Locali gay a Lodi

Lodi è una città molto bella e anche se piccola offre tante cose da fare e da vedere. La vita notturna di Lodi, soprattutto quella gay soffre un po’ della vicinanza con le città più grandi.

Per questo motivo Lodi non offre molto (anzi praticamente nulla) ai ragazzi gay che ci vivono e che vengono a scoprire le bellezze del posto.

Locali gay a Lodi

Abbiamo detto appunto che non ci sono dei locali gay veri e propri a Lodi. Ma la vicina Milano offre tutto quello di cui hai bisogno. Discoteche, bar, pub, club e saune sono a pochi chilometri dal centro città.

Anche Piacenza è una valida alternativa alla mancanza di offerta di locali gay friendly a Lodi. Su Facebook esiste un gruppo che promuove le principali serate gay e gay friendly non solo nel lodigiano ma anche a Piacenza e Milano. Il nostro consiglio quindi è quello di seguire questa pagina per rimanere aggiornati sulle principali attrattive della città.

Da Lodi sono anche facilmente raggiungibili alcune delle più belle spiagge gay della Lombardia. Quindi accendi la macchina e pronto a incontrare nuovi ragazzi!

Ti potrebbe interessare anche

Leggi tutte le guide Gay di Gayly Planet

Guida Gay Gayly Planet

By | 2017-11-27T22:43:22+00:00 agosto 5th, 2017|Europa, Italia, Locali gay|0 Comments

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla newsletter

* Campi obbligatori