Locali gay

Locali gay a Padova: Tutti i locali e le serate LGBTQ+ dove andare

Daniele - Gayly Planet |

Locali gay a Padova: Tutti i locali e le serate LGBTQ+ dove andare

Padova è la vera regina delle notti gay in Veneto e in gran parte deve la sua fama al Pride Village. Oltre a essere una città bellissima da visitare e dove gustare ottimi piatti, Padova è anche la meta ideale per chi è alla ricerca di divertimento.

Locali gay a Padova: dove andare e recensioni

Bar, club, discoteche, cruising e saune. Padova ha proprio tutto quello che serve per assicurare il massimo del divertimento per chi vuole fare serata o è alla ricerca di incontri. Ecco quindi i migliori locali gay in città.

Anima Underground – Locale gay

Un bar storico e punto di riferimento fra i locali gay della città. Molto frequentato con dj set che mette d’accordo davvero tutti! Per info su serate ed eventi, controlla la pagina instagram dove vengono sempre pubblicate le nuove serate e gli eventi speciali.

  • Indirizzo: Via della Croce Rossa 46

Pride Village – Locale gay (aperto in estate)

Il Pride Village è l’evento di punta dell’estate padovana. Qui vengono organizzate oltre alle più belle serate della città anche concerti e dibattiti. Sono presenti anche ristoranti e negozi e ogni serata è sempre indimenticabile. Controlla il calendario eventi e le date sulla pagina instagram del Pride Village.

B-Gall Luxury Lounge – Bar gay friendly

Al B-Gall, piccolo bar in centro, si va per bere qualche drink e fare amicizia. Frequentatissimo dalla comunità LGBT di Padova, questo bar (aperto anche in estate) è il punto di partenza perfetto per l’inizio di una serata.

  • Indirizzo: Galleria Borromeo

Discoteche e club gay a Padova: dove andare e recensioni

Padova è famosissima in tutta italia per il Gay Village estivo e per i tantissimi club leather e cruise sparsi in città. Tra una serata in disco e un contest rubber e leather, Padova è la città gay giusta per un po’ di divertimento sopra le righe.

Flexo Club – Locale gay

Al Flexo la musica è prevalentemente house e commerciale ma sempre delle migliori. Con tantissime serate a tema organizzate il sabato, al Flexo si viene per gli spettacoli drag incredibili o per le serate più maschili come le Gorillas o la ManZone. Controlla tutte le serate e gli appuntamenti sulla pagina instagram del locale.

  • Indirizzo Via Turazza 19

Anima Trash – Serata gay (Un sabato al mese)

Un sabato al mese TRASH & CHIC di Venezia sbarca a Padova per la serata Anima Trash, divertentissima, con animazione e free entry. Questa è sempre una serata imperdibile e tra le più belle di Padova.

  • Indirizzo:  Anima Underground, Via della Croce Rossa, 46

Hot Dog – Cruising gay

Hot Dog è il locale hot di Padova dove fare incontri molto interessanti. Qui vengono organizzate serate a tema ogni giorno della settimana come naked o mask, oltre che eventi speciali imperdibili. Se vuoi sapere che serata viene organizzata, segui la pagina di Hot Dog su Instagram per non perderti nulla.

  • Indirizzo Via Turazza 19

Officina Club – Cruising gay 

Officina Club è il posto ideale per gli amanti della pelle e del fetish. Certo non sarà come essere a Berlino, ma i naked e lether party sono comunque valide ragioni per varcare la soglia di questo club! Inoltre il sabato ci sono sempre dj di musica elettronica pronti ad accompagnarti tutta la notte. Puoi controllare le serate organizzate e il calendario eventi sul sito di Officina Club.

  • Indirizzo Via Alessandro Volta, 1, 35010 Limena PD

Saune gay a Padova: dove andare e recensioni

Metro Padova Sauna – Sauna gay

Questa sauna è molto frequentata e con i suoi 500 metri quadri assicura il massimo del divertimento. Qui potrai trovare oltre a tantissime persone e serate a tema, anche jacuzzi e piscine all’aperto, oltre che a molte aree dove rilassarsi e trovare un po’ di azione.

  • Indirizzo Via Turazza 19

Cruising gay a Padova: dove andare e recensioni

Se invece sei alla ricerca di incontri gay a Padova ma non vuoi andare per saune e club in città ci sono alcune zone più frequentate di altre. Ecco qualche indirizzo utile:

  • Zona universitaria
  • Via Tommaso Grossi
  • Via Mazzini (Giardini)

Spiagge gay in Veneto: dove andare e recensioni

In Venero ci sono tantissime spiagge gay e naturiste, sia al mare che lungo i fiumi, dove andare nei giorni in cui fa caldo. In queste spiagge si incontra la comunità LGBT locale e i turisti, per dei momenti di relax e nuove conoscenze. Scopri tutte le spiagge gay in Veneto nella nostra guida.

Gayly Planet partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire un guadagno fornendo link al sito Amazon

Correlati