Locali gay sul lago di Garda: Guida 2018

I migliori locali gay sul Lago di Garda e gli alberghi gay-friendly dove divertirsi e rilassarsi

Il lago di Garda è rinomato per la bellezza dei borghi e le acque cristalline. Tra stabilimenti termali e paesaggi mozzafiato, qui la vita gay è da sempre attiva e divertente.

Locali gay Desenzano del Garda: dove andare e recensioni

Desenzano è sicuramente la città con più attività da fare per la comunità LGBT. Discoteche storiche e bar accolgono ragazzi e turisti per serate divertenti sulle rive del Lago di Garda.

Art Disco Club

Più che una discoteca una vera e propria certezza sulle sponde del Lago di Garda. L’Art Disco Club è un locale storico dove ogni mercoledì, venerdì e sabato musica, dj e animazione attirano ragazzi da tutta la zona, e anche qualcuno da Milano. Qui una volta entrati è davvero difficile uscire!

  • Indirizzo: Via Mella 4, Desenzano del Garda

Splash Club

La sauna gay Splash Club è probabilmente la sauna gay più grande d’Europa. Ha tutto quello che si possa immaginare. Vasche, saune, bagni di vapore e perfino una sauna con labirinto. Qui si viene sia per trovare un po’ di azione, ma anche per degli intensi momenti di relax grazie ai massaggi e ai trattamenti beauty che si possono fare. Inoltre il bar permette di bere qualcosa, e vengono spesso organizzate serate speciali con musica e animazione. È molto frequentata anche dagli orsi, tanto da avere serate mensili a tema ursino e come sponsor Bearwww.

  • Indirizzo: Via Faustinella 1, Desenzano del Garda

Hotel gay-friendly sul lago di Garda

Ci sono diverse strutture gay-friendly sul lago, ma l’Aqualux è la migliore, grazie all’attenzione per i clienti LGBT che affollano l’hotel durante tutto l’anno.

Aqualux Hotel Spa Suite & Terme

A pochissimi chilometri da Desenzano, precisamente a Bardolino, c’è l’Aqualux, un albergo gay-friendly incredibile dove è possibile rilassarsi tra le tante piscine termali, saune, aree relax e concedersi qualche massaggio. Qui vengono tantissimi ragazzi gay in coppia o in gruppo per poter passare una giornata fuori dal comune. Leggi la nostra recensione!

  • Indirizzo: Via Europa Unita 24,b Bardolino VR

Potrebbe interessarti anche

By | 2017-11-30T11:53:07+00:00 novembre 29th, 2017|Europa, Italia, Locali gay|0 Comments

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla newsletter

* Campi obbligatori