Locali gay di Napoli: guida 2018-2019

I migliori locali gay di Napoli dove fare serata sono raccolti in questa guida aggiornata: ecco dove fare andare e recensioni

Napoli è da sempre una città molto accogliente e con una vita notturna gay degna di questo nome.  Dopo esserti goduto la città, preferibilmente passeggiando fra le bellezze a cielo aperto è ora di prendere il meglio della movida gay napoletana. Per godere al massimo della gay-life partenopea i giorni ideali sono quelli del weekend. Dal venerdì alla domenica i bar e le disco accendono le luci e accolgono tantissimi ragazzi.

Locali gay a Napoli: dove andare e recensioni

Se vuoi iniziare la serata e conoscere qualche ragazzo del posto vai a Piazza Bellini. Oltre a essere il ritrovo degli studenti e anche la piazza dove tutto nasce. Qui si beve qualcosa prima di andare a ballare, è il luogo ideale per conoscere ragazzi e scambiare quattro chiacchere. Il Bar Fiorillo anche se non è un vero e proprio bar gay, è il punto di ritrovo. Dopo il primo cocktail è ora di iniziare la serata: ecco dove andare!

King Bear (Tutti i giorni) – Locale gay

Il King Bear è un locale gay bear con cucina e cocktail molto buoni, aperto ogni giorno. Si trova in una traversa di Corso Umberto. Vai qui se ami la tranquillità e vuoi conoscere qualcuno lontano dal caos di Piazza Bellini.

  • Indirizzo: Piazza Portanova, 8

Ghetto Crime Bar (Tutti i giorni) – Locale gay

In piena Chiaia, il Ghetto Crime è l’ideale per chi vuole divertirsi e, come si dice a Napoli, “stare senza pensieri”. Qui si viene per un drink, incontrare qualche amico e prepararsi per la serata.

  • Indirizzo: Via Giuseppe Ferrigni 21

Anatema  @ Sine (Venerdì) – Serata gay-friendly

Allo Shine la serata più famosa è l’Anatema, serata glam rock che si svolge in genere il venerdì. Il locale è aperto dal venerdì alla domenica

  • Indirizzo: Via S. Domenico 154

SAME (Sabat0) – Serata gay

SAME nasce dall’esigenza di ridare al clubbing napoletano la genuinità, la voglia di divertirsi, la voglia di staccare la spina e farsi guidare dalla musica. E’ il luogo dove la musica è sovrana ed il dj ti accompagna in un viaggio musicale che non si ascolta solo con le orecchie ma anche con il cuore.

  • Indirizzo: Duel Club, Via Antiniana 2a, Pozzuoli

La Mamada (Sabato) – Serata gay

La Mamada è in assoluto la serata gay del sabato sera napoletano. Musica pop si mescola a neomelodico per una festa divertentissima. Ci sono sempre ospiti speciali che insieme ai dj e all’animazione rendono unico il sabato sera.

  • Indirizzo: via Piave 183

Macho Lato (Sabato) – Serata gay

Il Macho Lato è un locale bear vicino al centro. È difficile trovare qualcosa che non va in questo posto. La musica è sempre ottima il che è significa ballare senza accorgersi che a un certo punto è mattina. Se a questo aggiungi anche i drink molto buoni, beh è fatta, no? Il locale è aperto solo il sabato e si accede con tessera Andoss.

  • Indirizzo: Via Abate Minichini, 62

Depot (Tutti i giorni) – Locale/cruising leather gay

Fratello del locale Milanese, il Depot è il più famoso cruising bar di Napoli. Qui ci sono serate a tema fetish con o senza underwear e chi più ne ha più ne metta. Ideale per chi vuole semplicemente divertirsi… capisc’ a mme!

  • Via Veterinaria, 72

Ti potrebbe interessare anche

By | 2018-10-09T17:33:43+00:00 ottobre 9th, 2018|Europa, Italia, Locali gay|0 Comments

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla newsletter

* Campi obbligatori