Locali gay di Pisa: Guida 2018

I migliori locali e discoteche gay di Pisa dove fare serata e nuovi incontri

Pisa è un bellissimo borgo in Toscana, perfetto per una vacanza tra città e mare. Con tanti monumenti e luoghi incredibili da visitare, la piazza del Duomo e la famosissima torre sono patrimonio UNESCO dagli anni ’80. La città poi offre tanto divertimento grazie alla vicinanza con il mare e alla sua posizione strategica.

La comunità gay di Pisa è piccola ma molto attiva e la città ha tanti piccoli segreti da scoprire come l’incredibile murales di Keith Haring chiamato “Tuttomondo”, che l’artista dipinse sulla parte esterna della chiesa di Sant’Antonio. Ma se per i monumenti e i tour ci sarà tempo, ecco dove fare festa e incontrare ragazzi dalla mattina alla sera.

Locali gay di Pisa: dove andare e recensioni

Castigo

In questo circolo, aperto dall’autunno alla primavera, vengono organizzate tantissime serate gay con spettacoli di drag queen e karaoke, ma l’apice del divertimento si raggiunge il giovedì sera con la nottata organizzata insieme al Mamamia di Torre del Lago. Con tantissimi dj e musica fino a tardi, al Castigo è facile perdere la cognizione del tempo.

  • Indirizzo: via Mossotti, 10

Home Pisa

Tinte più scure e dresscode da rispettare: all’Home Pisa il divertimento diventa una missione.

Il venerdì la faccenda si fa seria con serate a tema e possibilità di fare festa senza indossare nemmeno un vestito, mentre il sabato la serata è meno sessuale e il dress code poco ferreo. Tieni d’occhio la pagina facebook per rimanere aggiornato e non sbagliare abbigliamento!

  • Indirizzo: Via Carlo Cattaneo, 64

My Keta (Ex Camilla)

Il My Keta è una serata divertentissima e super mainstream. Con tantissimi spettacoli drag, l’ingresso e gratuito e il divertimento è praticamente assicurato. Anche questa serata è aperta da ottobre ad aprile, nel periodo estivo la movida si sposta nella vicinissima Torre del Lago.

  • Indirizzo: Via Sancasciani, 8

Cruising a Pisa: dove andare e recensioni

A Pisa ci sono tantissimi modi per fare incontri, ma chi preferisce il buon vecchio cruising, ecco dove andare:

  • Alla stazione di Sesta Porta in Via Cesare Battisti, di giorno e di sera a piedi. Frequentato soprattutto da ragazzi, studenti e pendolari
  • Guadalongo, non lontano dal club Home

Saune e spiagge gay a Pisa: dove andare e recensioni

Torre del Lago con le sue spiagge e locali gay è a pochi passi da Pisa, ma se si preferisce qualcosa di diverso, ci sono diverse spiagge anche nudiste dove poter andare.

Tirrenia

Quando fa caldo esiste solo un modo per rinfrescarsi: levarsi tutto e lanciarsi in acqua. La spiaggia nudista di Tirrenia è frequentatissima dalla comunità gay locale. Situata poco a sud della spiaggia Camp Darby, è facile da raggiungere anche per passare poche ore di relax.

Siesta Club 77

Se fa freddo o se non sei un tipo da spiaggia, questa sauna in città è abbastanza grande e davvero molto frequentata. Con sale relax e idromassaggio, è facile incontrare altri turisti o conoscere qualche local che ti potrà consigliare i migliori ristoranti della città.

  • Indirizzo: Via Porta a Mare, 26/27

Ti potrebbe interessare anche:

Guida Gay Italia

Spiagge Gay Italia

Spiagge Gay Italia

By | 2018-02-01T12:12:54+00:00 febbraio 1st, 2018|Europa, Italia, Locali gay|0 Comments

Leave A Comment

Iscriviti alla newsletter

* Campi obbligatori