I migliori locali gay di Parma e Reggio Emilia dove andare a fare serata e incontri gay

Parma è una città fantastica, ideale per essere visitata in un giorno o anche nel weekend. Offre tante cose da fare e da vedere ma è durante la notte che regala il meglio di se.

Locali gay a Parma: dove andare e recensioni

Da poco tempo si sta affermando anche una scena gay niente male. Ecco quindi i migliori locali gay di Parma dove fare serata.

Adoro – Aperitivo gay

Ogni mercoledì al Civico Nove c’è l’aperitivo gay chiamato Adoro. E’ il nuovo appuntamento in città, ed è frequentato da tantissime persone oltre ad avere drag queen e ospiti ogni settimana.

  • Indirizzo: via Sauro 6-8, Parma

Andromeda – Discoteca gay

Non si trova proprio a Parma, quindi per raggiungerla ti servirà la macchina. Ma è una valida alternativa se si ha voglia di serate bear, grazie alle notti Magnum Bear Event. L’Andromeda si trova a Soragna, a circa mezz’ora in auto dalla città.

  • Indirizzo Via Gramsci 5, 43019 Soragna

Wow – Chiuso temporaneamente

Questa serata si tiene 2 volte al mese (sempre di giovedì) al Dadaumpa. Locale è molto bello ed è difficile resistere al richiamo della piscina d’estate (quasi d’obbligo andarci col costume). La musica è perfetta per gli amanti del puttan pop è il locale è adatto a incontrare molti ragazzi.

  • Indirizzo Via Marco Emilio Lepido, 48

Queercus – Chiuso definitivamente

Al Queercus la serata parte dall’aperitivo per arrivare fino a notte fonda. Ad animare la serata le drag del Queever di Torino e il DJ del One di Milano. La serata si svolge Le Follie di venerdì.

  • Indirizzo Via Paradigna, 30, 43122 Parma PR

Zone di cruising a Parma: dove andare e recensioni

Non esiste ancora una sauna gay a Parma o un cruising. Gli incontri per questo motivo si fanno tutti all’esterno nei classici posti dove fare incontri gay. Ecco le principali zone per incontrare ragazzi a Parma:

  • Ghiare Inferiori: Nelle tre aree di parcheggio del Parco Fluviale del Taro
  • Ponte di Vetto d’Enza: Verso il fiume Enza
  • Parco Ducale
  • Mercati generali

Spiagge gay a Parma: dove andare e recensioni

Anche se distante dal mare, anche a Parma ci sono delle spiagge gay dove rilassarsi e fare incontri gay con altri ragazzi, soprattutto nelle giornate di caldo torrido.

Locali gay a Reggio Emilia

Reggio Emilia è vicinissima a Parma e dopo il primo Pride ha cominciato ad essere più viva e avere qualche serata gay.

Gold Power @ Fonderia Italghisa – Serata gay

Gold Power è la serata gay nata come un aperitivo a Parma e diventata poi una vera e propria serata con drag queen e ballerini. I migliori dj delle serate gay italiane mettono dischi fino al mattino e c’è sempre tantissima gente fino a tardi.

  • Indirizzo: Fonderia Italghisa, via Gonzaga 41, Reggio Emilia

Potrebbe piacerti anche: