Locali gay in Molise: Guida 2018

I migliori locali e associazioni gay in Molise

Il Molise è una piccola regione molto poco conosciuta e per via dei pochi abitanti, oltre che della dimensione delle città, non si è mai creata una grande comunità gay. Negli ultimi anni la tendenza si sta però invertendo e anche qui cominciano a nascere locali e manifestazioni. È proprio nel 2018 che Campobasso ospiterà il primo Gay Pride, e a questo ne susseguiranno sicuramente molti altri.

Locali gay a Campobasso

A Campobasso non ci sono locali gay ma grazie all’attività delle associazioni locali si possono trovare dei luoghi dove poter incontrare nuove persone.

Arcigay Molise

È l’Arcigay Molise che sta cambiando la regione, creando spazi in cui incontrarsi e conoscersi. Con presentazioni di libri ed eventi culturali, è qui che si viene per creare gruppo. Ed è sempre questa associazione che si sta occupando dell’organizzazione del Pride.

Cruising a Campobasso

La stazione è il posto migliore se si ama il battuage. In piazza Cuoco è facile fare incontri sia a piedi che in auto. Nei WC della stazione si va spesso a colpo sicuro, basta un gioco di sguardi e il gioco è fatto.

Spiagge gay in Molise

La spiaggia di Petacciato è la spiaggia gay del Molise. Molto bella, si raggiunge superando la macchia mediterranea dopo il lido Calipso di Petacciato marina e la pineta. Qui non solo vengono turisti e abitanti gay del posto, ma si può anche praticate naturismo.

Potrebbe interessarti anche

By | 2018-01-26T09:52:55+00:00 gennaio 19th, 2018|Europa, Italia, Locali gay|0 Comments

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla newsletter

* Campi obbligatori