spiagge gay e naturiste dove poter andare per rilassarsi e fare incontri gay inaspettati.

Potrebbe interessarti anche: 

 

By | 2018-03-29T15:23:25+00:00 marzo 29th, 2018|Europa, Italia, Locali gay|0 Comments

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla newsletter

* Campi obbligatori