I migliori locali gay di Padova dove andare a fare serata e incontri gay

Padova è la vera regina delle notti gay in Veneto e in gran parte deve la sua fama al Pride Village. Oltre a essere una città bellissima da visitare e dove gustare ottimi piatti, Padova è anche la meta ideale per chi è alla ricerca di divertimento.

Locali gay a Padova: dove andare e recensioni

Bar, club, discoteche, cruising e saune. Padova ha proprio tutto quello che serve per assicurare il massimo del divertimento per chi vuole fare serata o è alla ricerca di incontri. Ecco quindi i migliori locali gay in città.

Anima Drinks & More – Bar gay

Un bar storico e punto di riferimento fra i locali gay della città. Molto frequentato con dj set che mette d’accordo davvero tutti!

  • Indirizzo: Via della Croce Rossa 46

B-Gall Luxury Lounge – bar gay friendly

Al B-Gall, piccolo bar in centro, si va per bere qualche drink e fare amicizia. Frequentatissimo dalla comunità LGBT di Padova, questo bar (aperto anche in estate) è il punto di partenza perfetto per l’inizio di una serata.

  • Indirizzo: Galleria Borromeo

Discoteche e club gay a Padova: dove andare e recensioni

Padova è famosissima in tutta italia per il Gay Village estivo e per i tantissimi club leather e cruise sparsi in città. Tra una serata in disco e un contest rubber e leather, Padova è la città gay giusta per un po’ di divertimento sopra le righe.

Flexo Club – Locale gay

Al Flexo la musica è prevalentemente house e commerciale ma sempre delle migliori. Con tantissime serate a tema organizzate il sabato, al Flexo si viene per gli spettacoli drag incredibili o per le serate più maschili come le Gorillas o la ManZone.

  • Indirizzo Via Turazza 19

Hot Dog – Cruising gay

Hot Dog è il locale hot di Padova dove fare incontri molto interessanti. Qui vengono organizzate serate a tema ogni giorno della settimana come naked o mask, oltre che eventi speciali imperdibili.

  • Indirizzo Via Turazza 19

Officina – Cruising gay 

Officina Club è il posto ideale per gli amanti della pelle e del fetish. Certo non sarà come essere a Berlino, ma i naked e lether party sono comunque valide ragioni per varcare la soglia di questo club! Inoltre il sabato ci sono sempre dj di musica elettronica pronti ad accompagnarti tutta la notte.

  • Indirizzo Via Volta 1/7

Pride Village – Locale gay (aperto in estate)

Il Pride Village è l’evento di punta dell’estate padovana. Qui vengono organizzate oltre alle più belle serate della città anche concerti e dibattiti. Sono presenti anche ristoranti e negozi.

  • Indirizzo Fiera di Padova, Via Goldoni

Saune gay a Padova: dove andare e recensioni

Metro Padova Sauna – Sauna gay

Questa sauna è molto frequentata e con i suoi 500 metri quadri assicura il massimo del divertimento. Se sei alla ricerca di altre saune gay Mestre e Venezia sapranno accontentarti.

  • Indirizzo Via Turazza 19

Cruising gay a Padova: dove andare e recensioni

Se invece sei alla ricerca di incontri gay a Padova ma non vuoi andare per saune e club in città ci sono alcune zone più frequentate di altre. Ecco qualche indirizzo utile:

  • Zona universitaria
  • Via Tommaso Grossi
  • Via Mazzini (Giardini)

Spiagge gay in Veneto: dove andare e recensioni

In Venero ci sono tantissime spiagge gay e naturiste, sia al mare che lungo i fiumi, dove andare nei giorni in cui fa caldo. In queste spiagge si incontra la comunità LGBT locale e i turisti, per dei momenti di relax e nuove conoscenze. Scopri tutte le spiagge gay in Veneto.

Potrebbero interessarti anche: