Locali gay di Palermo: guida 2018

I migliori locali gay di Palermo dove fare serata, conoscere ragazzi e divertirsi

Palermo, come tutta la Sicilia, è una città molto gay-friendly. Differentemente da chi racconta il sud Italia come un paese inospitale per i gay, qui ci sono locali gay di ogni tipo, serate in discoteca e molti luoghi d’incontro.

Locali gay di Palermo: dove andare e recensione

Palermo è una città con una vita gay molto attiva ed è facile trovare locali dove andare per conoscere nuove persone.

Exit Drinks

Exit è un locale storico di Palermo. Esiste da 20 anni e ha da poco festeggiato il compleanno rifacendo completamente il look del locale. Aperto la sera ma anche il pomeriggio con servizio di caffetteria e dolci, qui si viene principalmente per l’aperitivo. Drink, cibo e tanti ragazzi, cosa chiedere di più?

  • Indirizzo: Piazza San Francesco di Paola 39/40

Nina Eat & Drinks

Il Nina è un bar di Palermo dove si può venire sia per mangiare qualcosa di buono che per bere in compagnia. Con feste a tema organizzate durante il weekend, qui ci si diverte tantissimo.

  • Indirizzo: Via Giacalone 17

Cha

Il Cha è un bar/sala da tè gay-friendly. Tra un tè, un dolce e un incontro letterario, qui si sta bene come a casa e si può venire per fare qualche chiacchiera tra amici.

  • Indirizzo: Via Velasquez 28

Caterina Pub

Anche chiamato Laguna Blu, il Caterina Pub è un punto di incontro per la comunità LGBT di Palermo, soprattutto quella lesbo. Questo è un pub alla mano dove tra un drink e l’altro si conosce nuova gente del posto.

  • Indirizzo: via Squarcialupo 19

Discoteche gay a Palermo: dove andare e recensioni

Anche se non ci sono i grandi club internazionali di Roma e Milano, a Palermo ci sono molti posti dove aspettare l’alba ballando tutta la notte.

Fabric Club House

Il sabato sera di Palermo è Fabric. La serata organizzata dal locale Exit propone ogni weekend animazione, musica fino all’alba, drink e divertimento. Con serate a tema e grandi feste, qui si riversa quasi tutta la comunità gay di Palermo.

  • Indirizzo: Via Ugo la Malfa 91

PopShock

Il PopShock non è un locale ma una serata itinerante nei migliori club siciliani. Divertente e con una line up di dj sempre incredibile, questa serata è super gay-friendly e consigliata.

Saune gay e cruising a Palermo

Buon cibo, mare e sole non bastano. Per un relax perfetto un po’ di azione non guasta.

Maxximum Time Only Men Sauna

La sauna Maxximum si trova vicinissima al Teatro Massimo ed è un luogo di incontro e di relax per i ragazzi di Palermo e i molti turisti che visitano la città. Con bagno turco, sauna finlandese e vasche d’acqua bollente sarai certo di rilassarti al meglio. Inoltre la sala cinema, il bar, il servizio massaggi e la zona cruising ti aiuteranno a conoscere gente nuova.

  • Indirizzo: Via Scarlatti 3

Cruising a Palermo

Con così tanti locali a disposizione non ci sono molti luoghi dove fare cruising a Palermo, ma i giardini pubblici del Foro Italico sapranno accontentarti. Qui si viene sia di giorno che di notte, in macchina ma anche a piedi.

Potrebbe interessarti anche: 

By | 2018-01-30T16:24:58+00:00 febbraio 7th, 2018|Europa, Italia, Locali gay|0 Comments

Leave A Comment

Iscriviti alla newsletter

* Campi obbligatori